BrigiMad Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ho bisogno di aiuto Avevo quasi finito il Dungeon Mare Tempestoso quando mi hanno mandata KO...(Al 36esimo piano mi pare )C'é qualcuno di buon cuore che può venirmi in soccorso? (Tipo adesso) :cry: PLEEEASE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Se intendi online, ti informo che la Nintendo ha disattivato la modalità online per tutti i giochi più vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Con la password non serve andare online che io sappia .-. comunque ho risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Che bello rispolverare i vecchi giochi(in barba alla grafica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.