Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Da notare che gli spettatori scrivono più dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Buon giorno guys!River song? What? Non so cosa sia xDIl River Song era un buono del DWiT (Doctor Who in Tabula). Praticamente scambiava i poteri su due giocatori. È diventato così famoso perché nel DWIT Terry era River, e io e Toryn eravamo lupi. Gli ultimi due giorni, DI SEGUITO, praticamente ci fummo sbranati da soli. (Io ero A e voglio sbranare B. River USA il potere su A e su B. B sbrana A. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Dato che è il primo giorno servono le classiche liste del primo giorno. (?)Scrivete 4 giocatori a pelle. per voi sospetti. :vPer me a pelle:LightWispCdFab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Dato che è il primo giorno servono le classiche liste del primo giorno. (?)Scrivete 4 giocatori a pelle. per voi sospetti. :vPer me a pelle:LightWispCdFabDemonDreamEmaGaetanoOvviamente la lista è puramente casuale, mi sono basato più sulle probabilità e sul bilanciamento in funzione del mio ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Secondo me sono:CottoneDoomMudDream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ScareCrow.CottoneMud-DucaMcFaildreamanche io fatta sulle probabilità , ma ricordo che è solo il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io preferirei fare la lista solo dopo che tutti hanno scritto qualcosa :/ cosi mi posso fare una idea.Dato che è il primo giorno servono le classiche liste del primo giorno. (?)Scrivete 4 giocatori a pelle. per voi sospetti. :vPer me a pelle:LightWispCdFabMi fa davvero piacere di essere di nuovo una delle prime sospette Vabbe a parte gli scherzi io sn buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io preferirei fare la lista solo dopo che tutti hanno scritto qualcosa :/ cosi mi posso fare una idea.Mi fa davvero piacere di essere di nuovo una delle prime sospette Vabbe a parte gli scherzi io sn buona Devi fare la lista senza condizionamenti altrimenti chi ci dice che non sei stata condizionata dalla piazza/dal fatto che sei lupo?4 nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La mia liste del primo giorno:GaetanoDemonCottoregEma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ovviamente io in ogni lit sono sempre sospetto il primo giorno Comunque anche stavolta propongo il tema libero, d'accordo? (In questo lit si possono mandare MP?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ovviamente io in ogni lit sono sempre sospetto il primo giorno Comunque anche stavolta propongo il tema libero, d'accordo?(In questo lit si possono mandare MP?)Niente MP e niente testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vbb allora a pelle mi sanno di lupi:CoccoGaetanoMudMatbig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Niente MP e niente testamento. Grazie Ma i lupi c'hanno l MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ovviamente io in ogni lit sono sempre sospetto il primo giorno Comunque anche stavolta propongo il tema libero, d'accordo? (In questo lit si possono mandare MP?)no, 0 mpGrazie Ma i lupi c'hanno l MP?no, non possono parlare in mp, solo votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vbb allora a pelle mi sanno di lupi:CoccoGaetanoMudMatbig *scende dagli spalti*Io non gioco *risale sugli spalti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 no, 0 mpno, non possono parlare in mp, solo votareCapisco. I messaggi cifrati attraverso la piazza non contano come MP, vero? Parlando di cose serie, che ve ne pare della mia proposta sul tema libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Capisco.I messaggi cifrati attraverso la piazza non contano come MP, vero? Parlando di cose serie, che ve ne pare della mia proposta sul tema libero?Comunque i lupi si conoscono, anche se in questo LiT c'è un solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 La mia lista:• Gaetano• cottone (sarai sempre presente nelle mie liste <3)• Doom• Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Capisco. I messaggi cifrati attraverso la piazza non contano come MP, vero? Parlando di cose serie, che ve ne pare della mia proposta sul tema libero? Ma in che consiste questo tema libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io non ho ancora capito la cosa del tema libero A cosa servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Secondo me sono:CottoneDoomMudDream ScareCrow.CottoneMud-DucaMcFaildreamanche io fatta sulle probabilità , ma ricordo che è solo il primo giorno Vbb allora a pelle mi sanno di lupi:CoccoGaetanoMudMatbig K bll, sono già in 3 listeBTW, ora esco la mia listaGaetanoDemon.ScareCrow.Cottone-DoomCdfertoloAstrale.-gEmaOshawottMud-DucaMcFailDreamWispFabulousPugTorynCoccoTotalmente random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io non ho ancora capito la cosa del tema libero A cosa servirebbe?Magari troviamo qualcosa che il giocatore ha inconsciamente scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Noi eravamo chiusi sabato, visto che c'era Lucca Comics, quindi sono appena uscito da scuola. C:Allora, ecco la lista: (per questa volta evito di fare discussioni "filosofiche" sulle liste. xd) GaetanoDreamE gli - ormai - immancabili:Cottone Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Magari troviamo qualcosa che il giocatore ha inconsciamente scritto.Beh, uai not?Noi eravamo chiusi sabato, visto che c'era Lucca Comics, quindi sono appena uscito da scuola. C:Allora, ecco la lista: (per questa volta evito di fare discussioni "filosofiche" sulle liste. xd)GaetanoDreamE gli - ormai - immancabili:CottoneDreamInteressante Dream che vale per 2 lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.