Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Accusi l'unica probabile buona e dici di non avere accuse?Ma per favore.O ti difendi ora o hai il mio voto assicurato.

L'unica probabile buona?

Tu hai detto di essere scienziata e questa è l'unica prova che ti fa probabile buona.

Io ho messo in dubbio il tuo "essere scienziata".

Questo non ti fa in alcun modo l'unica probabile buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica probabile buona?

Tu hai detto di essere scienziata e questa è l'unica prova che ti fa probabile buona.

Quindi ci stai dicendo di essere lo Scienziato.

Voglio un testa a testa, su :stupid:

Link al commento

L'unica probabile buona?

E seguendo quale ragionamento logico metti in dubbio il mio essere scienziata?Se dici di essere scienziato fallo esplicitamente,amo i lupi che si rivelano da soli.(anche se la cosa inizia a darmi sui nervi,è il terzo lit che subisco uno scontro per il ruolo :cry: )

Link al commento

La mia difesa è: mi comporto come Cottone perchè sono Cottone, se mi comportassi diversamente sarei lupo sospetto o pranzetto per i lupi.

Penso fosse sottinteso cottone Lupo, visto che ormai la legenda di cottone-> Sempre lupo è una delle poche cose sicure nei LiT dall'alba dei tempi.  (?) 

Link al commento

E seguendo quale ragionamento logico metti in dubbio il mio essere scienziata?Se dici di essere scienziato fallo esplicitamente,amo i lupi che si rivelano da soli.(anche se la cosa inizia a darmi sui nervi,è il terzo lit che subisco uno scontro per il ruolo :cry: )

Ceeertoo mamma Malinconia, è solo che non volevo essere sbranato oggi ._.

Link al commento

Esatto c'è un solo ruolo buono che avrebbe interesse a rivelarsi il più tardi possibile ma dato che sarebbe stupido da parte sua fare questa affermazione secondo me è lupo (riferito a Cottone)

Secondo mio grande sospetto è cocco che nessuno ha ancora nominato ma che a parer mio in questo mini si sta nascondendo nell'ombra. Poi anche ieri sera che cercava di distogliere l'attenzione della piazza parlando di lit passati ha contribuito a farmi incrementare i sospetti verso di lui

Edit: Corretto un ha

Link al commento

L'unica probabile buona?

Ma...ma...non riesco a capire il senso di questa frase :( 

Allora tu dici che Astrale non è una probabile buona perchè si è rivelata?

Allora,fin quando un'altra persona non si rivela tale io continuerò a considerarla probabile buona,poi se vuoi dirci che sei tu lo scienziato fallo ora o taci per sempre...

Link al commento

L'unica probabile buona?

bhe però fino a prova contraria se nessuno smentisce astrale dicendo: sono io lo scienziato!- possiamo mai credere che è lupo?

cioè alla fine il ruolo dello scienziato non ha poteri quindi cottone se tu eventualmente fossi lo scienziato(ma non vuoi rivelarti) avresti tutto l'interesse a farlo, perchè cosi ci sbarazzeremmo di un lupo e ne avremmo solo 3(o 2 se doom era lupo) da trovare.

Link al commento

Ma...ma...non riesco a capire il senso di questa frase :(

Allora tu dici che Astrale non è una probabile buona perchè si è rivelata?

Allora,fin quando un'altra persona non si rivela tale io continuerò a considerarla probabile buona,poi se vuoi dirci che sei tu lo scienziato fallo ora o taci per sempre...

Visto che mi costringete, lo farò!

Appena posso vi arriva il papiro.

Link al commento

bhe però fino a prova contraria se nessuno smentisce astrale dicendo: sono io lo scienziato!- possiamo mai credere che è lupo?

cioè alla fine il ruolo dello scienziato non ha poteri quindi cottone se tu eventualmente fossi lo scienziato(ma non vuoi rivelarti) avresti tutto l'interesse a farlo, perchè cosi ci sbarazzeremmo di un lupo e ne avremmo solo 3(o 2 se doom era lupo) da trovare.

no, avevo qualcosa da dire per domani ma che se avessi detto oggi avrebbe avvantaggiato i lupi.

Link al commento

E dopo il Doom VS Faboulus e il Demon VS Astrale,ecco il Cottone VS Astrale :tf:

Esatto c'è un solo ruolo buono che avrebbe interesse a rivelarsi il più tardi possibile ma dato che sarebbe stupido da parte sua fare questa affermazione secondo me è lupo (riferito a Cottone)

Secondo mio grande sospetto è cocco che nessuno ha ancora nominato ma che a parer mio in questo mini si sta nascondendo nell'ombra. Poi anche ieri sera che cercava di distogliere l'attenzione della piazza parlando di lit passati ha contribuito a farmi incrementare i sospetti verso di lui

Edit: Corretto un ha

Ma se per questo anche Mud non me la conta giusta

Link al commento

no, avevo qualcosa da dire per domani ma che se avessi detto oggi avrebbe avvantaggiato i lupi.

Certo,certo.Pressa i novellini che ti daranno ragione.

Ragazzi per favore non fatemi sgolare come l'ultima volta contro Cocco.Decidete in fretta il lupo che ci va di mezzo la mia sanità  mentale e.e

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...