Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Ho solo chiesto un'opinione, era chiaro che prima o poi sarebbe scattata, da parte mia o tua un'accusa. Mi sono portato avanti.

E no, non so chi siano i lupi e non sono neanche certo al 100% che tu lo sia, ma è curioso come prima dici che potremmo essere entrambi buoni e appena scaglio la prima pietra inizi ad accusarmi di rimando.

Si preannuncia interessante lo scontro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo chiesto un'opinione, era chiaro che prima o poi sarebbe scattata, da parte mia o tua un'accusa. Mi sono portato avanti.

E no, non so chi siano i lupi e non sono neanche certo al 100% che tu lo sia, ma è curioso come prima dici che potremmo essere entrambi buoni e appena scaglio la prima pietra inizi ad accusarmi di rimando.

Fai il serio nella mia visione delle cose il gruppo era di 3 persone io, tu e cottone e come si sta avverando Cottone lupo, quindi vorresti dirmi che ho sbagliato la visione a sto punto?
Link al commento

Fai il serio nella mia visione delle cose il gruppo era di 3 persone io, tu e cottone e come si sta avverando Cottone lupo, quindi vorresti dirmi che ho sbagliato la visione a sto punto?

Tu mi dai del lupo, solo per difenderti eh?

@cottone di che colore è la targhetta del tuo ruolo?

verde con un espurr, perchè?

Link al commento

Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:

• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?

• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.

• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro :sisi:

• Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.

• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).

• ahdjdyjfjgfseyibdd

Bene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.

#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarlo

Io provavo a smuovere la piazza,cosa che Cottone dice ma non fa.E poi ho sottolineato due volte che da Fabu e Demon ho chiesto indizi non di rivelarsi,ma se tu non vuoi vedere per aiutare Cottone non posso farci nulla.
Link al commento

Non ho mai detto di essere certo della lupezza (?) di Cottone, ma solo che lo voterò perché non mi aveva convinto prima e non lo ha fatto neanche adesso.

Ciò non toglie che potresti avere ragione, ma anche che stai sollevando non pochi dubbi in me, quindi non ti accuso solo a livello probabilistico. Ma avremo domani per parlare con comodo.

Link al commento

Pls hai scritto una pagina color arcobaleno e non dovrei crederti lupo? O fai una difesa seria o per me lo sei.

Ma la parte seria c'è. Ma io no riesco ad essere serio, quindi ad inizio e alla fine ho fatto ciò che la mia natura diceva che dovevo fare.

Link al commento

Astrale mi è sembrata un po' troppo aggressiva rispetto allo scorso mini, dove -  sottolineo -  era buona sicura. 

Che stia cercando di accusare più persone possibili?

Se per te questo è aggressiva dovevi vedermi nel mio primo Big,ero Buona e mi hanno sbranato il secondo giorno,fai un po' te XD
Link al commento

Il sindaco è nascosto tra 6-8. Cosa c'è di male adesso? Servirebbero almeno 2 tentativi per trovarlo, ma a quel punto il Lit sarà  già  finito (probabilmente)

Nel peggiore dei casi ci sono 3 persone tra cui cercare, non 8

Prendiamo che tra i 6 autovotanti ci siano tutti e 3 i lupi che si conoscono

Noi non lo sappiamo, ma i lupi sì, e devono cercare tra 3 persone. Magari tra questi 3 c'è il solitario che cerca di mandare messaggi al resto del gruppo, e diventano 2

Un 50% è un attimino troppo

Link al commento

Ma la parte seria c'è. Ma io no riesco ad essere serio, quindi ad inizio e alla fine ho fatto ciò che la mia natura diceva che dovevo fare.

Ma vorrei vedere te che consegni un tema con quelli colori, posso capire che la tua natura è bluffosa e scherzosa su tutto, ma c'è un limite.

Link al commento

Io provavo a smuovere la piazza,cosa che Cottone dice ma non fa.E poi ho sottolineato due volte che da Fabu e Demon ho chiesto indizi non di rivelarsi,ma se tu non vuoi vedere per aiutare Cottone non posso farci nulla.

Secondo me chiedere indizi = rivelarsi.

Scusa ma i lupi intuiscono facilmente il ruolo dalle rivelazioni, e possono sfruttare questa cosa. Ciò non equivale a dirlo esplicitamente?

Link al commento

Nel peggiore dei casi ci sono 3 persone tra cui cercare, non 8

Prendiamo che tra i 6 autovotanti ci siano tutti e 3 i lupi che si conoscono

Noi non lo sappiamo, ma i lupi sì, e devono cercare tra 3 persone. Magari tra questi 3 c'è il solitario che cerca di mandare messaggi al resto del gruppo, e diventano 2

Un 50% è un attimino troppo

No. 2 di noi votano il lupo, 2 di noi votano l'altro, il resto si autovota. Come si fa che il solitario mandi messaggi agli altri? Messaggi cifrati?

Link al commento

Secondo me chiedere indizi = rivelarsi.

Scusa ma i lupi intuiscono facilmente il ruolo dalle rivelazioni, e possono sfruttare questa cosa. Ciò non equivale a dirlo esplicitamente?

Quindi nei Big dovremmo essere tutti squalificati,non ti pare?
Link al commento

Se per te questo è aggressiva dovevi vedermi nel mio primo Big,ero Buona e mi hanno sbranato il secondo giorno,fai un po' te XD

Di sicuro ora avrai più esperienza, insomma, confrontare il tuo comportamento attuale con quello del tuo primo LiT mi sembra un po' sbagliato, ora avrai avuto modo di regolarti, e questo tuo modo di accusare non mi convince molto. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...