Vai al commento

Quale bevanda gasata privilegiate?


DarkNinja

Post raccomandati

Vale l'acqua gasata? çç

Purtroppo Coca-Cola, Sprite ecc. non mi piacciono, dopo un po' mi nauseano. La Lemon Soda è la migliore secondo me, ma non la bevo comunque :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh mi avevano fatto assaggiare una bibita abbastanza gasata completamente azzurra *_* ma non ricordo più la marca... Forse Monsters ? :[ era in lattina.

Ovviamente non la bibita meno chimica del mondo, già solo per il colore, ma era buonissima.

 

 

La seconda gasata preferita è senza dubbio la fanta al limone mlmlml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sará che non sono abituato, ma le bibite gasate non mi fanno impazzire. Quando bevo l'acqua gasata sento la gola friggere letteralmente. Fa malissimo!!! 

Ma a parte questa cosa alquanto patetica... mmm non saprei... CocaCola probabilmente. Ma la bevo giusto al posto dello champagne a Capodanno. :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei poter dire Cedrata, che adoro alla follia, ma sarei altamente ipocrita, dato che ogni sacrosanto giorno di questa esistenza scendo al bar della scuola e prendo sempre le solite due cose: Carda alla pancetta e Coca-Cola. So....

 

Però come sapore preferisco di gran lunga la cedrata e la spuma bionda #Vivailcedro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎04‎/‎02‎/‎2016 at 00:02, The Only One ha scritto:

Vorrei poter dire Cedrata, che adoro alla follia, ma sarei altamente ipocrita, dato che ogni sacrosanto giorno di questa esistenza scendo al bar della scuola e prendo sempre le solite due cose: Carda alla pancetta e Coca-Cola. So....

 

Però come sapore preferisco di gran lunga la cedrata e la spuma bionda #Vivailcedro

buona la cedrata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...