Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 WOT? Paura di morire? Da cittadino semplice? Oh rlly? ma infatti...che paura c'è nel morire da tizio senza poteri (sempre se vero...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non riesco a trovare la mancanza di logica nel:cottone ha più messaggi di Astraleecottone è più attivo di Astrale.Ma non ha logica il fatto che con 14 messaggi in più smuovi la piazza e trovi più lupi,proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ma infatti...che paura c'è nel morire da tizio senza poteri (sempre se vero...) Già risposto. Mi sarei rivelato domani. Oggi non potevo perchè domani dovevo comunicare cose importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Paragonare un Big ad un Mini LiT è sbagliato, in realtà . Ci si comporta in modo diverso, o almeno si dovrebbe. Oh,bhe,quella è stata l'unica volta che ho visto Gaetano in azione,quindi mi basavo sul comportamento assunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 20% è un buon numero di vantaggio, sbaglio? ma magari perdiamo lo stesso un buono E who cares del rogo se non conosciamo un lupo al mille per millle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Un cittadino semplice che sa informazioni e che può aiutare vale di più di un altro cittadino semplice. E poi io mi sarei esposto domani.No sul serio?Misa' che per dire ciò sei arrivato al capolinea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma non ha logica il fatto che con 14 messaggi in più smuovi la piazza e trovi più lupi,proprio no.Se ha più messaggi è ovvio che smuovi di più la piazza e se smuovo di più la piazza faccio parlare più gente e se faccio parlare più gente, più i lupi parlano e più parlano i lupi, maggiore è la probabilità di fail e maggiore è la probabilità di fail maggiore è la probabilità di beccare un lupo.No sul serio?Misa' che per dire ciò sei arrivato al capolineaIo ho già detto perchè mi sarei esposto domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Un cittadino semplice che sa informazioni e che può aiutare vale di più di un altro cittadino semplice. E poi io mi sarei esposto domani. che informazione hai che noi non abbiamo? Hai esposto una teoria incounterabile che favoreggia i lupi? E poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Se ha più messaggi è ovvio che smuovi di più la piazza e se smuovo di più la piazza faccio parlare più gente e se faccio parlare più gente, più i lupi parlano e più parlano i lupi, maggiore è la probabilità di fail e maggiore è la probabilità di fail maggiore è la probabilità di beccare un lupo.Io ho già detto perchè mi sarei esposto domani.Victor esigo la foto dell'uomo che si arrampica sugli specchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che poi se io dico di sospettare Astrale ci sarà un motivo, no? Non è che se non l'ho fatto alle 15:00 lo avrei fatto alle 17:00, alle 17:00 ho failato per istinto. Io sono uno metodico, come lo spiegate che volontarimante alle 17:00 comincio a sospettare di Astrale così dal nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Fatto sta che dobbiamo decidere chi arrogare,quindi sono inutili tutte questi dettagli sul numero di messaggi scritti (anche perchè ne ho scritti davvero pochi D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 che informazione hai che noi non abbiamo? Hai esposto una teoria incounterabile che favoreggia i lupi? E poi? Perchè dovrebbe favoreggiare i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Victor esigo la foto dell'uomo che si arrampica sugli specchi... Ecco a te Mamma Lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 L'importante non è la quantità di messaggi ma è la qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Direttamente la top 5 dei più commentatoriCottoneMudAstraleScarecrowCdfertoloCioè, tu sei primo, e stai facendo bordello con Astrale, e okMa io sono secondo, e non mi risulta di aver trovato i 4 lupi subito facendo il no look della piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro • Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).• ahdjdyjfjgfseyibddBene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ecco a te Mamma Lupa Visto che qui gli appigli ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Se ha più messaggi è ovvio che smuovi di più la piazza e se smuovo di più la piazza faccio parlare più gente e se faccio parlare più gente, più i lupi parlano e più parlano i lupi, maggiore è la probabilità di fail e maggiore è la probabilità di fail maggiore è la probabilità di beccare un lupo.Io ho già detto perchè mi sarei esposto domani.Tutto dipende da cosa scrivi, a chi ti rivolgi e cosa cerchi di far valere naturalmente. Non mi sembra un ragionamento da te, è ovvio che un lupo voglia cercare di passare inosservato tra i normali cittadini, il fatto di possibili fai non mi convince del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tutto dipende da cosa scrivi, a chi ti rivolgi e cosa cerchi di far valere naturalmente. Non mi sembra un ragionamento da te, è ovvio che un lupo voglia cercare di passare inosservato tra i normali cittadini, il fatto di possibili fai non mi convince del tutto. Vabbè che ultime prove, ho già detto che erano deboli, proprio a cavillare lì, vero? E che devo dire? Tutto ciò che è tangibile e che può essere adotto a mia difesa l'ho fatto. Il popolo deciderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Perchè dovrebbe favoreggiare i lupi?Gli hai praticamente detto come comportarsi per il rogoEcco come favoreggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Intanto che aspettiamo, passiamo oltre. Chi sospettate fra me e Gaetano?Quindi questa è un'accusa? Che bravo il nostro Light che scaglia la prima pietra.Pls ho già detto che per rappresentare una percentuale quale 29 % un gruppetto di due persone non va bene, ma evidentemente a te sta bene Perchè sai chi è buono e chi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Gli hai praticamente detto come comportarsi per il rogoEcco come favoreggiaE io ho detto che non volevo dirlo, se non domani, ma che mi avete costretto! Domani potevamo organizzarci molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro • Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).• ahdjdyjfjgfseyibddBene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarloL'ultimo punto è l'unico che contaComunque... io credevo già dallo scontro Demon vs Astrale che fossero entrambi buoni, e questo può avermi influito nel giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Intanto cocco sta leggendo da un po fra poco arriverà in pari e sentiremo anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quindi questa è un'accusa? Che bravo il nostro Light che scaglia la prima pietra.Pls ho già detto che per rappresentare una percentuale quale 29 % un gruppetto di due persone non va bene, ma evidentemente a te sta bene Perchè sai chi è buono e chi no?Ho solo chiesto un'opinione, era chiaro che prima o poi sarebbe scattata, da parte mia o tua un'accusa. Mi sono portato avanti.E no, non so chi siano i lupi e non sono neanche certo al 100% che tu lo sia, ma è curioso come prima dici che potremmo essere entrambi buoni e appena scaglio la prima pietra inizi ad accusarmi di rimando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.