Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Ma non ha logica il fatto che con 14 messaggi in più smuovi la piazza e trovi più lupi,proprio no.

Se ha più messaggi è ovvio che smuovi di più la piazza e se smuovo di più la piazza faccio parlare più gente e se faccio parlare più gente, più i lupi parlano e più parlano i lupi, maggiore è la probabilità  di fail e maggiore è la probabilità  di fail maggiore è la probabilità  di beccare un lupo.

No sul serio?Misa' che per dire ciò sei arrivato al capolinea

Io ho già  detto perchè mi sarei esposto domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cittadino semplice che sa informazioni e che può aiutare vale di più di un altro cittadino semplice. E poi io mi sarei esposto domani.

che informazione hai che noi non abbiamo? Hai esposto una teoria incounterabile che favoreggia i lupi? E poi?

Link al commento

Se ha più messaggi è ovvio che smuovi di più la piazza e se smuovo di più la piazza faccio parlare più gente e se faccio parlare più gente, più i lupi parlano e più parlano i lupi, maggiore è la probabilità  di fail e maggiore è la probabilità  di fail maggiore è la probabilità  di beccare un lupo.

Victor esigo la foto dell'uomo che si arrampica sugli specchi... :facepalm:
Link al commento

Che poi se io dico di sospettare Astrale ci sarà  un motivo, no? Non è che se non l'ho fatto alle 15:00 lo avrei fatto alle 17:00, alle 17:00 ho failato per istinto. Io sono uno metodico, come lo spiegate che volontarimante alle 17:00 comincio a sospettare di Astrale così dal nulla.

Link al commento

Direttamente la top 5 dei più commentatori

Cottone

Mud

Astrale

Scarecrow
Cdfertolo

Cioè, tu sei primo, e stai facendo bordello con Astrale, e ok

Ma io sono secondo, e non mi risulta di aver trovato i 4 lupi subito facendo il no look della piazza...

Link al commento

Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:

• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?

• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.

• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro :sisi:

• Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.

• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).

• ahdjdyjfjgfseyibdd

Bene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.

#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarlo

Link al commento

Tutto dipende da cosa scrivi, a chi ti rivolgi e cosa cerchi di far valere naturalmente. 

Non  mi sembra un ragionamento da te, è ovvio che un lupo voglia cercare di passare inosservato tra i normali cittadini, il fatto di possibili fai non mi convince del tutto. 

Link al commento

Tutto dipende da cosa scrivi, a chi ti rivolgi e cosa cerchi di far valere naturalmente. 

Non  mi sembra un ragionamento da te, è ovvio che un lupo voglia cercare di passare inosservato tra i normali cittadini, il fatto di possibili fai non mi convince del tutto. 

Vabbè che ultime prove, ho già  detto che erano deboli, proprio a cavillare lì, vero?

E che devo dire? Tutto ciò che è tangibile e che può essere adotto a mia difesa l'ho fatto. Il popolo deciderà .

Link al commento

Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano?

Quindi questa è un'accusa? Che bravo il nostro Light che scaglia la prima pietra.

Pls ho già  detto che per rappresentare una percentuale quale 29 % un gruppetto di due persone non va bene, ma evidentemente a te sta bene Perchè sai chi è buono e chi no?

Link al commento

Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:

• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?

• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.

• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro :sisi:

• Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.

• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).

• ahdjdyjfjgfseyibdd

Bene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.

#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarlo

L'ultimo punto è l'unico che conta

Comunque... io credevo già  dallo scontro Demon vs Astrale che fossero entrambi buoni, e questo può avermi influito nel giudizio

Link al commento

Quindi questa è un'accusa? Che bravo il nostro Light che scaglia la prima pietra.

Pls ho già  detto che per rappresentare una percentuale quale 29 % un gruppetto di due persone non va bene, ma evidentemente a te sta bene Perchè sai chi è buono e chi no?

Ho solo chiesto un'opinione, era chiaro che prima o poi sarebbe scattata, da parte mia o tua un'accusa. Mi sono portato avanti.

E no, non so chi siano i lupi e non sono neanche certo al 100% che tu lo sia, ma è curioso come prima dici che potremmo essere entrambi buoni e appena scaglio la prima pietra inizi ad accusarmi di rimando.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...