Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Io ho dubbi su:Cottone (ovviamente) a questo punto Dream,Gaetano e sotto sotto fertolo
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Non solo i lupi caro.Personalmente io stamattina sospettavo Fabu e Demon,é un problema se ho chiesto spiegazioni?Quindi quando sospetti qualcuno gli chiedi di rivelarsi?E plz la scusa "volevo smuovere la Piazza" è un classico. Puoi fare tantissime accuse insensate per poi dire "eh no, ma volevo smuovere la Piazza ;D"Boh, magari mi sto sbagliando, ma ho tutti i motivi per sostenere che tu sia lupa.
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Guardalo là votate uno fra Gaetano e Scare come volevasi dimostrare -.- ero ironico, si sa che ormai al rogo ci vado io. Preparo qualche spezia
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 nada, vado a trovarla direttamente Ma se non ce la faccio te la chiedo Non credo la conosca nessuno a parte Haven.
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ah questo punto penso che il mio voto al rogo se lo sia meritato Cottone
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro • Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).• ahdjdyjfjgfseyibddBene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarloin verità sono stata costretta a rivelarmi perchè prima mud poi gli altri mi avete tutti fatto pressione e tra essere bruciata (nonostante la mia bontà :3 ) e poter giocare ancora un pò indovinate cosa vorrei fare? XD
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Non mi portare alla mente certi ricordi. :°DComunque io non ho accusato millanta persone in un giorno. E anche questo è vero...comunque devo volare nel mondo..dei...eh...vabbè mi dileguo..voto..ehm...Gosh(?)Ok voto Cottone e scappo in un bellissimo posto,bb <3in verità sono stata costretta a rivelarmi perchè prima mud poi gli altri mi avete tutti fatto pressione e tra essere bruciata (nonostante la mia bontà :3 ) e poter giocare ancora un pò indovinate cosa vorrei fare? XDUh,quindi Mud te lo ha chiesto?bene,ah giusto,ora vi lascio seriamente (per vostra fortuna )
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Peró dobbiamo scegliere un secondo sospetto e dargli 2-3 voti qualora cottone venisse protetto dal vampiro
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Peró dobbiamo scegliere un secondo sospetto e dargli 2-3 voti qualora cottone venisse protetto dal vampiro Io propongo Astrale, che è tanto lupa quanto io non lo sono.
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E anche questo è vero...comunque devo volare nel mondo..dei...eh...vabbè mi dileguo..voto..ehm...Gosh(?)Ok voto Cottone e scappo in un bellissimo posto,bb <3Uh,quindi Mud te lo ha chiesto?bene,ah giusto,ora vi lascio seriamente (per vostra fortuna )Mi obbligate a ricordarvi Gaetano,mi ha portato alla disperazione lo scorso lit XDA propositi Gaetano,come mi sei così silenzioso?Io propongo Astrale, che è tanto lupa quanto io non lo sono.Sei irrecuperabile.Io propongo Dream.
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Mi obbligate a ricordarvi Gaetano,mi ha portato alla disperazione lo scorso lit XDA propositi Gaetano,come mi sei così silenzioso?Sei irrecuperabile.Io propongo Dream.Io sono silenzioso?
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Come secondo sospetto propongo dream pure iono cocco sta leggenda da un'oretta ma con tutto quello che scriviamo lo capisco
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Io sono silenzioso? Non accusi come tuo solito.
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Come secondo sospetto propongo dream pure iono cocco sta leggenda da un'oretta ma con tutto quello che scriviamo lo capiscoAh, ecco. Sono da mobile, non vedo chi è on.
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo.
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Oddeo ho guadagnato un po' di tempo saltando la pausa bagno,ora ringraziatemi Comunque seguo la mia lista,quindi come secondo propongo Dream
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Non accusi come tuo solito.A parte Cottone che si è scavato la fossa da solo non vedo altri megastrafalcioni da farmi gridare lupoconfirmed al momento.
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo. #arrampichiamocituttiinsiemeappassionatamente.
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 sera, stavo rileggendo tutto, e vorrei rispondere alle accuse di cd:1 per ieri non vedo in che modo sarei dovuto essere attivo, visto che la mia l'avevo detta e oggi l'ho anche ribadita, per oggi:lo ammetto, non sono stato molto attivo, ma oggi ho avuto da fare, infatti sono rientrato da poco a casa, domani prometto sarò un po più attivo
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo. E cosa ci dice che tu sei buono? E cosa ci dice che Cottone è buono? Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E cosa ci dice che tu sei buono? E cosa ci dice che Cottone è buono? Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi... ^This
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 #arrampichiamocituttiinsiemeappassionatamente.Non capisco.E cosa ci dice che tu sei buono?E cosa ci dice che Cottone è buono?Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi...Io so di essere buono
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Non capisco.Io so di essere buono E' una lunga storia... Non è una motivazione,anche io so di essere buona eppure tu mi reputi lupa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.