FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Toryn.. scelta classica per non destare sospetti BTW, paperella gialla e Pug, io sto ancora aspettando i vostri testi bhe io per difendermi posso solo dire che ho un ruolo buono, se volete lo posso anche dire XD anche se poi mi sa che potrei essere uccisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 bhe io per difendermi posso solo dire che ho un ruolo buono, se volete lo posso anche dire XD anche se poi mi sa che potrei essere uccisa Interessante... Potresti far capire IMPLICITAMENTE il tuo suddetto ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non capisco le tue accuse nei tuoi confronti.Ho spiegato che era una mia opinione, non una difesa nei confronti di Doom che sospettavo tanto quanto tutti gli altri. E tu continui ad accusarmi senza validi motivi.In realtà sembravi molto sicura di ciò che dicevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Mi servono le accuse per scrivere la difesa. è vero! grazie paperella :* sono accusata di essere lupa solo perchè sono new entry? Cmq a parte dirvi il mio ruolo non posso dimostrarvi la mia bontà quindi o mi credete sulla parola, o sono costretta a dire cosa sono faccio nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fabulous aspetta a dire il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 è vero! grazie paperella :* sono accusata di essere lupa solo perchè sono new entry? Cmq a parte dirvi il mio ruolo non posso dimostrarvi la mia bontà quindi o mi credete sulla parola, o sono costretta a dire cosa sono faccio nella vita "Le piante del mio orto" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 "Le piante del mio orto" [cit.] Fabulos hai un modo matematico per dimostrare la tua innocenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fabulos hai un modo matematico per dimostrare la tua innocenza? Modo matematico? Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 In realtà sembravi molto sicura di ciò che dicevi.Bisogna essere sicuri di ciò che si dice per essere ascoltati. Non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fabulos hai un modo matematico per dimostrare la tua innocenza? Wut? scusami cottone non ti seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Wut? scusami cottone non ti seguo Fa niente. Lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Buongiorno! Toryn? Mmh, non era ovvia la vittima ma di certo non è una sorpresa.Mi è venuto un dubbio... Se ricordo bene:-Lupo solitario (prime due notti) x2 sbranamento-Lupo x1-Lupo x1-Lupo solitario x1Probabilmente, c'è stata una parità tra la vittima del lupo solitario x2 e la coppia. Mod, cosa fate? Random? Avvocato? Fate decidere al 4 lupo?Nelle parità allo sbrinamento scegliamo random, ma può essere accaduta come no questa notte.(L'avvocato c'entra con il rogo non gli sbranati, al massimo la guardia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Comunque di cosa sono accusato? Nell'aver proposto una tattica rischiosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Comunque di cosa sono accusato? Nell'aver proposto una tattica rischiosa? Fondalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Bisogna essere sicuri di ciò che si dice per essere ascoltati. Non credi? Chi avresti mandato ieri al rogo,e chi ci manderesti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fondalmente Ah, l'avevo già proposta nel OYiT e nel LiT e nessuno mi aveva accusato di lupo. Ok... proverò a portare delle prove della mia innocenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Rieccomi. Nessuno sviluppo sconvolgente vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Nelle parità allo sbrinamento scegliamo random, ma può essere accaduta come no questa notte.(L'avvocato c'entra con il rogo non gli sbranati, al massimo la guardia)Okay, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Comunque di cosa sono accusato? Nell'aver proposto una tattica rischiosa? Siccome mi sembra stupido sprecare la mia difesa per un'accusa del genere, risponderò con una difesa più scarna. Allora perchè ho proposto la tattica dell'avvocato? Per beccare che i lupi failavano. Per evitare una strategia che i lupi potevano adottare ma che non hanno adottato, della quale non posso parlare, perchè potrebbero ancora attuarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Chi avresti mandato ieri al rogo,e chi ci manderesti stasera?Ieri? Non saprei. Non sospettavo molto di nessuno.Credo di Pug, ma è solo fiuto.Mentre stasera, ancora non so. Voglio vedere come vanno le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ieri? Non saprei. Non sospettavo molto di nessuno.Credo di Pug, ma è solo fiuto.Mentre stasera, ancora non saprei. Voglio vedere come vanno le cose.Se non sospettavi di nessuno perchè Doom non ti andava a genio?In fondo nessuno ha certezze qua',eppure tu sembravi sicura della sua bontà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Siccome mi sembra stupido sprecare la mia difesa per un'accusa del genere, risponderò con una difesa più scarna. Allora perchè ho proposto la tattica dell'avvocato? Per beccare che i lupi failavano. Per evitare una strategia che i lupi potevano adottare ma che non hanno adottato, della quale non posso parlare, perchè potrebbero ancora attuarla. Inviami un MP e parlami della strategia Uhm, interessante anche il tuo, di testo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Inviami un MP e parlami della strategia Uhm, interessante anche il tuo, di testo libero Quindi adesso devo scrivere un testo libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quindi adesso devo scrivere un testo libero? Un testo in cui parli di morte e resurezione del Divino BTW no, non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Se non sospettavi di nessuno perchè Doom non ti andava a genio?In fondo nessuno ha certezze qua',eppure tu sembravi sicura della sua bontà .Non ho mai detto che non mi andava a genio. Hai visto un mio messaggio dove lo ritenevo buono? No. Ho solo chiesto perché lui sarebbe 'più lupo' di Pug o Cottone. Ho ricevuto risposta? Sì. E come puoi vedere non l'ho più nominato e a fine giornata l'ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.