Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

Non solo i lupi caro.Personalmente io stamattina sospettavo Fabu e Demon,é un problema se ho chiesto spiegazioni?

Quindi quando sospetti qualcuno gli chiedi di rivelarsi?

E plz la scusa "volevo smuovere la Piazza" è un classico. Puoi fare tantissime accuse insensate per poi dire "eh no, ma volevo smuovere la Piazza ;D"

Boh, magari mi sto sbagliando, ma ho tutti i motivi per sostenere che tu sia lupa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono d'accordo sull'arrogare cottone. Non dovete essere così certi sulla lupaggine di Cottone. Oggi avevo deciso di osservare Astrale, e ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa che mi ha fatto storcere il naso:

• Ha attaccato subito Demon, con l'accusa (principalmente) di aver sospettato di Fabulous piuttosto che Doom. È sospetto, sì, ma è stato forse confermato che Doom sia lupo?

• Ha chiesto sia a Demon che a Fabulous (credo?) di rivelarsi. Scusate, ma voi lo fareste? A me sembra svantaggioso.

• La maggior parte delle volte il secondo a rivelarsi è buono (70%). Ci avrei scommesso che si sarebbe rivelato qualcun altro :sisi:

• Ha riscritto le accuse rivolte a cottone, come se volesse dargli il colpo di grazia.

• Scarecrow. stranamente ha fretta e intende votare subito cottone, senza neanche leggere il suo papirozzo (e ricordiamolo: è un Big. È molto probabile che sia lupo).

• ahdjdyjfjgfseyibdd

Bene, questi validi motivi (soprattutto per l'ultimo) (?) voterò Astrale. Ho esitato a scrivere questo messaggio soltanto perché Astrale è stata lupa negli ultimi LiT, quindi era poco probabile che lo fosse anche in questo. E no, non sono un mago o robe del genere. E no, non sto difendendo cottone, solo due lupi si conoscono attualmente, quindi nulla è da escludere. E niente (?) mi piace difendere la gente.

#comeandarecontrolaPiazza #vbbdovevofarlo

in verità  sono stata costretta a rivelarmi perchè prima mud poi gli altri mi avete tutti fatto pressione e tra essere bruciata (nonostante la mia bontà  :3 ) e poter giocare ancora un pò indovinate cosa vorrei fare? XD

Link al commento

Non mi portare alla mente certi ricordi.  :°D

Comunque io non ho accusato millanta persone in un giorno. 

E anche questo è vero...comunque devo volare nel mondo..dei...eh...vabbè mi dileguo..voto..ehm...Gosh(?)

Ok voto Cottone e scappo in un bellissimo posto,bb <3

in verità  sono stata costretta a rivelarmi perchè prima mud poi gli altri mi avete tutti fatto pressione e tra essere bruciata (nonostante la mia bontà  :3 ) e poter giocare ancora un pò indovinate cosa vorrei fare? XD

Uh,quindi Mud te lo ha chiesto?bene,ah giusto,ora vi lascio seriamente (per vostra fortuna :tf: )

Link al commento

E anche questo è vero...comunque devo volare nel mondo..dei...eh...vabbè mi dileguo..voto..ehm...Gosh(?)

Ok voto Cottone e scappo in un bellissimo posto,bb <3

Uh,quindi Mud te lo ha chiesto?bene,ah giusto,ora vi lascio seriamente (per vostra fortuna :tf: )

Mi obbligate a ricordarvi Gaetano,mi ha portato alla disperazione lo scorso lit XD

A propositi Gaetano,come mi sei così silenzioso?

Io propongo Astrale, che è tanto lupa quanto io non lo sono.

Sei irrecuperabile.

Io propongo Dream.

Link al commento

E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo.

Link al commento

sera, stavo rileggendo tutto, e vorrei rispondere alle accuse di cd:

1 per ieri non vedo in che modo sarei dovuto essere attivo, visto che la mia l'avevo detta e oggi l'ho anche ribadita, per oggi:

lo ammetto, non sono stato molto attivo, ma oggi ho avuto da fare, infatti sono rientrato da poco a casa, domani prometto sarò un po più attivo

Link al commento

E bravi, così se io e Cottone siamo entrambi buoni muore sicuramente un buono. A questo punto io propongo Astrale e come secondo Cottone. Almeno lì c'è un lupo certo.

E cosa ci dice che tu sei buono?

E cosa ci dice che Cottone è buono?

Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi...

Link al commento

illoiha.jpg

#arrampichiamocituttiinsiemeappassionatamente.

Non capisco.

E cosa ci dice che tu sei buono?

E cosa ci dice che Cottone è buono?

Poi sto giudicando a pelle,tra te e Demon qualcuno mi puzza,quindi...

Io so di essere buono :(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...