Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vbb allora a pelle mi sanno di lupi:CoccoGaetanoMudMatbig Matt partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Beh, uai not?Interessante Dream che vale per 2 lupidecective Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Matt partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Interessante Dream che vale per 2 lupiUai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Matt partecipa?Nono, Stava scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Noi eravamo chiusi sabato, visto che c'era Lucca Comics, quindi sono appena uscito da scuola. C:Allora, ecco la lista: (per questa volta evito di fare discussioni "filosofiche" sulle liste. xd) GaetanoDreamE gli - ormai - immancabili:Cottone DreamSono così sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Eccomi,partiamo con la lista,a pelle dico:CoccoMudTorynFab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Uai? Hai messo 2 volte Dream lol Eccomi,partiamo con la lista,a pelle dico: Cocco Mud Toryn Fab E sono 4 Su 14 Uauv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sono così sospetto? ora sei ancora più sospetto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Hai messo 2 volte Dream lol Ema ci vuole dire implicitamente che è quella con il voto doppio O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nono, Stava scherzando Ok@fabulos comunque devi metterci un quarto lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ema ci vuole dire implicitamente che è quella con il voto doppio O_OOMG LOOMINADYOk@fabulos comunque devi metterci un quarto lupo.e anche Ema deve metterci un quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ema ci vuole dire implicitamente che è quella con il voto doppio O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 #ZittaMalinco... Ah già , Lupus sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 #ZittaMalinco... Ah già , Lupus sbagliatoHa sbagliato:riprenda la rotonda,esca alla 2° uscita,prosegua dritto e se lo ritroverà sulla destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ha sbagliato,riprenda la rotonda,esca alla 2° uscita,prosegua dritto e se lo ritroverà sulla destra .tf: Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Il mio quarto è cottone(sempre a pelle) K bll, sono già in 3 listeBTW, ora esco la mia listaGaetanoDemon.ScareCrow.Cottone-DoomCdfertoloAstrale.-gEmaOshawottMud-DucaMcFailDreamWispFabulousPugTorynCoccoTotalmente randomMud è un caso che 3 dei tuoi 4 presunti lupi siano proprio quelli che sospettano di te? A me sembra sospettoPs: se sto dicendo una boiata scusate il fail xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 I miei sospetti: LasagnePasta alle vongoleTorta al cioccolatoSorbetto al limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 #ZittaMalinco... Ah già , Lupus sbagliato ma tu sei sempre sospetto E ti assicuro,quella targhetta in bella mostra con scritto RAMIEL non aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 I miei sospetti:LasagnePasta alle vongoleTorta al cioccolatoSorbetto al limone.Molto interessante, non sai chi mettere in lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 I miei sospetti: LasagnePasta alle vongoleTorta al cioccolatoSorbetto al limone.Facciamo i seri pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 I miei sospetti: LasagnePasta alle vongoleTorta al cioccolatoSorbetto al limone.Approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Hai messo 2 volte Dream lolE sono 4Su 14UauvLo ho dovuto rileggere trenta volte per capirlo. Intendevo Astrale, non so perché mi è venuto in mente Dream nuovamente, forse stavo facendo un... SOGNO ad occhi aperti. #BattuteTristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Molto interessante, non sai chi mettere in lista? Facciamo i seri pls. Messaggio cifrato, la lettera iniziale corrisponde ad un lupo (Non contano le 5 lettere straniere), ora andate a farlo che io ci ho perso del tempo a pensarlo. Lo ho dovuto rileggere trenta volte per capirlo. Intendevo Astrale, non so perché mi è venuto in mente Dream nuovamente, forse stavo facendo un... SOGNO ad occhi aperti. #BattuteTristiNon siamo a metà estate #BattuteAncoraPiùTristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.