Vai al commento


Neon Genesis Evangelion


Post raccomandati

Non è orrendo, probabilmente è uno dei migliori nel suo genere, è solo che in pochi ne capiscono il senso e la profondità ... Secondo me è uno dei migliori, oltretutto ci hanno fatto il Rebuild, ed è veramente bellissimo, senza parlare del manga, divenuto una leggenda dalle mie parti, dato che è introvabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primi 2 rebuild si trovano in Dvd, e costano circa 15€ ciascuno, l'ultimo invece deve ancora uscire....

bè si,si... io intendevo i primi due... laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png gli altri li devono ancora fare! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png comunque dove si trovano i dvd?

io non ne ho mai sentito parlare...

comunque secondo il mio parere è uno dei migliori anime! è un po' pesante verso la fine, ma è molto bello! Provare per credere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito Neon Genesis Evangelion è stato fatto nel 1995 ed è stato abbastanza importante inquanto ha cambiato di parecchio quella che è l'idea di anime (cioè, prima erano lunghe serie interminabili, poi saghe di 13/26/51 episodi, ma ci sono anche altre differenze).

Ad ogni modo pensavo di vederlo questa estate, mi interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo consiglio! :D vediti prima la serie tv originale, sarà  un po' noiosa verso la fine perchè si metterà  a trattare temi molto psicologici sia per volere dell'autore che era appena uscito da un periodo di depressione sia per motivi di budget, e poi guardati il lungometraggio the end of evangelion che è il finale vero e proprio! :D dovresti trovarli facilmente anche su yuotube credo... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...