Vai al commento


Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.


StraxSilverhand

Post raccomandati

21 minuti fa, Noivern2103 ha scritto:

Visto che ho accumulato un po' di pp con le lotterie, faccio acquisti in questo garage consigliatomi da @Silicondarius:

Ani010MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Shield Dust | Moves: Tackle - String Shot | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,03 PP

Ani007MS5.gifdiveball.png Modest Nature | Ability: Rain Dish | Moves: Muddy Water - Water Spout - Dragon Pulse - Aura Sphere | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP

Ani179MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Static | Moves: After You - Eerie Impulse - Electric Field - Agility | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 20 | 0,02 PP

656MS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Protean | Moves: Mind Reader - Bestow - Camouflage - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

 

Vorrei farti una domanda: so che non è nella lista, ma mica hai un Noibat Timido (anche senza iv)?

Non lo ho mi spiace, se non è in lista significa che non c'è. Sono 0.10 PP in tutto, recupero quel che serve dalla banca, ti aggiungo e arrivo :) 

11 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

grazie mille caro amico , pidgey mi mancava ! alla prossima ( anche se ho comprato quasi tutto il garage ahhaha )

Ricorda sempre di controllare che le IV siano a posto, potrei sempre sbagliarmi xD

 

Grazie a te :) 

 

EDIT: @Noivern2103 Squirtle mi è rimasto solo 5IV -Atk, quindi se ne vuoi uno di quelli in sostituzione del 6IV il totale scende a 0.09 PP :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto:

@Strax Va bene quello 5 iv di Squirtle, quando sei disponibile per lo scambio?

Anche fra poco :) tempo di finire uno scambio su Reddit, comincia ad aggiungermi e andare online :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti:

 

Ani109MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,02 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up, aggiunti dei Nidoran maschi:

 

Ani032MS5.gifdiveball.png Timid Nature | Ability: Hustle | Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 8 | 0,02 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti:

 

Ani173MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP

Ani173MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 8 | 0,02 PP

Ani174MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Competitive | Moves: Wish - Sleep Talk - Perish Song - Misty Terrain | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato ai seguenti Pokémon presenti nel tuo mercatino, il totale sarebbe 0.09PP, per il blocco intero potrebbe andare 0.08PP? ^^Grazie, attendo una tua risposta.

 

Ani001MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 2 | 0,05 PP

 

Ani280MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Trace | Moves: Destiny Bond - Memento - Shadow Sneak - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

 

Ani318MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Adamant Nature | Ability: Speed Boost | Moves: Destiny Bond - Brine - Hydro Pump - Thrash | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mentore ha scritto:

Ciao, sarei interessato ai seguenti Pokémon presenti nel tuo mercatino, il totale sarebbe 0.09PP, per il blocco intero potrebbe andare 0.08PP? ^^Grazie, attendo una tua risposta.

 

Ani001MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 2 | 0,05 PP

 

Ani280MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Trace | Moves: Destiny Bond - Memento - Shadow Sneak - Encore | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

 

Ani318MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Adamant Nature | Ability: Speed Boost | Moves: Destiny Bond - Brine - Hydro Pump - Thrash | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP

Ti faccio 0.08 giusto perchè Ralts è maschio :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehila carissimo , prendo queste 2 new entry :D ti invio subito i pippi :P

Ani173MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP

Ani174MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Competitive | Moves: Wish - Sleep Talk - Perish Song - Misty Terrain | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mentore ha scritto:

 

Ti ringrazio, ti invio i PP. Per lo scambio io ci sarei anche ora :)

Ti ho aggiunto :) 

 

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

ehila carissimo , prendo queste 2 new entry :D ti invio subito i pippi :P

Ani173MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Friend Guard | Moves: Amnesia - Heal Pulse - Wish - Aromatherapy | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP

Ani174MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Competitive | Moves: Wish - Sleep Talk - Perish Song - Misty Terrain | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 2 | 0,03 PP

Tutte tue, dammi un secondo per recuperarle :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

 

Arrivo al volo :) 

ora che scambio ti invio uno scarto e uno dei miei breedject come regalo ( insisto non dire di no ) . è uno snivy hp fire perfetto 6 iv 31 ( ovviamente i 30 dove deve essere pari ma nn ricordo dove ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ora che scambio ti invio uno scarto e uno dei miei breedject come regalo ( insisto non dire di no ) . è uno snivy hp fire perfetto 6 iv 31 ( ovviamente i 30 dove deve essere pari ma nn ricordo dove ahah 

Esagerato, non dovevi...grazie mille :) 

 

2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

scusate come funziona qui?

Leggi il primo post che spiega tutto :) 

 

5 minuti fa, Mentore ha scritto:

 

Ci sono :)

Che IGN hai? Non te l'ho chiesto :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax sarei interessato al pichu six IV se no all altro pichu ti darei pp ma visto che vedo che ti interessano pokemon femmine in ball speciali ho un sacco di questi anche in ball difficili da catturare*(per esempio magikarp in peso ball e scyter in gara ball )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Strax sarei interessato al pichu six IV se no all altro pichu ti darei pp ma visto che vedo che ti interessano pokemon femmine in ball speciali ho un sacco di questi anche in ball difficili da catturare*(per esempio magikarp in peso ball e scyter in gara ball )

Li ho entrambi, comunque vanno benissimo i PP :) 

 

@Silicondarius @Mentore mi raccomando controllate che sia tutto a posto, che potrei confondermi. Grazie ad entrambi per lo scambio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Li ho entrambi, comunque vanno benissimo i PP :) 

 

@Silicondarius @Mentore mi raccomando controllate che sia tutto a posto, che potrei confondermi. Grazie ad entrambi per lo scambio :) 

è tutto apposto come sempre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...