Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io ho dubbi su:Cottone (ovviamente) a questo punto Dream,Gaetano e sotto sotto fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non solo i lupi caro.Personalmente io stamattina sospettavo Fabu e Demon,é un problema se ho chiesto spiegazioni?Quindi quando sospetti qualcuno gli chiedi di rivelarsi?E plz la scusa "volevo smuovere la Piazza" è un classico. Puoi fare tantissime accuse insensate per poi dire "eh no, ma volevo smuovere la Piazza ;D"Boh, magari mi sto sbagliando, ma ho tutti i motivi per sostenere che tu sia lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Guardalo là votate uno fra Gaetano e Scare come volevasi dimostrare -.- ero ironico, si sa che ormai al rogo ci vado io. Preparo qualche spezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 nada, vado a trovarla direttamente Ma se non ce la faccio te la chiedo Non credo la conosca nessuno a parte Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ah questo punto penso che il mio voto al rogo se lo sia meritato Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Anzi dico a Haven di non rivelartela :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro • Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).• ahdjdyjfjgfseyibddBene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarloin verità sono stata costretta a rivelarmi perchè prima mud poi gli altri mi avete tutti fatto pressione e tra essere bruciata (nonostante la mia bontà :3 ) e poter giocare ancora un pò indovinate cosa vorrei fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non mi portare alla mente certi ricordi. :°DComunque io non ho accusato millanta persone in un giorno. E anche questo è vero...comunque devo volare nel mondo..dei...eh...vabbè mi dileguo..voto..ehm...Gosh(?)Ok voto Cottone e scappo in un bellissimo posto,bb <3in verità sono stata costretta a rivelarmi perchè prima mud poi gli altri mi avete tutti fatto pressione e tra essere bruciata (nonostante la mia bontà :3 ) e poter giocare ancora un pò indovinate cosa vorrei fare? XDUh,quindi Mud te lo ha chiesto?bene,ah giusto,ora vi lascio seriamente (per vostra fortuna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Peró dobbiamo scegliere un secondo sospetto e dargli 2-3 voti qualora cottone venisse protetto dal vampiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Peró dobbiamo scegliere un secondo sospetto e dargli 2-3 voti qualora cottone venisse protetto dal vampiro Io propongo Astrale, che è tanto lupa quanto io non lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E anche questo è vero...comunque devo volare nel mondo..dei...eh...vabbè mi dileguo..voto..ehm...Gosh(?)Ok voto Cottone e scappo in un bellissimo posto,bb <3Uh,quindi Mud te lo ha chiesto?bene,ah giusto,ora vi lascio seriamente (per vostra fortuna )Mi obbligate a ricordarvi Gaetano,mi ha portato alla disperazione lo scorso lit XDA propositi Gaetano,come mi sei così silenzioso?Io propongo Astrale, che è tanto lupa quanto io non lo sono.Sei irrecuperabile.Io propongo Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Mi obbligate a ricordarvi Gaetano,mi ha portato alla disperazione lo scorso lit XDA propositi Gaetano,come mi sei così silenzioso?Sei irrecuperabile.Io propongo Dream.Io sono silenzioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma Cocco? Si è dimenticato del LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come secondo sospetto propongo dream pure iono cocco sta leggenda da un'oretta ma con tutto quello che scriviamo lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io sono silenzioso? Non accusi come tuo solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come secondo sospetto propongo dream pure iono cocco sta leggenda da un'oretta ma con tutto quello che scriviamo lo capiscoAh, ecco. Sono da mobile, non vedo chi è on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Oddeo ho guadagnato un po' di tempo saltando la pausa bagno,ora ringraziatemi Comunque seguo la mia lista,quindi come secondo propongo Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non accusi come tuo solito.A parte Cottone che si è scavato la fossa da solo non vedo altri megastrafalcioni da farmi gridare lupoconfirmed al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo. #arrampichiamocituttiinsiemeappassionatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 sera, stavo rileggendo tutto, e vorrei rispondere alle accuse di cd:1 per ieri non vedo in che modo sarei dovuto essere attivo, visto che la mia l'avevo detta e oggi l'ho anche ribadita, per oggi:lo ammetto, non sono stato molto attivo, ma oggi ho avuto da fare, infatti sono rientrato da poco a casa, domani prometto sarò un po più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo. E cosa ci dice che tu sei buono? E cosa ci dice che Cottone è buono? Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E cosa ci dice che tu sei buono? E cosa ci dice che Cottone è buono? Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi... ^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 #arrampichiamocituttiinsiemeappassionatamente.Non capisco.E cosa ci dice che tu sei buono?E cosa ci dice che Cottone è buono?Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi...Io so di essere buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non capisco.Io so di essere buono E' una lunga storia... Non è una motivazione,anche io so di essere buona eppure tu mi reputi lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.