Dany1899 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Salutiamo Terry e Dany che seguono.Magari sono loro i lupi ed tutto un troll.Vengo pure accusato quando non partecipo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vengo pure accusato quando non partecipo :( 'CCEZIONALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Salutiamo Terry e Dany che seguono.Magari sono loro i lupi ed tutto un troll.Acci, ha scoperto tutto.LiT finito, Gae best player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Evidentemente volevo mettere alla prova Cottone (mgari ci credeva) si evindentemente era una piccola tattica stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vengo pure accusato quando non partecipo :(Jean pls (ti posso chiamare jean vero?)Acci, ha scoperto tutto.LiT finito, Gae best player Zan Zan Zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma io non capisco perché attendere onestamente, si vede che Cottone è stato indeciso fino all'ultimo e solo quando gli è stata posta la domanda diretta ha ammesso di essere lo Scienziato. Io lo voterei anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma io non capisco perché attendere onestamente, si vede che Cottone è stato indeciso fino all'ultimo e solo quando gli è stata posta la domanda diretta ha ammesso di essere lo Scienziato. Io lo voterei anche subito. Ma credo che siamo tutti d'accordo, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma credo che siamo tutti d'accordo, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Comunque mud è per questo che sei solo un sospetto lieve mentre cocco è un sospetto medio. È cocco ad aver iniziato tutta quella discussione. Ma voglio aspettare per parlarne direttamente con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Comunque mud è per questo che sei solo un sospetto lieve mentre cocco è un sospetto medio. È cocco ad aver iniziato tutta quella discussione. Ma voglio aspettare per parlarne direttamente con lui L'importante è essere chiari e non cifrare la lista del primo giorno (Tutti i riferimenti a Cottone puramente voluti casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 rieccomi continuo la difesa e sono da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 rieccomi continuo la difesa e sono da voi.Lo spiegate voi che è inutile?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lo spiegate voi che è inutile?... >https://www.youtube.com/watch?v=FWvcYUGj41o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lo spiegate voi che è inutile?... Sì, tu speraci che io ci rinunci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lasciamolo finire e poi deciderò. Prima voglio avere tutte le viste e le opinioni. Certo al momento lo sospetto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 rieccomi continuo la difesa e sono da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 al momento poco di più Gaetano ma è proprio una cosa a naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano?Ti dico solo che la mia lista dei lupi al momento è:CottoneCDfertolo Gaetano DoomSì, tu speraci che io ci rinunci.Non spero che tu rinuncia,ma fatto sta che ti arrampichi sugli specchi,e non me ne sono accorta solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano? Tra te e Gaetano,scelgo Gaetano,ma vado a pelle.L'ho scelto perchè quando nello scorso Lit era buono,lo vedevo più attivo in piazza e mi accusava sempre,e aveva ragione,e aveva indovinato i lupi poi secondo me la lista è: Doom Gaetano Cottone Dream/Demon (più Demon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ti dico solo che la mia lista dei lupi al momento è:CottoneCDfertoloGaetanoDoomNon spero che tu rinuncia,ma fatto sta che ti arrampichi sugli specchi,e non me ne sono accorta solo io.che tu rinuncia è illegale in 73 stati Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano?Ohibò, nessuno dei 2 mi ha dato motivi di sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 che tu rinuncia è illegale in 73 statiShh,domani ho il compito di italiano quindi oggi voglio fare la trasgressiva Ohibò, nessuno dei 2 mi ha dato motivi di sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ti dico solo che la mia lista dei lupi al momento è:CottoneCDfertoloGaetanoDoomNon spero che tu rinuncia,ma fatto sta che ti arrampichi sugli specchi,e non me ne sono accorta solo io.Che poi se hai le ventose è più semplice arrampicarsi sugli specchi. Che poi attenta, gli specchi hanno ottimi appigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Scusate l'errore nel quotare ma sono da Cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che poi se hai le ventose è più semplice arrampicarsi sugli specchi. Che poi attenta, gli specchi hanno ottimi appigli. In quale mondo li hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.