Penguin Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Qualcuno di voi conosce questo manga/anime? nonostante il cartone alla fine sia un'orrendo tagliavene lo reputo un'ottimo anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non è orrendo, probabilmente è uno dei migliori nel suo genere, è solo che in pochi ne capiscono il senso e la profondità ... Secondo me è uno dei migliori, oltretutto ci hanno fatto il Rebuild, ed è veramente bellissimo, senza parlare del manga, divenuto una leggenda dalle mie parti, dato che è introvabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 io lo sto cercando come un pazzo rebuilt! però devi ammettere che due puntante di senso delle vita sono un po' pesanti eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 I primi 2 rebuild si trovano in Dvd, e costano circa 15€ ciascuno, l'ultimo invece deve ancora uscire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 io non ne ho mai sentito parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 I primi 2 rebuild si trovano in Dvd, e costano circa 15€ ciascuno, l'ultimo invece deve ancora uscire....bè si,si... io intendevo i primi due... gli altri li devono ancora fare! comunque dove si trovano i dvd?io non ne ho mai sentito parlare...comunque secondo il mio parere è uno dei migliori anime! è un po' pesante verso la fine, ma è molto bello! Provare per credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Da me ci sono in fumetteria, al Gamestop e su internet...(Comunque il finale è un po' zozzarello...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Da me ci sono in fumetteria, al Gamestop e su internet...(Comunque il finale è un po' zozzarello...)intendi quello di the end of evangelion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Sì... Oddio, ma era troppo zozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 vabbè dai... neanche tanto se preso in confronto ad altri... comunque serve tutto a far riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 È vero, ma è strano, molto psicologico, difficile da capire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 già ... infatti sembra che siamo solo noi gli interessati all'argomento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ci sarà un motivo, comunque repuo Evangelion come una pietra miliare dei Anime/manga mecha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 bè... io direi che è una pietra miliare dei manga non solo mecha! devo trovare quei dvd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Prova su e-bay... Probabilmente li ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 è difficile che i miei mi comprino qualcosa su e-bay, dovrò battere tutte le fumetterie qui in zona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Allora buona fortuna, potresti anche ordinarli in fumetteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 vedrò... spero di trovarli, non ci sono neanche i torrent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Da quello che ho capito Neon Genesis Evangelion è stato fatto nel 1995 ed è stato abbastanza importante inquanto ha cambiato di parecchio quella che è l'idea di anime (cioè, prima erano lunghe serie interminabili, poi saghe di 13/26/51 episodi, ma ci sono anche altre differenze).Ad ogni modo pensavo di vederlo questa estate, mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 te lo consiglio! vediti prima la serie tv originale, sarà un po' noiosa verso la fine perchè si metterà a trattare temi molto psicologici sia per volere dell'autore che era appena uscito da un periodo di depressione sia per motivi di budget, e poi guardati il lungometraggio the end of evangelion che è il finale vero e proprio! dovresti trovarli facilmente anche su yuotube credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.