-PeterPan- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Su richiesta di un utente ho creato questa discussione. Recentemente Sony ha annunciato Hatsune Miku: Project Diva X. Tale nuovo capitolo della serie Hatsune Miku è al momento in via di sviluppo per PS Vita e Playstation 4.La versione portatile sarà disponibile a partire da marzo 2016 in Giappone. L'edizione per PlayStation 4, invece, uscirà entro la fine del 2016.Per quanto riguarda il territorio europeo non si hanno ancora informazioni.Tra le canzoni presenti nel gioco vi sono: “Renai Saiban†di 40mp, “Raspberry Monster†di HoneyWorksP e “Strangers†di Heavenz, oltre ai moduli “Judgment†di Tama, “Raspberryism†di Akiakane e “Silent Voice†di Tokichi. Di seguito un trailer del gioco: [media]https://www.youtube.com/watch?v=Yf57dlQCuIw Ulteriori informazioni su tale gioco verranno rilasciate nelle prossime settimane e quindi continuerò ad aggiornare la discussione. Voi cosa ne pensate intanto di tale gioco? Avete mai giocato ad altri capitoli della serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 si, nella mia psp modificata con una patch in inglese. i capitoli che ho giocato li ho trovati bellissimi, l'unica cosa è che ho dovuto usare una patch per poter godere a pieno il gioco, in quanto sarebbe solo in giapponese. probabilmente attrae solo i fan dei vocaloid o comunque fan di questo tipo di giochi (e forse è per questo che non vi è una versione europea), ma comunque ritengo sia una serie degna di nota perfetta per passare il tempo ascoltando le canzoni dei vocaloid più famose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 si, nella mia psp modificata con una patch in inglese. i capitoli che ho giocato li ho trovati bellissimi, l'unica cosa è che ho dovuto usare una patch per poter godere a pieno il gioco, in quanto sarebbe solo in giapponese. probabilmente attrae solo i fan dei vocaloid o comunque fan di questo tipo di giochi (e forse è per questo che non vi è una versione europea), ma comunque ritengo sia una serie degna di nota perfetta per passare il tempo ascoltando le canzoni dei vocaloid più famoseProject diva f2nd per psp c'è sul psn store,no?comuqnue stupenda la discussionecomunque su emulatore ho giocato al project diva e il second(non f2nd,proprio second)e sto cercando di far partire la iso di extend,ma non la rileva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.