Vai al commento


Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.


StraxSilverhand

Post raccomandati

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

@Strax ogni tanto guardo questo garage e mi sale lo shopping ahah

allora vorrei acquistare questi femmine:

Ani307MS5.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Pure Power | Moves: Quick Guard - Bullet Punch - Fake Out - Foresight | IV: 31-31-31-xx-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP

 

 
Ani172MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP
653MS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Magician | Moves: Wish - Heat Wave - Hypnosis - Magic Coat | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 4 | 0,02 PP
 
se li dovessi breedare shiny gli lasceresti queste ball ? :)
 

Sono tutti avanzi di miei progetti TSV quindi la risposta è ovvia :D Controllo se ho delle femmine, di Pichu sicuramente si, di meditite credo anche, di Fennekin non so :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ok fammi sapere :)

0.06 PP in tutto :) Il Pichu all31 è solo maschio, ti do una femmina 5IV -Atk :) 

 

@Silicondarius grazie per l'acquisto, lascio un feed (finalmente son tornati yeah) :D 

 

EDIT: è uscito feed negativo, wtf :o contatto un mod...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti altri Pokémon potenzialmente interessanti :) 

 

Ani001MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 3 | 0,05 PP

Ani001MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Overgrow | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire | Disponibili: 2 | 0,04 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up, aggiunto qualche Nidoran Femmina :) 

 

Ani029MS5.gifScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Hustle | Moves: Pursuit - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Up, aggiunto qualche Nidoran Femmina :) 

 

Ani029MS5.gifScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Hustle | Moves: Pursuit - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 5 | 0,02 PP

e se te lo comprassi seduta stante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

mica era un modo per risparmiare ahaha , era un modo divertente per dire che lo prendevo immediately :P

Lo so :D arrivo online al volo!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

gracias caro , ora seguo la discussione cosi vedo al volo quali metti man mano . in ogni caso complimenti perche sono troppo belli 

Grazie, mi raccomando controlla sempre che le IV siano corrette :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up, aggiunti degli Zubat adatti al VGC:

 

Ani041MS5.gifCura_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Inner Focus | Moves: Brave Bird - Giga Drain - Defog - Hypnosis | IV: 31-00-31-xx-31-31 | Disponibili: 9 | 0,02 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Gouenji ha scritto:

Sono interessato a lei:

Ani574MS5.gifCura_Ball_Sprite_Zaino.png Sassy Nature | Ability: Shadow Tag | Moves: Heal Pulse - Miracle Eye - Magic Coat - Uproar | IV: 31-31-31-31-31-00 | Disponibili: 1 | 

Non so se sia un lui o una lei, finisco di livellare un Pokémon in una base Blissey e controllo :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, -Gouenji ha scritto:

Sono interessato a lei:

Ani574MS5.gifCura_Ball_Sprite_Zaino.png Sassy Nature | Ability: Shadow Tag | Moves: Heal Pulse - Miracle Eye - Magic Coat - Uproar | IV: 31-31-31-31-31-00 | Disponibili: 1 | 

Ti interessa o no alla fine?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Quando vuoi! ^^ Ma cerchi solo PP o posso offrirti qualcos'altro?

Preferisco i PP, ma se vuoi offrire altro dimmi cos'hai e vediamo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Beh io preferisco scambiare pokemon per pokemon, comunque non posso offrire non sapendo cosa cerchi! ^^

 

Non cerco nulla in particolare, dimmi cosa hai di pronto sottomano, altrimenti PP e via :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...