StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: sisi va bene uguale dai ci sei gia ora? Recupero e arrivo Adesso, tamah11 ha scritto: Uhh, se proprio vuoi posso breedarla di nuovo in una rapid °L° . Va bene, però uno scarto di Marill 3 EM (quali, fra l'altro?) per un Bulba HP Fire con 4 egg moves e Minor Ball mi pare un po' sbilanciato come affare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Recupero e arrivo caro grazie per lo sconto , ti sto inviando uno dei miei breedjects , è 5 iv no attacco e con 4 em , mi raccomando usalo per questo garage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: caro grazie per lo sconto , ti sto inviando uno dei miei breedjects , è 5 iv no attacco e con 4 em , mi raccomando usalo per questo garage Grazie mille il Chesnaught che sta nel banner (il Road Captain del Garage) ne sarà soddisfatto Al solito controlla che sia tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, Strax ha scritto: Se lo vedi nella lista direi di si Oke ...allora lo prendo ....dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 11 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: Oke ...allora lo prendo ....dimmi quando sei disponibile Tempo di fare una schiusa per un utente di Reddit e ci sono comincio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 52 minuti fa, Strax ha scritto: Tempo di fare una schiusa per un utente di Reddit e ci sono comincio ad aggiungerti Avevamo già scambiato ...quindi ...dovremmo già essere amici su 3ds ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 19 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: Avevamo già scambiato ...quindi ...dovremmo già essere amici su 3ds ... Si, ti ho aggiunto e sei spuntato subito, quindi hai già il mio FC. Domani pomeriggio ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Si, ti ho aggiunto e sei spuntato subito, quindi hai già il mio FC. Domani pomeriggio ci sei? Credo di sì .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 14 ore fa, ZuppaDiFarro ha scritto: Credo di sì .... Fammi sapere quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ora 57 minuti fa, Strax ha scritto: Fammi sapere quando ci sei. ti mando i pp e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, ZuppaDiFarro ha scritto: ora ti mando i pp e scambiamo Perfetto, recupero il tuo Weedle dalla banca e arrivo online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perfetto, recupero il tuo Weedle dalla banca e arrivo online. appena pagato 2 minuti fa, Strax ha scritto: Perfetto, recupero il tuo Weedle dalla banca e arrivo online. nome in game juany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: appena pagato Visto, nome ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 juany 1 minuto fa, Strax ha scritto: Visto, nome ingame? accetta la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: juany accetta la richiesta di scambio Stavo controllando le IV dal giudice per sicurezza. Grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 grazie a te se ti avanza un piplup fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, ZuppaDiFarro ha scritto: grazie a te se ti avanza un piplup fammi sapere Butta sempre un occhio anche se visto che sto andando in ordine di dex nazionale, mi manca ancora un bel po per Piplup xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Modest Nature | Ability: Rain Dish | Moves: Muddy Water - Water Spout - Dragon Pulse - Aura Sphere | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Scrappy | Moves: Double-Edge - Crush Claw - Hammer Arm - Counter | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 16 | 0,03 PP Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP mi interessano questi.. posso offrire sia pp che pokemon in ball speciali che vedo non hai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 31 minuti fa, ucci1092 ha scritto: Modest Nature | Ability: Rain Dish | Moves: Muddy Water - Water Spout - Dragon Pulse - Aura Sphere | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Scrappy | Moves: Double-Edge - Crush Claw - Hammer Arm - Counter | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 16 | 0,03 PP Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP mi interessano questi.. posso offrire sia pp che pokemon in ball speciali che vedo non hai.. Dimmi pure che Pokémon hai in ball speciale e vediamo se mi mancano / mi interessano, altrimenti facciamo PP Ne approfitto per uppare con qualche Mankey Jolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 16 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Dimmi pure che Pokémon hai in ball speciale e vediamo se mi mancano / mi interessano, altrimenti facciamo PP Ne approfitto per uppare con qualche Mankey Jolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 16 | 0,02 PP Jolly Nature | Ability: Defiant | Moves: Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP allora ho: bagon , rattata , mawile , gastly , ralts , clamperl poi devo controllare se ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 22 minuti fa, ucci1092 ha scritto: allora ho: bagon , rattata , mawile , gastly , ralts , clamperl poi devo controllare se ne ho altri Bagon safari lo ho, Rattata in Love non mi interessa, gli altri li ho. Se hai altro dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 eh non li ho più.. ho rifatto il gioco.. pago in pp allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 11 minuti fa, ucci1092 ha scritto: eh non li ho più.. ho rifatto il gioco.. pago in pp allora u.u Vada per 0.09 PP allora ti aggiungo, dimmi quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Vada per 0.09 PP allora ti aggiungo, dimmi quando ci sei. ci sono ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: ci sono ti mando la richiesta Recupero quel che ti serve dalla banca e arrivo online, IGN Strax. Comincia a mandare i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.