Vai al commento

Quale bevanda gasata privilegiate?

DarkNinja

Post raccomandati

Inviato

Con la pizza riesco a bere solo coca o birra.

Le altre bevande non mi piacciono. 

Si lo stesso vale per me. Mi aiuta molto anche per la digestione. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Cedrata, Chinotto e Frutti Fresh (penso che pochi la conosceranno, comunque è una bevanda gasata con all'interno tantissimi frutti, fidatevi è buonissima)

Inviato

Vale l'acqua gasata? çç

Purtroppo Coca-Cola, Sprite ecc. non mi piacciono, dopo un po' mi nauseano. La Lemon Soda è la migliore secondo me, ma non la bevo comunque :asduj1:

Inviato

Non vado matto per le bevande gasate... non bevo nemmeno l'acqua frizzante!

Comunque se devo sceglierne una allora scelgo la Coca Cola

Inviato

Mmh mi avevano fatto assaggiare una bibita abbastanza gasata completamente azzurra *_* ma non ricordo più la marca... Forse Monsters ? :[ era in lattina.

Ovviamente non la bibita meno chimica del mondo, già solo per il colore, ma era buonissima.

La seconda gasata preferita è senza dubbio la fanta al limone mlmlml

Inviato

Sará che non sono abituato, ma le bibite gasate non mi fanno impazzire. Quando bevo l'acqua gasata sento la gola friggere letteralmente. Fa malissimo!!! 

Ma a parte questa cosa alquanto patetica... mmm non saprei... CocaCola probabilmente. Ma la bevo giusto al posto dello champagne a Capodanno. :/ 

Inviato
On ‎29‎/‎10‎/‎2015 at 15:28, Volpe1 ha scritto:

BRASILENA only Calabria. ;)

lol viva la BRASILENA XDD quando parto me ne porto sempre qualche bottiglia xddd

Inviato

Cito la Burn, a voi piace? A me piace abbastanza, non mi fa impazzire e non sono solito a berne molta. Ma devo dire che è particolare. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Vorrei poter dire Cedrata, che adoro alla follia, ma sarei altamente ipocrita, dato che ogni sacrosanto giorno di questa esistenza scendo al bar della scuola e prendo sempre le solite due cose: Carda alla pancetta e Coca-Cola. So....

Però come sapore preferisco di gran lunga la cedrata e la spuma bionda #Vivailcedro

Inviato
On ‎04‎/‎02‎/‎2016 at 00:02, The Only One ha scritto:

Vorrei poter dire Cedrata, che adoro alla follia, ma sarei altamente ipocrita, dato che ogni sacrosanto giorno di questa esistenza scendo al bar della scuola e prendo sempre le solite due cose: Carda alla pancetta e Coca-Cola. So....

Però come sapore preferisco di gran lunga la cedrata e la spuma bionda #Vivailcedro

buona la cedrata :)

Inviato

Non vado pazza per le bevande gasate. Però la Fanta mi piace molto. :looksi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...