Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Ok eccomi,i libri mi vogliono male e i promessi sposi hanno tentato di farmi implodere il cervello,detto questo...ehm...eccomi,Astrale la reputo buona,nessun altro si è rivelato lo scienziato quindi...almenochè non ha per fortuna assurda,rubato il ruolo di Toryn,ma lo reputo impossibile...o quasi.Oggi al rogo ci manderei...ehm..non so :confused:  Fab si è rivelata e nessuno l'ha contraddetta quindi...ehm.. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cottone astrale ha detto di essere lo scienziato e dal momento che non è venuto fuori nessun altro direi che è buona. Quindi tu vorresti arrogare una buona?

Posso dire, senza essere accusato di nulla, di avere dei piccoli sospetti sulla veridicità  della sua affermazione?

Da qualcuno l'idea è partita, magari dallo stesso vampiro a cui conviene farsi credere morto.

Nessuno ha dato l'idea che il vampiro fosse morto, al massimo che non fosse morto. Poi se io ho mancato qualche passaggio, bho.

Link al commento

nessuno, nessuno lo direbbe XD 

ora come ora Astrale, ha accusato senza prove molto tangibili.

@cottone astrale ha detto di essere lo scienziato e dal momento che non è venuto fuori nessun altro direi che è buona. Quindi tu vorresti arrogare una buona?

Mi hai tolto le parole di bocca..già  Cottone non mi convinceva poi vuole arrogare una "probabile" buona,quindi ehm...a scanso di equivoci il mio voto al rogo lo aspetta (anche perchè ero indeciso tra lui e fab,ma viste li circostanze..)

Link al commento

Ok eccomi,i libri mi vogliono male e i promessi sposi hanno tentato di farmi implodere il cervello,detto questo...ehm...eccomi,Astrale la reputo buona,nessun altro si è rivelato lo scienziato quindi...almenochè non ha per fortuna assurda,rubato il ruolo di Toryn,ma lo reputo impossibile...o quasi.Oggi al rogo ci manderei...ehm..non so :confused:  Fab si è rivelata e nessuno l'ha contraddetta quindi...ehm.. :look:

Ripeto che qualcuno potrebbe non contraddire per codardia. E questo non il mio caso (vedasi il mio stile di gioco)

Link al commento

Se votavano Doom, Doom votava me e il vampiro attivava il suo potere, ero io rogato

Ha detto che aveva un ruolo utile alla sua fazione... Io ho subito pensato al vampiro che è un ruolo perfetto per le new entry.

Quindi qui non stai dicendo che Doom era il vampiro?
Link al commento

Posso dire, senza essere accusato di nulla, di avere dei piccoli sospetti sulla veridicità  della sua affermazione?

Nessuno ha dato l'idea che il vampiro fosse morto, al massimo che non fosse morto. Poi se io ho mancato qualche passaggio, bho.

Si rivela scienziato<nessuno la contraddice<è lo scienziato. O forse vuoi dire che il vero scienziato sei tu e per questo non la credi?

Smettila di fare il Cottone e parla chiaro  :you:

Link al commento

Ripeto che qualcuno potrebbe non contraddire per codardia. E questo non il mio caso (vedasi il mio stile di gioco)

Outspeed,non credo che qualcuno eviti di contraddirla.Dopotutto anche io crederei a colui che la contraddice perchè ci sono passato:

Dico di essere la Boldrini<Sparcy è la Boldrini<Mandate al rogo Sparcy<Io il capo dei lupi godo.

Volete fare lo stesso errore?

Link al commento

Si rivela scienziato<nessuno la contraddice<è lo scienziato. O forse vuoi dire che il vero scienziato sei tu e per questo non la credi?

Smettila di fare il Cottone e parla chiaro  :you:

Non posso parlare in chiaro, non c'avete il decoder  :XD:

In realtà  lo potrò fare solo domani, anche se ci penso un po' meglio potrei anche espormi oggi, ci devo pensare meglio.

Link al commento

Sì, li ho detto che Doom poteva essere il vampiro ed era la giustifica alla domanda "perchè hai votato fab?"

Ma poi questa teoria è stata smentita dai mod.

O forse ti faceva piacere che il vampiro fosse dato per morto, ma ti è andata male essendo smentito?
Link al commento

Non posso parlare in chiaro, non c'avete il decoder :XD:

In realtà  lo potrò fare solo domani, anche se ci penso un po' meglio potrei anche espormi oggi, ci devo pensare meglio.

Domani? Forse sei la Mummia e aspetti che i moderatori rivelino l'identità  di Frankestein e del Fantasma, prima di esporti nei confronti della persona sbagliata?
Link al commento

O forse ti faceva piacere che il vampiro fosse dato per morto, ma ti è andata male essendo smentito?

Il vampiro può autosalvarsi dal rogo, quindi il fatto che ieri sia stato rogato Doom, era già  stata per me la prova per Doom non è il vampiro.

Ora capisco che tu mi voglia mettere sotto torchio, magari failo, ma se non ho nulla da nascondere questo non funziona

*nulla è oggettivo, in realtà  il mio ruolo penso ancora di nasconderlo

Domani? Forse sei la Mummia e aspetti che i moderatori rivelino l'identità  di Frankestein e del Fantasma, prima di esporti nei confronti della persona sbagliata?

No, io non mi faccio problemi a pugnalare i miei compagni alle spalle, vedasi il LiT. (ora mi manderete al rogo solo per questo)

Link al commento

Ah no,Cottone mi puzza non poco.Dici che io accuso senza valide prove ma se la piazza è' morta posso fare altro?E comunque per quanto riguarda la tua rivelazione falla ora gentilmente.Tutto si fidano tranne te:o ti vuoi spacciare per scienziato o non vuoi ragionare.

Link al commento

Non posso parlare in chiaro, non c'avete il decoder  :XD:

Ieri:

Cottone:Domani mi difenderò !!!

Oggi:

allora le opzioni:

O lo fai ora

o non lo fai e finisci al rogo

A te la scelta ^^

Link al commento

Ieri:

Oggi:

allora le opzioni:

O lo fai ora

A te la scelta ^^

Ieri mi son difeso dalle accuse di oggi.

Oggi non ci son accuse contro di me, sbaglio?

Link al commento

la tua accusa è quella di comportarti da Cottone,per questo sei sempre lupo per me  :P

Ah no,Cottone mi puzza non poco.Dici che io accuso senza valide prove ma se la piazza è' morta posso fare altro?E comunque per quanto riguarda la tua rivelazione falla ora gentilmente.Tutto si fidano tranne te:o ti vuoi spacciare per scienziato o non vuoi ragionare.

Ieri:

Oggi:

allora le opzioni:

O lo fai ora

A te la scelta ^^

Nessuna accusa mi dicono :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...