Vai al commento


Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.


StraxSilverhand

Post raccomandati

6 minuti fa, CR7 ha scritto:

E' femmina? Ani004MS5.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Blaze | Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Outrage - Ancient Power | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP

No è maschio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

No è maschio :) 

Lo prendo lo stesso, lo faccio fare femmina tramite PS, mi serve tanto solo per breedare con la Ball abbinata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CR7 ha scritto:

Lo prendo lo stesso, lo faccio fare femmina tramite PS, mi serve tanto solo per breedare con la Ball abbinata ;)

Ok :) Stasera ci sei?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, CR7 ha scritto:

Ok :)

Ti ho versato già i PP, aspetto solo te per lo scambio ;)

Ci sono, arrivo on :) E' ancora uovo, te lo schiudo al volo xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

XD, nn hai provato a fare il metodo TSV una volta che nn è schiuso? XD

Era senza match per l'appunto :) quindi è rimasto uovo xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up, aggiunti:

 

Ani172MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP

Ani172MS5.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP

656MS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Protean | Moves: Mind Reader - Bestow - Camouflage - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ciao strax :) mi interessano lapras, joltik e archeops. possiamo scambiare quando vuoi anche subito, mandami un mp quando sei libero :) 

Preferisco trattare pubblicamente (anzi, ora aggiornerò le regole). In totale sono 0.07 PP :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

io non voglio scrivere i miei dati qui, al massimo te li mando in mp. per il resto quando vuoi

Per quanto riguarda FC e IGN va bene, manda MP. Recupero dalla Banca e arrivo online, il mio IGN è Alessa e il mio FC lo vedi scritto qua a sinistra, sotto Tassadar :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...