Vai al commento

Pasta laziale: the last battle!


  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Quale piatto preferite?

    • Amatriciana
      2
    • Carbonara
      11
    • Cacio e pepe
      0
    • Gricia
      1
    • Altro (?)
      4
  2. 2. Lasagne o le amiche paste?

    • Lasagne :D
      14
    • Non lasagne :'(
      4


Post raccomandati

Buonsalve gente! : D


 


Dopo la discussione sulla cioccolata ecco a voi quella sulla pasta! No, non ho fame (in realtà  devo ancora merendare invece y-y), tutto è nato da un discorso in IP tra me, Spighetta, Cocco ed un altro paio di persone e siccome non siamo riusciti a giungere ad una conclusione abbiamo deciso di riproporvi la domanda: quale primo piatto tipico laziale preferite?


 


Siete tipi da amatriciana o preferite una bella carbonara? O magari siete pastafariani alternativi e preferite la cacio e pepe o la gricia? Fateci sapere! :th_sisi:


 


In più, tutta per voi una domanda bonus: lasagne (non chiedete cosa c'entrino :asduj1:) od i piattini leggeri qui sopra?


 


Io personalmente preferisco l'amatriciana tra le paste e le lasagne a queste.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve gente! : D

 

Dopo la discussione sulla cioccolata ecco a voi quella sulla pasta! No, non ho fame (in realtà  devo ancora merendare invece y-y), tutto è nato da un discorso in IP tra me, Spighetta, Cocco ed un altro paio di persone e siccome non siamo riusciti a giungere ad una conclusione abbiamo deciso di riproporvi la domanda: quale primo piatto tipico laziale preferite?

 

Siete tipi da amatriciana o preferite una bella carbonara? O magari siete pastafariani alternativi e preferite la cacio e pepe o la gricia? Fateci sapere! :th_sisi:

 

In più, tutta per voi una domanda bonus: lasagne (non chiedete cosa c'entrino :asduj1:) od i piattini leggeri qui sopra?

 

Io personalmente preferisco l'amatriciana tra le paste e le lasagne a queste.

come detto in ip :

carbonara is the way :yeah:

visto che mono ha dimenticato l'opzione per visualizzare i voti scrivete la vostra preferenza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carbonara tutta la vita, ma bisogna saperla fare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oddio che fame... Comunque la mia risposta è..

Tutto

:tf:

*passa cameriere*

''Voglio quello che ha preso Matbig, grazie.''

 

 

Mi sta venendo fame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la carbonara basta farla un pochino più asciutta che diventa un malloppo da buttare via. L'amatriciana, invece, con il sugo può rendere buona anche le imperfezioni nella cottura della pasta.

Il segreto per fare una buona pasta, è la pasta [cit.] :tf:

^per me comunque ha ragione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...