Vai al commento

cossa ne pensate dell nuovo frizer

Post raccomandati

io o visto il film di dragon ball z fukkatsu no f un anno fa un mese dopo luscita in giapone pero mi sono chiesto una cosa in questo film frizer nel caratere non era piu come il frizer di una volta se lo avete notato voglio dire non era piu fredo e calmo come una volta o quanto si arabiava ce diceva ce era lui il numero uno dell uni verso cuello ce voglio dire e  ce  in cuesto film i autori anno  cambiato frizer radicalmente secondo me e  secondo voi quale il vostro parereeyecatch___dragon_ball_z_fukkatsu_no_f_b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono italiano

Me lo traduci in italiano?
Non si è capito niente di quello che hai detto

sai quante dificile perme metere le dopie letere o i segni mi confondo molto nella gramatica parlarlo e facilisimo invece

Link al commento

Se vogliamo dirla tutta, Freezer inizia a sclerare già  quando combatte con Goku su Namecc, eh...

cuando frizer vedeva i occi di goku super sayan pasava nel panico mentre in cuesto film no

Link al commento

Non male il nuovo Freezer, tutto sommato penso che in generale Freezer sia il best nemico nella serie di Dragon Ball. ♥_♥

a me piace cuando trema davantiai oci di goku o cuando su namek goku li dice finiamola cui frizer  ora tu sai ce cosa si prova ad aver paura ti o gia datto la lezione ce meritavi

Link al commento

Me lo traduci in italiano?

Non si è capito niente di quello che hai detto

Ma informarsi un pelino sull'utente in questione prima di parlare in tono da maestrini? Comunque Adel, anche io lo trovo molto diverso, è evidente che gli ha dato fastidio essere esploso, ricomposto e tagliato in due :stupid:
Link al commento

Ma informarsi un pelino sull'utente in questione prima di parlare in tono da maestrini? Comunque Adel, anche io lo trovo molto diverso, è evidente che gli ha dato fastidio essere esploso, ricomposto e tagliato in due :stupid:

a dir la  verita goku e trunks lo anno completamente umigliato

Link al commento

a dir la verita goku e trunks lo anno completamente umigliato

E direi, il padre addirittura voleva come figlio Trunks, chiedendo questo proprio davanti a Freezer :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...