LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sinceramente?Se mi arrogate non perdete niente di chè,fatto sta che non beccate un lupo.Detto ciò,fate 2+2. Cittadino semplice? O dici la verità , o è un grandissimo bluffMa se non ne spuntano altri, uai not crederti? Perchè se sono entrambi buoni o entrambi lupi le fazioni sarebbero molto sbilanciate,non trovi?E dimmi quale mod rischia di prendersi 2 nel questionario per aver assegnato i ruoli in modo sbilanciato. Forse entrambi lupi sarebbe sbilanciato, ma perchè entrambi buoni lo sarebbe? Ce ne sarebbero altri 8, di buoniAstrale sai che per un lupo il ruolo più comodo su cui bluffare è il buono senza poteriTrue story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Astrale sai che per un lupo il ruolo più comodo su cui bluffare è il buono senza poteriSi ma è ancora piu' facile beccare un lupo se dice di avere un determinato potere,non ti pare?Questo è la verità ,se volete credermi è bene altrimenti attaccatevi al tram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Perchè se sono entrambi buoni o entrambi lupi le fazioni sarebbero molto sbilanciate,non trovi?E dimmi quale mod rischia di prendersi 2 nel questionario per aver assegnato i ruoli in modo sbilanciato.In verità , nei mini il questoniario non c'è Quindi facciamo come ci pare *Travolto dalla BL* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si ma è ancora piu' facile beccare un lupo se dice di avere un determinato potere,non ti pare? Questo è la verità ,se volete credermi è bene altrimenti attaccatevi al tram Stai dicendo di essere un lupo AL ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cittadino semplice? O dici la verità , o è un grandissimo bluffMa se non ne spuntano altri, uai not crederti? Forse entrambi lupi sarebbe sbilanciato, ma perchè entrambi buoni lo sarebbe? Ce ne sarebbero altri 8, di buoniTrue story Te li immagini Gaetano,cottone,Light,Mud,Demon insieme senza new entry?Personalmente la vedrei difficile per i buoni in quel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Certo è appunto per questo che i lupi fanno finta di essere buoni senza poteri.Per questo ti chiedo esattamente quale ruolo saresti? Si può ancora rivelarsi/bluffare esplicitamente nei mini giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Te li immagini Gaetano,cottone,Light,Mud,Demon insieme senza new entry?Personalmente la vedrei difficile per i buoni in quel caso. Perchè, stando alla legge che 2 new entry nella stessa fazione non ci stanno, 2 big ci possono stare senza problemi? HA SENSO SCIABOLETTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Certo è appunto per questo che i lupi fanno finta di essere buoni senza poteri.Per questo ti chiedo esattamente quale ruolo saresti? Si può ancora rivelarsi/bluffare esplicitamente nei mini giusto?Esatto, si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Certo è appunto per questo che i lupi fanno finta di essere buoni senza poteri. Per questo ti chiedo esattamente quale ruolo saresti? Si può ancora rivelarsi/bluffare esplicitamente nei mini giusto? Voglio proprio vedere scontri del genere Mi mancano dai tempi dei 2 Eolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Te li immagini Gaetano,cottone,Light,Mud,Demon insieme senza new entry?Personalmente la vedrei difficile per i buoni in quel caso. Non siamo così malvagi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Certo è appunto per questo che i lupi fanno finta di essere buoni senza poteri.Per questo ti chiedo esattamente quale ruolo saresti? Si può ancora rivelarsi/bluffare esplicitamente nei mini giusto?Fertolo, scusa se mi intrometto, ma sinceramente una rivelazione esplicita(o bluff esplicito) non piacerebbe, si perde la voglia di giocare facendo in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Perchè, stando alla legge che 2 new entry nella stessa fazione non ci stanno, 2 big ci possono stare senza problemi?HASENSOSCIABOLETTEMa se come dici te le 2 new entry sono entrambe buone,io ovviamente mi tolgo dai lupi.Chi resta?Se volete il nome del mio ruolo,ditelo. Non siamo così malvagi :v^ Ecco la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Scusate se tutti mi outspeedano alle domande e se rispondo tardi agli MP, ma oggi il mio internet Mi sta trollando e per caricare una pagine ci vuole mezzoretta buona. Spero che dal computer vada meglio. BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fertolo, scusa se mi intrometto, ma sinceramente una rivelazione esplicita(o bluff esplicito) non piacerebbe, si perde la voglia di giocare facendo in questo modo. ma se gli scontri migliori sono tra 2 partecipanti che affermano di avere lo stesso ruolo... Poi, se è un cittadino semplice, non ci perdiamo nulla Ma se come dici te le 2 new entry sono entrambe buone,io ovviamente mi tolgo dai lupi.Chi resta?Se volete il nome del mio ruolo,ditelo. ^ Ecco la prova 11 persone, vale a dire, togliendo i 2 big, 91 big sarà lupo, ergo dovremmo trovare 3 lupi fra 9 personePerchè dovrebbero essere così cattivi?BTW, Astrale, #escilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma sul serio ci stiamo focalizzando su questa cosa del "bilanciamento"?! Io penso che i ruoli siano assegnati casualmente, i mod ci dovrebbero mettere mano solo nel caso in cui siano tutti" nabbi" o "pro". Insomma, se fosse come dite voi sarebbe un vantaggio troppo grande per entrambe le situazioni, forse sopratutto quella dei Lupi... La regola ufficiale dice che i ruoli sono ottenuti con random.org (se non sbaglio), penso che se i ruoli venissero decisi a tavolino la commissione non lo permetterebbe. Forse sarebbe bene che la commissione desse qualche istruzione precisa ai mod anche per questo, magari un limite delle modifiche che varia (di poco) ad ogni LiT per permettere le modifiche.. :/Tornando a questo LiT in particolare penso che qualche lupakki8 possa approfittare troppo di questa storia è di questa situazione che sembra continuare, al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ma se gli scontri migliori sono tra 2 partecipanti che affermano di avere lo stesso ruolo... Poi, se è un cittadino semplice, non ci perdiamo nulla11 persone, vale a dire, togliendo i 2 big, 91 big sarà lupo, ergo dovremmo trovare 3 lupi fra 9 personePerchè dovrebbero essere così cattivi?BTW, Astrale, #esciloSe ci tieni tanto,scienziato.Ora sfido chiunque a spacciarsi per scienziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Chiedo a dream e a -wisp la loro opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Demon,puoi darci qualche indizio sul tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Okay un ruolo, ma se iniziamo a rivelarmi tutti per scagionarci non stiamo giocando ad un LiT, ma applicando la variante in piazza della tattica Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Okay un ruolo, ma se iniziamo a rivelarmi tutti per scagionarci non stiamo giocando ad un LiT, ma applicando la variante in piazza della tattica Dany. Si infatti mi sembra ci fosse un limite di rivelazioni. Light tu che ne pensi dello "scontro" astrale demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Okay un ruolo, ma se iniziamo a rivelarmi tutti per scagionarci non stiamo giocando ad un LiT, ma applicando la variante in piazza della tattica Dany.L'hanno voluto loro,io avrei preferito non dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Chiedo a dream e a -wisp la loro opinione DemonVSAstrale=lotta tra buone,però l'istinto mi dice Astrale buona,ma non è una prova valida per giudicare Demon faboulus:Non mi ispira,troppi ricordi dello scorso Lit, Per il resto nessun altro,d'altronde ci sono stati solo scontri in Piazza:DoomVSFab e AstraVSDemon Okay un ruolo, ma se iniziamo a rivelarmi tutti per scagionarci non stiamo giocando ad un LiT, ma applicando la variante in piazza della tattica Dany. Tipo nello scorso lit -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si infatti mi sembra ci fosse un limite di rivelazioni.Light tu che ne pensi dello "scontro" astrale demon?Non era uno scontro,stavamo solo parlando.Perchè vuoi farlo passare per una lotta sanguinosa?XDNon è che siamo entrambe buone e tu da lupo ne vuoi approfittare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non dovete più rivelarvi, se continuate così possiamo salutare sia la guardia che il mago. Sono fondamentali in questo Mini LiT.Al momento sospetto solamente Demon (vedi accuse di Astrale) e quindi voterei lei.Se c'è un altro scienziato, gli conviene dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si infatti mi sembra ci fosse un limite di rivelazioni.Light tu che ne pensi dello "scontro" astrale demon?Demon insospettisce anche me a primo impatto, ma non ho motivazioni per ritenerla lupa al momento. Mentre Astrale si comporta in modo diverso dallo scorso LiT e si è dichiarata Scienziata. Di conseguenza la credo buona fino a prova contraria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.