Vai al commento

Hatsune Miku: Project Diva X [PS Vita/ PS4]

Post raccomandati

pjdx_prev.jpg

Su richiesta di un utente ho creato questa discussione.

Recentemente Sony ha annunciato Hatsune Miku: Project Diva X. Tale nuovo capitolo della serie Hatsune Miku è al momento in via di sviluppo per PS Vita e Playstation 4.

La versione portatile sarà  disponibile a partire da marzo 2016 in Giappone. L'edizione per PlayStation 4, invece, uscirà  entro la fine del 2016.

Per quanto riguarda il territorio europeo non si hanno ancora informazioni.

Tra le canzoni presenti nel gioco vi sono: â€œRenai Saiban†di 40mp, “Raspberry Monster†di HoneyWorksP e “Strangers†di Heavenz, oltre ai moduli “Judgment†di Tama, “Raspberryism†di Akiakane e “Silent Voice†di Tokichi.

Di seguito un trailer del gioco:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=Yf57dlQCuIw

Ulteriori informazioni su tale gioco verranno rilasciate nelle prossime settimane e quindi continuerò ad aggiornare la discussione.

19.jpg 30.jpg

13.jpg 12.jpg

16.jpg 17.jpg

14.jpg 15.jpg

10.jpg

Voi cosa ne pensate intanto di tale gioco? Avete mai giocato ad altri capitoli della serie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, nella mia psp modificata con una patch in inglese. i capitoli che ho giocato li ho trovati bellissimi, l'unica cosa è che ho dovuto usare una patch per poter godere a pieno il gioco, in quanto sarebbe solo in giapponese. probabilmente attrae solo i fan dei vocaloid o comunque fan di questo tipo di giochi (e forse è per questo che non vi è una versione europea), ma comunque ritengo sia una serie degna di nota perfetta per passare il tempo ascoltando le canzoni dei vocaloid più famose

Link al commento

si, nella mia psp modificata con una patch in inglese. i capitoli che ho giocato li ho trovati bellissimi, l'unica cosa è che ho dovuto usare una patch per poter godere a pieno il gioco, in quanto sarebbe solo in giapponese. probabilmente attrae solo i fan dei vocaloid o comunque fan di questo tipo di giochi (e forse è per questo che non vi è una versione europea), ma comunque ritengo sia una serie degna di nota perfetta per passare il tempo ascoltando le canzoni dei vocaloid più famose

Project diva f2nd per psp c'è sul psn store,no?

comuqnue stupenda la discussione

comunque su emulatore ho giocato al project diva e il second(non f2nd,proprio second)e sto cercando di far partire la iso di extend,ma non la rileva

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...