Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Ma tu ti comportavi troppo da lupa :( 

Ah quindi la colpa adesso sarebbe mia?XD

All'inizio potevo anche sembrare lupa,ma dallo scontro con Cottone si capiva benissimo chi mentiva,e chi no.Non per niente alla fine al rogo ci è finito Cottone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

All'inizio io,in alternativa a Dream. Poi però Dream proteggeva Cottone=Lupo XD

Ma io dalla tua lista non capivo chi sospettavi, c'è non puoi mettere Dream/Demon, siamo due persone diverse! ç_ç

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ma io dalla tua lista non capivo chi sospettavi, c'è non puoi mettere Dream/Demon, siamo due persone diverse! ç_ç

Eravate sospetti entrambi..poi Dream che era buono è passato per lupo, e oggi mi sono pure dimenticato di fare quella cosa...

Link al commento

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Comunque mi sento in vena di regali quindi chi indovina il mio ruolo riceverà un codice di Hoopa rivendibile a 2pp

Forza che è semplicissimo :3

Io lo so :tf:

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Aaaaallora, Fata! :C

Nope, allora forse nessuno lo ha capito, intendo il mio modo di giocare.

Io mi impersono nel ruolo che mi danno:

School In Tabula: ero il cocco, il traditore, e infatti ho tradito e fatto arrogare una buona, Marty

Italy In Tabula: ero Cantone, capo dei lupi, e infatti ero temerario e inflessibile

OYIT: ero un inutile uovo, e mi son comportato da tale XD

Ora: Come mi sono comportato nei confronti di Astrale? Dai che è semplice

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Nope, allora forse nessuno lo ha capito, intendo il mio modo di giocare.

Io mi impersono nel ruolo che mi danno:

School In Tabula: ero il cocco, il traditore, e infatti ho tradito e fatto arrogare una buona, Marty

Italy In Tabula: ero Cantone, capo dei lupi, e infatti ero temerario e inflessibile

OYIT: ero un inutile uovo, e mi son comportato da tale XD

Ora: Come mi sono comportato nei confronti di Astrale? Dai che è semplice

Ma che ne so. ç_ç

Cavaliere? Boh. ç_ç

Link al commento

Altra cosuccia su Gae nabbo. Egi ha protetto cottone convinto fosse buono, cosi poi da far credere a tutti che lii era il vampiro. Tattica perfetta, se non fosse il caso che cottone=capo dei lupi.

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ma che ne so. ç_ç

Cavaliere? Boh. ç_ç

Finalmenteeeee!!!!

Ero la guardia, l'amico fidato di Mud XD

La prima notte ho protetto Light, non si sa mai XD Muore Toryn :C

Poi Cocco ha detto di proteggere Cd e io l'ho fatto, da quello ho capito che era buono 

Poi ho protetto ehm....non ricordo XD Mi sembra Astrale e muore Light :C

Infine ieri mi son dimenticato, ma avrei protetto Mud/Cocco

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Finalmenteeeee!!!!

Poi Cocco ha detto di proteggere Cd e io l'ho fatto, da quello ho capito che era buono 

Dammi un codica di Hoopa, now. :you:

Scheeerzo.

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Dammi un codica di Hoopa, now. :you:

Scheeerzo.

Non sai appena visto il ruolo :C

Ero già pronto ad essere lupo (come di consueto) e mi capita la guardia :'c

Mai ruolo fu peggiore

Comunque provo a indovinare i vincitori:

tu lupo insospettabile

Astrale che ha lottato per essere lo scienziato e bho, forse Gaetano-Mud

Ma il best player va sicuramente a Toryn :tf:

Link al commento

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Finalmenteeeee!!!!

Ti sbatto in carcere guarda cosí impari a non proteggere il poliziotto :angry: 

Ma Astrale e i lupi chi erano?

Comunque ho fatto finire senza volere il mini. D:

Facendo ereditare il potere ad Astrale(credevo era la Fata o il Scienzato e mi sembrava tra i giocatori meno lupo(?)), avrebbe capito buoni e lupi e quindi il LiT é finito D:

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non sai appena visto il ruolo :C

Ero già pronto ad essere lupo (come di consueto) e mi capita la guardia :'c

Mai ruolo fu peggiore

Comunque provo a indovinare i vincitori:

tu lupo insospettabile

Astrale che ha lottato per essere lo scienziato e bho, forse Gaetano-Mud

Ma il best player va sicuramente a Toryn :tf:

Ma dai, la guardia è il mio ruolo preferito!

Io ero sicura sarei stata una buona senza poteri, lo stupore e la gioia quando ho visto che sono lupo! Il mio primo LiT da cattiva. :cry: 

Link al commento

12 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ti sbatto in carcere guarda cosí impari a non proteggere il poliziotto :angry: 

Ma Astrale e i lupi chi erano?

Comunque ho fatto finire senza volere il mini. D:

Facendo ereditare il potere ad Astrale(credevo era la Fata o il Scienzato e mi sembrava tra i giocatori meno lupo(?)), avrebbe capito buoni e lupi e quindi il LiT é finito D:

Ma io ho puntato a proteggere un Big,ma Gaetano non convinceva per niente, e poi i primi giorni ho fatto anche un mini diario, ecco:

Diaro di strada (?),
Primo Giorno:
Ci siamo salutati e la piazza è morta,ma mi dovro abituare.Il mio ruolo?Bhe per la prima volta non sono lupo,ma mi è capitato un ruolo difficile da sostenere:La Guardia.Oggi non è successo nulla,solo ho dei dubbi su Fab e Doom,la piazza ha deciso che Doom doveva morire.Mh..non so,a fiuto avrei eliminato Faboulus,mi puzza di lupa e soprattutto mi ricorda lo scorso Lit,e io ero lupo assieme a lei,quindi so il suo modo di giocare,un po' a finta tonta.Comunque al rogo c'è andato Doom,poco importa,ora devo decidere chi proteggere,mah...devo puntare su un giocatore forte ed esperto:scareCrow,ecco chi proteggerò.
Secondo Giorno:
Toryn?!?!?ahia,e io che sospettavo di lui...i lupi hanno puntato su un esperto,ma è stato un po' un rischio,quindi posso dedurre che:
I lupi che si conoscono hanno puntato sull'esperienza
I lupi che si conoscono hanno votato Scare,il lupo X2 ha votato Toryn e il terzo ha votato uno a random,probabilmente Mud/Astrale.
Tutti dubbi,tutte lotte:AstraleVSDemon e FabVSDoomMorto
Astrale e Demon,bah...mi puzza più Demon,di conseguenza sospetto di Mud che la appoggia,mentre astrale non viene calcolata.#PoorAstrale
DoomVSFab,meh...l'istinto mi dice Fab ma..Doom è sveglio,d'altra parte non ha provato minimamente a difendersi e poi quelle affermazioni che non reggevano...
Quindi vorrei riassumere i partecipanti:
Toryn:Morto,probabile buono
Doom:Morto,probabile lupo
GEma:Mai visto come lupo,ma non lo sospetto
ScareCrow:Il fatto che non sia morto oggi mi porta a dei dubbi
Demon:Mi puzza di lupo,appoggiata da Mud
Mud:stessa cosa di Demonj,potrebbero conoscersi
Cocco:Appoggio pienamente il suo schema,ma lo sospetto lupo,non mi convince affatto,è più serio del solito e quella puntualizzazione sul suo schema non mi convince
CdFertolo:Non ho ancora capito come gioca,ma sembra buono
Fab:mi sembra lupo,ma a fiuto
astrale:probabile buona,la piazza è contro di lei
DEMON ha appena detto che sarebbe brutto rivelare il proprio ruolo,mi sa di lupa,ma proprio forte....ergo Mud lupo e astrale buona..lo terrò a mente,....
Astrale è lo scienziato,la credo fortemente.Demon mi sembra lupa,anche Mud,di conseguenza i lupi sono:
Doom/FaboulusPug
Demon
MudDucaMcFail/CoccofailerSupremo
Scarecrow/bho....
Oggi rogherei Faboulus,ma quando mi chiederanno il ruolo,aja..sarà la fine x-x
Non posso mica dire:ehi sono la guardia,ora vi proteggo D:
In ogni caso sono fregato:
non mi rivelo=sono lupo
mi rivelo=sono morto
Mi sono dimenticato se si possono mandare MP,ma in questo caso non mi fido di nessuno...in realtà potrei fidarmi di Astrale,ma manco tanto...troppe seghe mentali,sto impazzendo,Demon diventa sempre più lupa,ma non posso accusarla,non con un ruolo del genere.Uno dei McFail è lupo sicuro,punterei più su Mud,ma perchè protegge Demon...
Cdfertolo chiede la mia impressione,ora che gli devo dire?bhe,fingerò che Demon mi vada a genio,non mi fido minimamente di lui...
ah..Dream è vivo?Forse è scappato in Norvegia con SamonTheFloor.Comunque Dream potrebbe essere lupo al posto di Mud/Cocco/scareCrow,vabbè ora gli rispondo..
Astrale incalza Demon..
Ok mi son inventato qualcosa,nulla di che,nulla di importante/veritiero.demon la credo lupa,non si è ancora rivelata con la scusa della rovina del gioco,Bad game Demon,sappi che ti considero lupa,ma vorrei sapere da Dream il suo viaggio in Norvegia,mi puzza assai...ma ehi non prendetela come un'offesa,intendo che "mi sa" di lupo.
Ottio sembro il Terry della situazione..che si annota tutto...bah,questo lo pubblico a fine Lit...
Dream non da segni di vita...too bad :(
GAETANO PARTECIPA????Subito nella lista dei lupi,al posto di Scare...molto sospetto il suo comportamento,mi sa di lupo solitario che cerca di individuare i suoi amiki,Dream dice che sospetta di Demon,allora forse è buono,non saprei...
Ok,scusa stupida quella di andare in palestra,ora mi rileggo tutto e studio la situazione,si faccio questo quando sono buono,faccio la terry Mc Fail (copyright bye bye)
fab si rivela il supereroe (?) credo...comunque bho...penso di non poter più continuare questo diario,oggi ho paura,una paura atroce,paura che Demon mi uccida...

Ecco qui, questo riassume i primi 2 giorni, e Demon, tu eri in cima alla lista dei miei lupi :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...