The Rev Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Amarantopoli, mi piace molto lo stile usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Fiorlisopoli...è così calma *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Amarantopoli (soprattutto per il sentiero di alberi che porta alla torre *-*), Biancavilla e Fucsiaopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 ma arancipoli tutta la vita.mi viene da piangere a sentire la canzone della città , soprattutto quella di rosso/blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Amartopoli, ovvio: è la città dei leggendari XD2° Azzurropoli, si trovanno casinò, centri commerciali... e c'è Porygon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Amarantopoli, città piena di cultura e storia ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Fiordoropoli e Austropoli alla pari; due fantastiche metropoli Al 2° posto Zafferanopoli e Sciroccopli; due piccole metropoli in crescita e Amarantopoli ; la città con lo stile più Giappo-giappo di tutti E infine Alisopoli; il primo punto di partenza a non essere un paesino sperduto(bei ricordi )Scusate; per caso avete gli screen di forestopoli?(non ho mai visto Hoenn ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Amarantopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Celestopoli, soprattutto per il percorso 25, che per qualche arcaico motivo io ho sempre adorato. D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Le isole vorticose, dove si trova lugia, mi hanno sempre affascinato con il loro lairinti che collegano un isola all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Fiordoropoli, Azzurropoli e Biancavilla sono le mie preferite *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Odio... Di quel gioco adoro tutte le città ... Ma le più belle penso che siano Amarantopoli, fiorlisopoli, fucsiapoli, Aranciopoli e zafferanopoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.