Vai al commento



[Avviso] PKhex e PCHex ufficialmente vietati nella Sezione Scambi


Superyle99

Post raccomandati

Qualche mese fa è stata pubblicata una comunicazione relativa all'uso di questi due programmi.

Eccola riportata qui di seguito:

 

 

Nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza di un programma illegale che permette di eludere i sistemi di sicurezza delle consoleNintendo 3DS / 2DS e dei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, permettendo la creazione di Pokémon e strumenti che saranno riconosciuti al loro interno come "legittimi".

Pokémon Millennium è da ormai molti anni la Community di riferimento per tutti gli appassionati di Pokémon in Italia e si dissocia totalmente dall'utilizzo di questo metodo. I file utilizzati che ne permettono l'utilizzo sono molto pericolosi possono danneggiare irrimediabilmente il tuo gioco, per cui ne sconsigliamo vivamente l'utilizzo.

Per tanto, qualsiasi discussione mercatino/servizio/giveaway volto all'uso del programma in questione e comprendente l'utilizzo di file .ekxsarà  immediatamente chiuso e cestinato; verranno inoltre presi provvedimenti sull'utente.

Lo Staff di Pokémon Millennium non può negare, tuttavia, all'utenza l'utilizzo di questo metodo in privato, quindi unicamente a livello personale. Qualsiasi tentativo di diffusione sul forum di Pokémon, file o quant'altro provenienti dallo stesso verrà  sanzionato.

Ci appelliamo anche al buonsenso di ognuno di voi: che soddisfazione c'è nel completare un gioco così complesso con due click? Aiutateci a preservare la passione e il vero senso dei giochi Pokémon.

 

Come riportato qui sopra, l'apertura di Discussioni dove venga richiesta o offerta la creazione di Pokémon  o la loro modifica tramite il PKhex/PCHex è assolutamente vietata e in caso di violazioni continue da parte di un utente verranno presi provvedimenti sullo stesso.

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...