Saiko Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 4 per cottone e 1 per Dream,ma di sicuro dopo Dream e Cottone votano me.Io allora voto Dream se non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 cmq vado è voto cottone, decidete voi chi deve essere il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cottone e Dream ormai si sono rivelati,Doom ho qualche dubbio,per questo ho detto "se consideriamo Doom lupo" Io invece i dubbi li ho più su Cottone e Dream, in particolare sul secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non sarei così sicuro siano 3 i lupi usciti allo scoperto. Troppo semplice fino ad ora. Qualcuno sta facendo il doppio gioco.forse l'intruso potrebbe essere doom, non saprei, ma demos/dream e cottonne io direi sono una coppia di lupiIo allora voto Dream se non cambia nulla. sì, io direi 3 dream e il resto cottonne, 2/3 su dream ci sono, manca il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vi chiedo scusa se alla fine si scoprirà che cottone è lupo, ma ho proprio l'impressione che lo sia Astrale e io devo seguire il mio istinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 forse l'intruso potrebbe essere doom, non saprei, ma demos/dream e cottonne io direi sono una coppia di lupi E magari Toryn è il quarto lupo e domani si finisce Intanto io vado. Ho già votato. Lascio questo messaggio nella speranza che venga letto dai buoni. Cefertolo è il mago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Magari poi Dream fa come nel NGE difende tutti i lupi e accusa tutti i buoni, così solo Perchè i lupi gli fanno pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Magari poi Dream fa come nel NGE difende tutti i lupi e accusa tutti i buoni, così solo Perchè i lupi gli fanno pena.COME OSIAvevo anche scoperto jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 COME OSIAvevo anche scoperto jaja Si ma hai difeso più tu Haven che tutti noi lupi messi assieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cdfertolo si sente chiamato in causa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tu e Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 E magari Toryn è il quarto lupo e domani si finisce Intanto io vado. Ho già votato.Lascio questo messaggio nella speranza che venga letto dai buoni. Cefertolo è il mago!!... COME OSIAvevo anche scoperto jaja ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si ma hai difeso più tu Haven che tutti noi lupi messi assieme XDVabbè dettagli, alla fine è morto lo stesso, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 la guardia stanotte protegga cd, ho l'impressione che potrebbe essere lui il bersaglio dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Da notare che a momenti supero Cottone, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 la guardia stanotte protegga cd, ho l'impressione che potrebbe essere lui il bersaglio dei lupiah, allora qualcuno ha letto, spero un buono, anche se questo messaggio mi dice altro.Tanto qui la guardia non può scegliere lo stesso bersaglio di fila.Cocco, sei la Mummia o il Vampiro? Rispondimi, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 La piazzetta chiude :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Al rogo muore: Dream EmaOshawott riceverà 5 voti di penalità al rogo di domani per non avere votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 La vittima dei lupi è: Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mh, avvocato o guardia del rogo?Complimenti alla guardia, siamo a buon punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Buongiorno a tutti. Allora, al rogo è andato Dream anche se doveva andarci Cottone.Le opzioni sono due:Dato che entrambi avevano 5 voti al rogo.O fra i votanti di Dream c'era Antonietto(lui ha il x2, giusto?) o l'avvocato ha scelto di mandare Dream.Mh, avvocato o guardia del rogo?Complimenti alla guardia, siamo a buon punto.No, la guardia non può aver agito. Ha la precedenza l'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Buongiorno a tutti. Allora, al rogo è andato Dream anche se doveva andarci Cottone.Le opzioni sono due:Dato che entrambi avevano 5 voti al rogo.O fra i votanti di Dream c'era Antonietto(lui ha il x2, giusto?) o l'avvocato ha scelto di mandare Dream.Dream ha un voto in meno, ne ha 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Dream ha un voto in meno, ne ha 4.Davvero? Oddei, la matematica mi sta abbandonando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Buongiorno complimenti alla guardia obv buona.Comunque secondo me Cottone si è auto salvato ecco Perchè da non fa altro che parlare della guardia del rogo da due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma tipo gli ospiti che ormai sono sempre in più a leggere dei partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.