Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non capisco.Io so di essere buono Come fai ad essere certo che Astrale sia lupa, allora?E che cosa c'entra il fatto che voglia mandarlo al rogo con la bontà presunta di Cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non capisco.Io so di essere buono Si è Cottone è pure buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non capisco.Io so di essere buono Ma se per questo anche io so di essere buono,ma fino a prova contraria siamo e non siamo tutti lupi,cioè quasi.....oddeo Cottone mi sta contagiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E' una lunga storia... Non è una motivazione,anche io so di essere buona eppure tu mi reputi lupa.Ho capito l'immagine. Stai dicendo che mi sto arrampicando sugli specchi, ma non è vero .-.E il punto non è quello. Io e cottone possiamo essere entrambi buoni, ma di sicuro c'è un lupo tra te e lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho capito l'immagine. Stai dicendo che mi sto arrampicando sugli specchi, ma non è vero .-.E il punto non è quello. Io e cottone possiamo essere entrambi buoni, ma di sicuro c'è un lupo tra te e lui. Cottone ha colpito ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 scusate ma il modo di dream di difendere cottone non mi convince per nulla XDPer caso siete entrambi lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come secondo sospetto propongo dream pure iono cocco sta leggenda da un'oretta ma con tutto quello che scriviamo lo capiscoaggiungi che ero da cell...comunque si sono distinti 2 gruppi, cd-astra-wisp e dream-cottonne, se si calcola doom come lupo=/=vampiro i lupi che si conoscono sono 2, inoltre la loro difesa è molto meno convincente ah, per la disputa tano-light io direi lupo tano, si sà che per bilanciare una volta dati i ruoli i big vengono divisi, ed essendo 2 in questo lit io uno lo è di certo, il fatto che tano non accusava mi fà pensare che sia lui il lupo, visto che light non si è fatto problemi ad accusarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho capito l'immagine. Stai dicendo che mi sto arrampicando sugli specchi, ma non è vero .-.E il punto non è quello. Io e cottone possiamo essere entrambi buoni, ma di sicuro c'è un lupo tra te e lui.E scommetto che per te il buono è cottone,non è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come fai ad essere certo che Astrale sia lupa, allora?E che cosa c'entra il fatto che voglia mandarlo al rogo con la bontà presunta di Cottone?Ho mai detto di esserne certo? Se Astrale viene protetta (quindi Cottone muore) domani abbiamo un lupo da arrogare + non sprecherete un giorno per arrogare me ;DE scommetto che per te il buono è cottone,non è vero?Beh, direi di sì. Ovviamente non ho certezze, ma ho motivo di pensare che sia tu il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho mai detto di esserne certo? Se Astrale viene protetta (quindi Cottone muore) domani abbiamo un lupo da arrogare + non sprecherete un giorno per arrogare me ;DStai ipotizzando che tu e Cottone siate buoni e che ci sia un lupo fra Cottone ed Astrale = Astrale è la lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho mai detto di esserne certo?Se Astrale viene protetta (quindi Cottone muore) domani abbiamo un lupo da arrogare + non sprecherete un giorno per arrogare me ;DBeh, direi di sì. Ovviamente non ho certezze, ma ho motivo di pensare che sia tu il lupo già , ma se astrale non viene protetta guadagnate un giorno, inoltre potrebbe essere una tattica che hai creato per farti passare per buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho mai detto di esserne certo?Se Astrale viene protetta (quindi Cottone muore) domani abbiamo un lupo da arrogare + non sprecherete un giorno per arrogare me ;DBeh, direi di sì. Ovviamente non ho certezze, ma ho motivo di pensare che sia tu il lupo E se non vengo protetta e quindi muore un buono e vive un lupo+devono arrogare te,come la metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cocco le mie accuse, se così vuoi chiamarle, non parlavano solo della tua inattività ma facevano perno sul fatto che tu ieri parlando di lit passati hai cercato di distrarre e confondere la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Stai ipotizzando che tu e Cottone siate buoni e che ci sia un lupo fra Cottone ed Astrale = Astrale è la lupa.Sì ma non ne sono certo .-.E sì, è ovvio che ci sia un lupo fra loro due, e secondo me è Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cocco le mie accuse, se così vuoi chiamarle, non parlavano solo della tua inattività ma facevano perno sul fatto che tu ieri parlando di lit passati hai cercato di distrarre e confondere la piazza 1 si era deciso chi arrogare, quindi era inutile continuare 2 piazza morta, non si diceva niente e non c'era nulla da dire, almeno si è detto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quindi è meglio dire cose a caso piuttosto che non dire niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 1 si era deciso chi arrogare, quindi era inutile continuare 2 piazza morta, non si diceva niente e non c'era nulla da dire, almeno si è detto qualcosa Non si era deciso ;( Bisogna rogare Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 già , ma se astrale non viene protetta guadagnate un giorno, inoltre potrebbe essere una tattica che hai creato per farti passare per buonoEh certo, ho una mente diabolika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Eh certo, ho una mente diabolika Piccoli Cottone crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non si era deciso ;(Bisogna rogare Astrale.Senza parole proprio..... Non si era deciso ;(Bisogna rogare Astrale.Senza parole proprio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho mai detto di esserne certo?Se Astrale viene protetta (quindi Cottone muore) domani abbiamo un lupo da arrogare + non sprecherete un giorno per arrogare me ;DBeh, direi di sì. Ovviamente non ho certezze, ma ho motivo di pensare che sia tu il lupo No allora tu dici che Astrale è lupa,senza prove,perchè tu sei buono,senza prove,e quindi Cottone è buono,senza prove....Poi non venite a dire che sto proteggendo astrale eh...cioè Cottone ha avuto paura di morire da semplice persona senza ruolo,per questo ha esitato,e tu lo proteggi....ora Dream per me è lupo,ha surclassato Demon di anni luci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non si era deciso ;(Bisogna rogare Astrale.Senza parole proprio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quindi è meglio dire cose a caso piuttosto che non dire niente? sì (almeno secondo me) Non si era deciso ;( Bisogna rogare Astrale. più o meno si era detto che si andava su doom Piccoli Cottone crescono Eh certo, ho una mente diabolika oltre che si nota (di nuovo) la vostra complicità dream, sei abbastanza esperto da fare certi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma in tutto questo, Ema non ha niente da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi io devo votare ora perchè sto avendo problemi di connessione,voto cottone ma cerchiamo di porre Dream come sostituto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.