Dany1899 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Salutiamo Terry e Dany che seguono.Magari sono loro i lupi ed tutto un troll.Vengo pure accusato quando non partecipo :(
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Vengo pure accusato quando non partecipo :( 'CCEZIONALE
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Salutiamo Terry e Dany che seguono.Magari sono loro i lupi ed tutto un troll.Acci, ha scoperto tutto.LiT finito, Gae best player
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Evidentemente volevo mettere alla prova Cottone (mgari ci credeva) si evindentemente era una piccola tattica stupida
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Vengo pure accusato quando non partecipo :(Jean pls (ti posso chiamare jean vero?)Acci, ha scoperto tutto.LiT finito, Gae best player Zan Zan Zan
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ma io non capisco perché attendere onestamente, si vede che Cottone è stato indeciso fino all'ultimo e solo quando gli è stata posta la domanda diretta ha ammesso di essere lo Scienziato. Io lo voterei anche subito.
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ma io non capisco perché attendere onestamente, si vede che Cottone è stato indeciso fino all'ultimo e solo quando gli è stata posta la domanda diretta ha ammesso di essere lo Scienziato. Io lo voterei anche subito. Ma credo che siamo tutti d'accordo, lel
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ma credo che siamo tutti d'accordo, lel
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Comunque mud è per questo che sei solo un sospetto lieve mentre cocco è un sospetto medio. È cocco ad aver iniziato tutta quella discussione. Ma voglio aspettare per parlarne direttamente con lui
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Comunque mud è per questo che sei solo un sospetto lieve mentre cocco è un sospetto medio. È cocco ad aver iniziato tutta quella discussione. Ma voglio aspettare per parlarne direttamente con lui L'importante è essere chiari e non cifrare la lista del primo giorno (Tutti i riferimenti a Cottone puramente voluti casuali)
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 rieccomi continuo la difesa e sono da voi.Lo spiegate voi che è inutile?...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lo spiegate voi che è inutile?... >https://www.youtube.com/watch?v=FWvcYUGj41o
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lo spiegate voi che è inutile?... Sì, tu speraci che io ci rinunci.
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lasciamolo finire e poi deciderò. Prima voglio avere tutte le viste e le opinioni. Certo al momento lo sospetto molto
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 rieccomi continuo la difesa e sono da voi.
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano?
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 al momento poco di più Gaetano ma è proprio una cosa a naso
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano?Ti dico solo che la mia lista dei lupi al momento è:CottoneCDfertolo Gaetano DoomSì, tu speraci che io ci rinunci.Non spero che tu rinuncia,ma fatto sta che ti arrampichi sugli specchi,e non me ne sono accorta solo io.
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano? Tra te e Gaetano,scelgo Gaetano,ma vado a pelle.L'ho scelto perchè quando nello scorso Lit era buono,lo vedevo più attivo in piazza e mi accusava sempre,e aveva ragione,e aveva indovinato i lupi poi secondo me la lista è: Doom Gaetano Cottone Dream/Demon (più Demon)
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ti dico solo che la mia lista dei lupi al momento è:CottoneCDfertoloGaetanoDoomNon spero che tu rinuncia,ma fatto sta che ti arrampichi sugli specchi,e non me ne sono accorta solo io.che tu rinuncia è illegale in 73 stati Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano?Ohibò, nessuno dei 2 mi ha dato motivi di sospetto
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 che tu rinuncia è illegale in 73 statiShh,domani ho il compito di italiano quindi oggi voglio fare la trasgressiva Ohibò, nessuno dei 2 mi ha dato motivi di sospetto
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ti dico solo che la mia lista dei lupi al momento è:CottoneCDfertoloGaetanoDoomNon spero che tu rinuncia,ma fatto sta che ti arrampichi sugli specchi,e non me ne sono accorta solo io.Che poi se hai le ventose è più semplice arrampicarsi sugli specchi. Che poi attenta, gli specchi hanno ottimi appigli.
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Scusate l'errore nel quotare ma sono da Cell.
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Che poi se hai le ventose è più semplice arrampicarsi sugli specchi. Che poi attenta, gli specchi hanno ottimi appigli. In quale mondo li hanno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.