Savannah Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Lemonsoda oppure coca cola alla vaniglia, quando era disponibile. Come fai a bere quella poltiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Con la pizza riesco a bere solo coca o birra. Le altre bevande non mi piacciono. Si lo stesso vale per me. Mi aiuta molto anche per la digestione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sprite for EVER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 BRASILENA only Calabria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ah coca-cola cherry non è male la preferisco di molto rispetto alla classica cherry cola > cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Sì sì spuma, chinotto, gassosa... Ma a regnare è solo lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Cedrata, Chinotto e Frutti Fresh (penso che pochi la conosceranno, comunque è una bevanda gasata con all'interno tantissimi frutti, fidatevi è buonissima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Vale l'acqua gasata? çç Purtroppo Coca-Cola, Sprite ecc. non mi piacciono, dopo un po' mi nauseano. La Lemon Soda è la migliore secondo me, ma non la bevo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Non vado matto per le bevande gasate... non bevo nemmeno l'acqua frizzante! Comunque se devo sceglierne una allora scelgo la Coca Cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Acqua senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Non ho una bevanda per la quale vado pazza, bevo un po' di tutto. Fino a certi limiti, ovviamente. Penso possa essere ii thè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Non mi piacciono molto le bevande gassate, la mia bevanda preferita è sicuramente l'Estathè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Mmh mi avevano fatto assaggiare una bibita abbastanza gasata completamente azzurra *_* ma non ricordo più la marca... Forse Monsters ? :[ era in lattina. Ovviamente non la bibita meno chimica del mondo, già solo per il colore, ma era buonissima. La seconda gasata preferita è senza dubbio la fanta al limone mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Sará che non sono abituato, ma le bibite gasate non mi fanno impazzire. Quando bevo l'acqua gasata sento la gola friggere letteralmente. Fa malissimo!!! Ma a parte questa cosa alquanto patetica... mmm non saprei... CocaCola probabilmente. Ma la bevo giusto al posto dello champagne a Capodanno. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 On 29/10/2015 at 15:28, Volpe1 ha scritto: BRASILENA only Calabria. lol viva la BRASILENA XDD quando parto me ne porto sempre qualche bottiglia xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Coca cola!! La bevo quando mangio la pizza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Cito la Burn, a voi piace? A me piace abbastanza, non mi fa impazzire e non sono solito a berne molta. Ma devo dire che è particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Vorrei poter dire Cedrata, che adoro alla follia, ma sarei altamente ipocrita, dato che ogni sacrosanto giorno di questa esistenza scendo al bar della scuola e prendo sempre le solite due cose: Carda alla pancetta e Coca-Cola. So.... Però come sapore preferisco di gran lunga la cedrata e la spuma bionda #Vivailcedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 04/02/2016 at 00:02, The Only One ha scritto: Vorrei poter dire Cedrata, che adoro alla follia, ma sarei altamente ipocrita, dato che ogni sacrosanto giorno di questa esistenza scendo al bar della scuola e prendo sempre le solite due cose: Carda alla pancetta e Coca-Cola. So.... Però come sapore preferisco di gran lunga la cedrata e la spuma bionda #Vivailcedro buona la cedrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Non vado pazza per le bevande gasate. Però la Fanta mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Un buon tè caldo... (non in bustine) Latte di cocco Succo di ciliegia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Coca-Cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Crodino! L'analcolico biondo che fa impazzire il mondo! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Coca-Cola! Zuccheri! L'estathé in confronto è acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7UP e Red bull a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.