Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 pensando alla tecnica bandita si puo applicare anche il contrario es. io sono un buono magari tutti votano me io voto un lupo ,se mi suicido va fuori il lupo rimanendo 9-3 Non so se hai capito e'proibita la Zeb-Monti. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ragazzi è inutile parlare ora se siamo stati inattivi per un giorno intero,io vado a votare Doom,a questo punto non usciranno altri sospetti e poi sto ripetendo dal mio primo messaggio che per me è lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 scusate se la domanda appare abbastanza ignorante... ma nel minilit come mi dovrei difendere? XD devo farvi capire che ruolo ho? e se poi per colpa vostra mi uccidono i lupi con chi me la prendo nella tomba? Non so, ma tu pensa a quel famossisimo testo che ho chiesto a te e Cottone, domani lo voglio vedere [cit.]Non so se hai capito e'proibita la Zeb-Monti. -.-#Toryn4mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ma non puoi conoscere lupi, se sei buono. Neanche il mago ipoteticamente potrebbe, a questo punto del gioco.se le new entry sono al 99.9 % lupi , io non sono lupo l altra new entry che con percentuale alta e un lupo se ne va ,no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io voterò fabulospug, principalmente perchè temo che Doom sia la guardia al rogo. Sopratutto quando ha detto che un ruolo utile alla sua fazione.Non so, ma tu pensa a quel famossisimo testo che ho chiesto a te e Cottone, domani lo voglio vedere [cit.]#Toryn4modA proposito, posso cifrarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 se le new entry sono al 99.9 % lupi , io non sono lupo l altra new entry che con percentuale alta e un lupo se ne va ,no ?Non è che c'è scritto nelle regole:"Una delle new entry è per forza lupo"Magari le hanno messe tutte buoneNon è una certezza per cui vale la pena rischiare(e comunque NON LO PUOI FARE)Io voterò fabulospug, principalmente perchè temo che Doom sia la guardia al rogo. Sopratutto quando ha detto che un ruolo utile alla sua fazione.A proposito, posso cifrarlo?Devi mettere qualcosa che pensi possa scagionartiSe pensi che cifrarlo serva, puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 se le new entry sono al 99.9 % lupi , io non sono lupo l altra new entry che con percentuale alta e un lupo se ne va ,no ? e io sto da stamattina a dire che sono buona ed adesso zittozitto vorresti passare tu per buono ? XD vabbe magari questa è la volta che le new entry sono tutte buone u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 se le new entry sono al 99.9 % lupi , io non sono lupo l altra new entry che con percentuale alta e un lupo se ne va ,no ?Mh. Un bel ragionamento. La tattica è proibita comunque, però.Ma complimenti sul serio per l'idea, come ha detto Dany mi aspetto di trovarti al prossimo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mh. Un bel ragionamento. La tattica è proibita comunque, però.Ma complimenti sul serio per l'idea, come ha detto Dany mi aspetto di trovarti al prossimo LiT.Abbiamo le basi per un nuovo Hav(ed Hav è forte) io l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 se le new entry sono al 99.9 % lupi , io non sono lupo l altra new entry che con percentuale alta e un lupo se ne va ,no ? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 e io sto da stamattina a dire che sono buona ed adesso zittozitto vorresti passare tu per buono ? XDvabbe magari questa è la volta che le new entry sono tutte buone u__uTu dici di essere buona, ma da qel che vedo, non hai neanche provato a difenderti per bene. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Failato, credevo fosse il topic prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Raga io dico un ultima cosa prima di rogare ... Se si centralizza un soggetto si tende a trascurare gli altri e essere sorpresi proprio da quelli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Solo un consiglio per i prossimi LiT, è meglio che tu ponga queste domande ad un moderatore del LiT in privato, altrimenti in piazza potrebbero accusarti/difenderti per le domande che fai qui OMG COMMENTI DA NN PRTCPNT PNLTA' ICSDI ICSDI !1111!!!!!!!!!!!!!1111!!!!!!!!!!!! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Chao Chao Lupakki88.c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Raga io dico un ultima cosa prima di rogare ... Se si centralizza un soggetto si tende a trascurare gli altri e essere sorpresi proprio da quelli ...Interessante...Tu dici di essere buona, ma da qel che vedo, non hai neanche provato a difenderti per bene. :/Domani la vedremo,questa difesonaGud naicht Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Piazza chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Dany1899, on 02 Nov 2015 - 21:58, said:Solo un consiglio per i prossimi LiT, è meglio che tu ponga queste domande ad un moderatore del LiT in privato, altrimenti in piazza potrebbero accusarti/difenderti per le domande chepensavo che non si potesse ops xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La vittima del rogo è: -Doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Inizia la battaglia!Da adesso, Antonietto deve far valere il suo gruppo! Non possono perdere assolutamente questa battaglia. Ne avrebbe la loro dignitudine.Antonietto decide di sfidarli ad una gara di dolciumi, così si rivolge ai bulli: "Chi prende più dolcetti vince! Chi prende meno dolcetti va a casa! Tre, due, uno... Via!"E tutti partono alla riscossa, bussarono alle porte, chiesero più caramelle, torroni e cioccolatini possibile.Alla fine della gara, -Doom non si fa vedere. Un attimo dopo si sente una persona gridare: "E non farti vedere mai più!". Era riferito a -Doom. I suoi genitori li rimproverarono, un po imbarazzati per quello che era capitato.Ma, oltre a lui, c'era anche Toryn.Toryn continuava a dire: "Non ero con lui, giuro! Non ho fatto niente!"Purtroppo per lui, si era trovato nel momento sbagliato e nel posto sbagliato. I bulli cominciarono a fingersi "bravi bambini" facendo gli spioni continuando a dire che Toryn era complice di -Doom. E così anche lui fu riportato indietro dai genitori.Nessuno è al sicuro. Un passo falso e, sia i buoni, sia i cattivi, ritorneranno a casa. Chi sarà l'ultimo a rimanere? I buoni o i bulli?La vittima dei lupi è: TorynAVVISO IMPORTANTEDato che oggi il sito sarà inattivo per un aggiornamento stasera non si voterà e la piazza rimmarrà aperta fino a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dato il testo credo sia aperta la piazza, ben, ti volevo dire che è domani che ci sará l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Buongiorno. Vittima inaspettata, non c'è che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 BuongiornoSinceramente la vittima non è così inaspettata, infatti come al solito uccidono un giocatore nè big nè nabbo che non si è esposto molto.Buongiorno. Vittima inaspettata, non c'è che dire.Se fossi stato lupo chi avresti sbranato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Concordo con tano, anche se forse sarei andato più su un cd o un dream (sempre se non sono lupi)Ah, sono reduce da un 7 in ingLa prof di lingue ha provato a colpirmi, ma mucchio di libri mi ja salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 BuongiornoSinceramente la vittima non è così inaspettata, infatti come al solito uccidono un giocatore nè big nè nabbo che non si è esposto molto.Se fossi stato lupo chi avresti sbranato?Sarei andato su CdFertolo, ovviamente se non era lupo con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.