Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Parte fuffosa che ad alcuni piace ma che altri saltano a pie' pari.

Ottimo, sono messe alle strette. Per il potere concesso dalla casata dei Papiromanis e grazie al distacco gentilmente consesso, io, facente parte della dinastia dei Cottonis, attivo il potere della pergamena anti-rogo! Potere della Nobildisnastia!

shK6RJ9.png

Video che non centra assolutamente nulla ma che mi piace. (E so che l'inglese è meglio)

>https://www.youtube.com/watch?v=5Xn00GLPdtg

Parte che realmente serve perchè serve a difendermi dal rogo.

Io vi risulto sospetto per molti motivi e quindi parto già  svantaggiato contro la mia avversaria Astrale, ma ora cercherò nel mio meglio di fare certi di voi nella posizione.

Ora sia io che Astrale diciamo di essere lo scienziato. Ma io adesso dovrò difendere da tutte le vostre accuse e sono certo che dopo questo Astrale sarà  la rogata.

• Tu hai proposto una tattica rischiosa, quindi sei un lupo!
  • Attacco debole, mio caro/a. Io ho già  proposto questa tattica nel OYiT e nel LiT, principalmente qui serviva per impedire che la guardia del rogo agisse. Ora però dovrò parlarvi di quella tattica di cui non ho fatto menzione. Se rischio il rogo dò il tutto per tutto, no? La tattica consisteva nell'attivare il potere del vampiro per qualsiasi cosa succedesse (escluso il suicidio, ovviamente), in questo modo avrebbe fatto guadagnare per due giorni ai lupi, permettendo al terzo lupo di congiungersi agli altri due. Usando la tattica dell'avvocato si poteva evitarlo, con il solo rischio di mettere in pericolo il sindaco, nascondendolo tra 8-6 persone. Mi sembra tutto sommato un scambio equo.
  • Risulti sospetto perchè parli in modo criptico
  • Questo è il mio normale modo di parlare, se non facessi così risulterei ancora più sospetto. Quindi il tuo attacco non ha senso.
  • Perchè non hai contraddetto Astrale prima, invece di farlo ora?
  • Questa è un attacco serio e adesso vi risponderò nei migliore dei modi. Ebbene, avevo paura, se io ero lo scienziato per forza di cose Astrale era un lupo. Sono certo che Astrale, ormai messa alle strette da accuse molto forti, abbia detto per disperazione un ruolo a caso non importante per salvarsi. Non importante in modo da non essere sbranata, ricordo che la guardia non si autoprotegge e deve cambiare bersaglio ogni giorno.
  • Ma allora perchè non l'hai contraddetta subito, sarebbe stata un ottimo bersaglio per il rogo!
  • Ebbene se io mi rivelavo subito, al 90% avrei vinto la causa, ma se Astrale si fosse rivelata  all'ultimo secondo come lupo e quindi la guardia del rogo l'avrebbe salvata. E per chi fa menzione alla tattica dell'avvocato, dico non avrebbe funzionato per mancanza di tempo utile. Ma se l'avessero salvata, chi finiva morto in un modo o nell'altro? Io. Ed ecco la mia codardia. E anch'io ho failato, quando nella fretta ho detto Astrale, contraddicendo il mio piano.
  • Aspetta, ma allora se lo facevi domani cosa cambiava?
  • Se lo facevo domani, avrei detto della guardia del rogo e della tattica dell'avvocato. Quando si gioca in meno persone e si ha molto più tempo, è più facile che funzioni. Inoltre domani potevo dire la mia sulla guardia del rogo (leggere la prima domanda, per cosa volevo dire), oramai diventato inutile attivare il suo potere se non per il suo stesso fine
  • No, tu ancora non mi convinci.
  • Essendo la tua un'affermazione dettata dai sentimenti, non potrei nemmeno rispondere attraverso la logica. Ti dico solo che i sentimenti possono falsare ciò che i tuoi sensi e la tua ragione captano dalla realtà . Proverò ad addurre alcune difese, ma sono di per sè piuttosto deboli.
  • E poi sceglieresti tra me e Astrale? Io sono molto più attivo di Astrale e questo mi permette di animare di più la piazza e scovare più lupi.
  • E in extremis, mi gioco l'ultima carta, se proprio volete rogarmi, vi supplico di mandare al rogo anche Astrale. Le proporzioni parlano chiarissimo.

E visto che siete arrivati alla fine, messaggio cifrato!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

In quale mondo li hanno?

Penso in quello di D&D, ma non ne sono sicuro. :tf:

edit: non so usare il BBCode

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto più attivo di Astrale proprio no per favore.Per il resto non sono brava nell'arte della retorica come te,ne tanto meno sono brava a difendermi da cose inventate.Per me potete tranquillamente arroganti entrambi,perderemo un giorno é vero ma almeno i lupi non ne usciranno integri.Detto ciò confido nei miei compagni

Link al commento

Comunque io penso Gaetano sia lupo. Ha evitato di accusarmi direttamente, cosa che non è da lui. Fosse stato buono sarebbe stato certo anche solo a livello probabilistico che io sarei stato di contro lupo, invece ha usato la scusa del "potremmo essere entrambi buoni". Ma prima o poi dovrà  attivarsi nei miei confronti, i lupi non possono sbranarmi o rivelerebbero appunto l'essere lupo di Gaetano. Quindi per ora aspetto, ma sono certo al 90% sia lupo.

Link al commento

No wait, alla parte di sacrificare il sindaco e di arrogare anche Astrale insieme a te mi sono cadute le braccia

Tutto il resto è un bel lavoro, ma perchè perdere il voto X2(per 2, non X2, non confondiamo)che in un mini è MOOOOOOOOOOOOLTO importante?

E soprattutto 

Se ti mandiamo perchè sei il falso scienziade, perchè mandare anche quella che, a rigor di logica, è la vera scienziade?

Spiegami sti 2 punti e poi ti posso pure credere(ses)

Link al commento

Sono molto più attivo di Astrale proprio no per favore.Per il resto non sono brava nell'arte della retorica come te,ne tanto meno sono brava a difendermi da cose inventate.Per me potete tranquillamente arroganti entrambi,perderemo un giorno é vero ma almeno i lupi non ne usciranno integri.Detto ciò confido nei miei compagni

Io ti supero per 14 messaggi, questa è una prova inter-soggettivamente valida.  :attention:

Link al commento

Comunque io penso Gaetano sia lupo. Ha evitato di accusarmi direttamente, cosa che non è da lui. Fosse stato buono sarebbe stato certo anche solo a livello probabilistico che io sarei stato di contro lupo, invece ha usato la scusa del "potremmo essere entrambi buoni". Ma prima o poi dovrà  attivarsi nei miei confronti, i lupi non possono sbranarmi o rivelerebbero appunto l'essere lupo di Gaetano. Quindi per ora aspetto, ma sono certo al 90% sia lupo.

E il domani inizia bene

Io ti supero per 14 messaggi, questa è una prova inter-soggettivamente valida.  :attention:

Grande cifra 14 messaggi mi dicono

Link al commento

No wait, alla parte di sacrificare il sindaco e di arrogare anche Astrale insieme a te mi sono cadute le braccia

Tutto il resto è un bel lavoro, ma perchè perdere il voto X2(per 2, non X2, non confondiamo)che in un mini è MOOOOOOOOOOOOLTO importante?

E soprattutto 

Se ti mandiamo perchè sei il falso scienziade, perchè mandare anche quella che, a rigor di logica, è la vera scienziade?

Spiegami sti 2 punti e poi ti posso pure credere(ses)

E' perdere il sindaco in cambio di perdere 1 buono e 1 giorno di rogo (pensa se si attiva la guardia del rogo)

E il domani inizia bene

Grande cifra 14 messaggi mi dicono

dai, 14 su 70 è tanto, secondo me.

Link al commento

14 messaggi sono proprio tanti eh...

E poi anche se fosse il tuo ragionamento comunque non ha un briciolo di logica

Link al commento

14 messaggi sono proprio tanti eh...

E poi anche se fosse il tuo ragionamento comunque non ha un briciolo di logica

Non riesco a trovare la mancanza di logica nel:

cottone ha più messaggi di Astrale

e

cottone è più attivo di Astrale.

Link al commento

Ecco appunto,basti vedere lo scorso Lit D:

E comunque,ti ho outspeedato di 1 pagina u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...