Vai al commento


Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.


StraxSilverhand

Post raccomandati

Up, aggiunto qualche Starly:

 

Ani396MS5.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Reckless | Moves: Double-Edge - Pursuit - Foresight - Feather Dance | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 3 | 0,02 PP

Ani396MS5.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Reckless | Moves: Double-Edge - Pursuit - Foresight - Feather Dance | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao strax sarei interessato a 

@Strax

 

Ani302MS5.gifScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Prankster | Moves: Mean Look - Sucker Punch - Nasty Plot - Recover | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 32 | 0,02 PP

 

Ani509MS5.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Prankster | Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 14 | 0,02 PP

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao strax sarei interessato a 

@Strax

 

Ani302MS5.gifScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Prankster | Moves: Mean Look - Sucker Punch - Nasty Plot - Recover | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 32 | 0,02 PP

 

Ani509MS5.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Prankster | Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 14 | 0,02 PP

 

Fanno 0.04 PP in totale :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Ottimo , decidiamo un orario per scambiare. Nel frattempo ti invio i pp

Anche adesso se ci sei, mi servono solo due secondi per recuperarli dalla banca :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto un Pokémon potenzialmente molto interessante :) 

 

Ani133MS5.gif Sub_Ball_Sprite_Zaino.pngModest Nature | Ability: Anticipation | Moves: Wish - Stored Power - Yawn - Covet | IV: 31-18-31-30-30-31 | Hidden Power Ground | Disponibili: 1 | 0,05 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up, aggiunti:

 

Ani307MS5.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP

Ani307MS5.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Strax ciao caro mi servirebbe questo femmina 

Ani133MS5.gif Sub_Ball_Sprite_Zaino.pngModest Nature | Ability: Anticipation | Moves: Wish - Stored Power - Yawn - Covet | IV: 31-18-31-30-30-31 | Hidden Power Ground | Disponibili: 1 | 0,05 PP

Femmina non ce l'ho, quell'Eevee è maschio :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Vabbene lo stesso dai ! lo prendo :)

Perfetto! Dimmi quando ci sei e quando hai versato i PP, se non ricordo male ti ho già fra gli amici :) Mi vedrai online con Strax o con Alessa, uno dei due :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Strax ha scritto:

Perfetto! Dimmi quando ci sei e quando hai versato i PP, se non ricordo male ti ho già fra gli amici :) Mi vedrai online con Strax o con Alessa, uno dei due :) 

possiamo scambiare direttamente stasera? magari per le 9. nel frattempo ti invio i pp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

possiamo scambiare direttamente stasera? magari per le 9. nel frattempo ti invio i pp :)

Va benissimo, a stasera allora :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ehi strax ci sei ora? :)

Sono online, vieni pure :) IGN Strax.

 

@Silicondarius controlla che sia tutto a posto :) Se così è, scambiamoci poi i feed se ti va. Alla prossima :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Strax ha scritto:

Sono online, vieni pure :) IGN Strax.

 

@Silicondarius controlla che sia tutto a posto :) Se così è, scambiamoci poi i feed se ti va. Alla prossima :) 

Ehi strax scusami volevo ringraziarti ma mi hanno chiamato a mangiare. I feed sono momentaneamente ( spero) sospesi :( 

inoltre volevo chiederti un altra cosa posso contattarti per mp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Ehi strax scusami volevo ringraziarti ma mi hanno chiamato a mangiare. I feed sono momentaneamente ( spero) sospesi :( 

inoltre volevo chiederti un altra cosa posso contattarti per mp?

Certo, vai pure. SI mi ero scordato dei feed ahahahahah :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up, aggiunti dei Sandshrew:

 

Ani027MS5.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Adamant Nature | Ability: Sand Rush | Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 3 | 0,03 PP

Ani027MS5.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Adamant Nature | Ability: Sand Rush | Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax ogni tanto guardo questo garage e mi sale lo shopping ahah

allora vorrei acquistare questi femmine:

Ani307MS5.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP

 

 
Ani172MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP
653MS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Magician | Moves: Wish - Heat Wave - Hypnosis - Magic Coat | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP
 
se li dovessi breedare shiny gli lasceresti queste ball ? :)
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...