Vai al commento

Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.

StraxSilverhand

Post raccomandati

Adesso, Silicondarius ha scritto:

sisi va bene uguale dai :D ci sei gia ora?

Recupero e arrivo :) 

Adesso, tamah11 ha scritto:

Uhh, se proprio vuoi posso breedarla di nuovo in una rapid °L° .

Va bene, però uno scarto di Marill 3 EM (quali, fra l'altro?) per un Bulba HP Fire con 4 egg moves e Minor Ball mi pare un po' sbilanciato come affare :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

caro grazie per lo sconto , ti sto inviando uno dei miei breedjects , è 5 iv no attacco e con 4 em , mi raccomando usalo per questo garage :D

Grazie mille :) il Chesnaught che sta nel banner (il Road Captain del Garage) ne sarà soddisfatto :) 

Al solito controlla che sia tutto a posto :) 

Falken-N7.png

Link al commento

11 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto:

Oke ...allora lo prendo ....dimmi quando sei disponibile 

Tempo di fare una schiusa per un utente di Reddit e ci sono :) comincio ad aggiungerti :) 

Falken-N7.png

Link al commento

19 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto:

Avevamo già scambiato ...quindi ...dovremmo già essere amici su 3ds ... 

Si, ti ho aggiunto e sei spuntato subito, quindi hai già il mio FC. Domani pomeriggio ci sei?

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto:

juany

accetta la richiesta di scambio

Stavo controllando le IV dal giudice per sicurezza. Grazie per lo scambio ^^ 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, ZuppaDiFarro ha scritto:

grazie a te ;) se ti avanza un piplup fammi sapere

Butta sempre un occhio ^^ anche se visto che sto andando in ordine di dex nazionale, mi manca ancora un bel po per Piplup xD

Falken-N7.png

Link al commento

Ani007MS5.gifdiveball.png Modest Nature | Ability: Rain Dish | Moves: Muddy Water - Water Spout - Dragon Pulse - Aura Sphere | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

Ani115MS5.gifSafari_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Scrappy | Moves: Double-Edge - Crush Claw - Hammer Arm - Counter | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

Ani056MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.pngJolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 16 | 0,03 PP

Ani109MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP

mi interessano questi.. posso offrire sia pp che pokemon in ball speciali che vedo non hai..

Link al commento

31 minuti fa, ucci1092 ha scritto:

Ani007MS5.gifdiveball.png Modest Nature | Ability: Rain Dish | Moves: Muddy Water - Water Spout - Dragon Pulse - Aura Sphere | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

Ani115MS5.gifSafari_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Scrappy | Moves: Double-Edge - Crush Claw - Hammer Arm - Counter | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

Ani056MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.pngJolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 16 | 0,03 PP

Ani109MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP

mi interessano questi.. posso offrire sia pp che pokemon in ball speciali che vedo non hai..

Dimmi pure che Pokémon hai in ball speciale e vediamo se mi mancano / mi interessano, altrimenti facciamo PP :) 

Ne approfitto per uppare con qualche Mankey :) 

Ani056MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.pngJolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 16 | 0,02 PP

Ani056MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.pngJolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Dimmi pure che Pokémon hai in ball speciale e vediamo se mi mancano / mi interessano, altrimenti facciamo PP :) 

Ne approfitto per uppare con qualche Mankey :) 

Ani056MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.pngJolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 16 | 0,02 PP

Ani056MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.pngJolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP

allora ho:

bagon Safari Ball, rattata Love Ball, mawile  Love Ball, gastly  Luna Ball, ralts  Luna Ball , clamperlDream Ball 

poi devo controllare se ne ho altri

Link al commento

22 minuti fa, ucci1092 ha scritto:

allora ho:

bagon Safari Ball, rattata Love Ball, mawile  Love Ball, gastly  Luna Ball, ralts  Luna Ball , clamperlDream Ball 

poi devo controllare se ne ho altri

Bagon safari lo ho, Rattata in Love non mi interessa, gli altri li ho. Se hai altro dimmi pure :) 

Falken-N7.png

Link al commento

11 minuti fa, ucci1092 ha scritto:

eh non li ho più.. ho rifatto il gioco.. pago in pp allora u.u

Vada per 0.09 PP allora :) ti aggiungo, dimmi quando ci sei.

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, ucci1092 ha scritto:

ci sono ti mando la richiesta

Recupero quel che ti serve dalla banca e arrivo online, IGN Strax. Comincia a mandare i PP :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...