gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Questo ragionamento di Dream mi lascia fortemente perplesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma in tutto questo, Ema non ha niente da dire?Si,dice che accuso troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 sì (almeno secondo me) più o meno si era detto che si andava su doom oltre che si nota (di nuovo) la vostra complicità dream, sei abbastanza esperto da fare certi giochiQuali giochi? posso accusare la Piazza perché sta difendendo Astrale? E vabbè, almeno morirò invano per una giusta causa.Mi spiace veramente deludervi, ma anche questa volta non sono lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Questo ragionamento di Dream mi lascia fortemente perplesso. Ma in tutto questo, Ema non ha niente da dire?Stavo scrivendo ora, sono in auto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Questo ragionamento di Dream mi lascia fortemente perplesso. Non per altro sembra essere alleato con Cottone,e poi tutta la piazza rimane perplessa dopo che parlano Quali giochi? posso accusare la Piazza perché sta difendendo Astrale? E vabbè, almeno morirò invano per una giusta causa.Mi spiace veramente deludervi, ma anche questa volta non sono lupo.Ho ragioni di crederti lupo [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Questo ragionamento di Dream mi lascia fortemente perplesso. Stavo scrivendo ora, sono in auto. :cShhh non dire niente, altrimenti farai anche tu una brutta fine Fidatevi di me ;D -Cit.Ora vado a raccogliere le piantine del MIO ORTO -Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 scusa dream ma in base a cosa pensi che cottone sia buono? cioè alla fine in questo lit non si possono avere mess privati, e solo 2 lupi si conoscono. poi per come si sta comportando cottone, ha attirato la attenzione e ha detto cose strane/sospette.Mi dici perchè pensi sia buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 scusa dream ma in base a cosa pensi che cottone sia buono? cioè alla fine in questo lit non si possono avere mess privati, e solo 2 lupi si conoscono. poi per come si sta comportando cottone, ha attirato la attenzione e ha detto cose strane/sospette.Mi dici perchè pensi sia buono?Semplice: perché Astrale è lupa. Solo uno dei due è lupo, hanno lo stesso ruolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che la piazza sia veicolata dai lupi e che io sia finito al rogo ingiustamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si ora cerchi di coinvolgere anche qualcun altro. Ti sei confermato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si ora cerchi di coinvolgere anche qualcun altro. Ti sei confermato lupo Quindi rogate dream invece di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quali giochi? posso accusare la Piazza perché sta difendendo Astrale? E vabbè, almeno morirò invano per una giusta causa.Mi spiace veramente deludervi, ma anche questa volta non sono lupo.i giochi per passare buono usando la guardia del rogo per proteggere astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si ora cerchi di coinvolgere anche qualcun altro. Ti sei confermato lupoDi chi stai parlando? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 scusa dream ma in base a cosa pensi che cottone sia buono? cioè alla fine in questo lit non si possono avere mess privati, e solo 2 lupi si conoscono. poi per come si sta comportando cottone, ha attirato la attenzione e ha detto cose strane/sospette. Mi dici perchè pensi sia buono? Ma per questo sta finendo al rogo :3 E la ragione è semplice"ha ragione di crederlo buono" this^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 /cut Lag e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 No oggi te domani dream così vi vedrete anche nell'aldilà . Non siete contenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Semplice: perché Astrale è lupa. Solo uno dei due è lupo, hanno lo stesso ruolo!Mettiamola cosi':Come mai sei cosi' sicuro che il lupo tra noi due sia io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Semplice: perché Astrale è lupa. Solo uno dei due è lupo, hanno lo stesso ruolo! sulla base di cosa affermi astrale=lupa? te lo dico io: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quindi rogate dream invece di me ? bah,questo devi chiederlo al vampiro.. Oh giusto sei te il vampiro (credo almeno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 i giochi per passare buono usando la guardia del rogo per proteggere astraleE (dal tuo punto di vista) la guardia proteggerebbe un buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 /cut Lag docet -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che la piazza sia veicolata dai lupi e che io sia finito al rogo ingiustamente? Guardalo, come usa la scusa della piazza controllata dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dream stavo parlando con te.... Hai detto Ema non parlare altrimenti finisci anche te male= disperato tentativo di coinvolgere anche qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Guardalo, come usa la scusa della piazza controllata dai lupi le scuse possono risultare vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E (dal tuo punto di vista) la guardia proteggerebbe un buono? per passare da buona certa e arrivare viva alla fine del lit per far vincere la squadra? sì, è un mini, quindi basta poco per vincere, sia che sia cittadino sia che sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.