Vai al commento



La vostra "città " preferita?


Post raccomandati

Qual'è la città  (o magari anche il percorso) che preferite? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png io sono molto affezionata a fiordoropoli! Non so perchè, ma è pieno di casette, il parco con la gara pigliamosche, il centro di riproduzione ^.^ il vostro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero anche armanopoli è bellissima *w* la palestra delle kimono girls è la mia preferita in effetti ahha con tutte le evoluzioni di eevee *w* dopo fiordoropoli la preferisco anche io UwU se non pari!

Oddio, ebanopoli poco mi piace in verità  laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiordoropoli, una delle città  più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...

La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità  che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità  dei pkmn, esiste una città  più coinvolgente di questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco fiordoropoli perchè in cristallo mi piaceva troppo la musichetta ù.ù

Io adoro l'ingresso della lega pokemon di D/P/Pl, soprattutto per la musica troppo bella<3

ehm... stiamo parlando di HG/SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiordoropoli, una delle città  più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...

La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità  che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità  dei pkmn, esiste una città  più coinvolgente di questa?

Decisamente no! Quoto in pieno! *___*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm... stiamo parlando di HG/SS

Sorry, mi sono confuso...

Allora vediamo... Un posto molto suggestivo che mi ha colpito sono state le rovine Sinjo, ma anche le città  come Fiordoropoli e amarantopoli *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiordoropoli, una delle città  più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...

La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità  che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità  dei pkmn, esiste una città  più coinvolgente di questa?

Quoto in pieno *_* si può quasi dire che è li che inizia tutto haahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...