Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

se dovessi votare istantaneamente perchè sra chiudendo la plaza, ci voteresti?

Come già  detto, Cottone perché la tattica dell'avvocato mette solo a rischio il sindaco. Ma è giusto per mandarci qualcuno, oltre a quello non ho reali motivazioni per votarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto, Cottone perché la tattica dell'avvocato mette solo a rischio il sindaco. Ma è giusto per mandarci qualcuno, oltre a quello non ho reali motivazioni per votarlo.

perchè tra tutti propio cottonne?

Link al commento

perchè tra tutti propio cottonne?

Perchè ha failato con la tattica dell'avvocato. Io però lascerei evolversi la giornata,al momento non ho dubbi sui giocatori,anche perchè la piazza muore ogni secondo,quindi non possiamo ancora giudicare un lupo da un semplice dettaglio.Però se la giornata non da frutti,Cottone sarebbe un'incognita,e quindi un probabile rogato 

Link al commento

Quindi solo per una tattica manderesti al rogo Cottone?

Cocco tu chi manderesti al rogo se dovessi votare subito?

io o cottonne o mud, in quanto un novello lo eviterei almeno per oggi, un big idem, quindi io direi di andare su un semibig, e nella mia lista ho messo loro due di quelli che considero semibig, quindi...

Perché ha proposto lui la tattica. Potrebbe averlo fatto inconsciamente, ma anche no. È l'unico appiglio che abbiamo, al momento.

tanto so già  che non andrà  lui, infatti nel post nel topic ufficiale ha detto che i sospetti  prima di una certa ora si salvano sempre :tf:

Link al commento

@wisp quindi per un fail lo manderesti al rogo?

Leggi bene il mex,ho detto:

"Se non si evolve la giornata"

quindi se la giornata rimane freezata cosi come è ora,l'unico sospetto ci riporta a Cottone,però ho qualche dubbio anche su Fab,tra lei e Doom,la voterei,cosi,a pelle,per questo preferisco votare basandomi su contraddizioni/prove concrete=fail/tentata morte del sindaco fatta da Cottone,poi sono solo #TeorieDelPrimoGiorno

Link al commento

Vi do la mia opinione veloce veloce poi faccio i questionari, anzi ricordo a tutti quelli che sono in questa piazza/seguono di compilarli al più presto possibile.

I miei sospetto sono:

Cottone per la tattica dell'avvocato, anche se il sindaco resterebbe nascosto significherebbe che qualcuno all'occorrenza debba cambiare il voto beccandosi una penalità  e questo avvantagia i lupi.

Mud per le spiegazioni sulla sua lista, forse voleva informare un eventuale suo compagno lupo new entry su come si fanno le liste così da non stilare una lista sbilanciata e quindi sospetta.

Light un pò perchè il primo ad accusare/stilare di dubbi di solito è sempre un lupo.

Ma per il momento non voterei nessuno dei tre.

Link al commento

Ragazzi io devo andare a studiare,comunque se vogliamo seguire la teoria:4 lupi,1 newentry.Penso che dovremmo fare particolare attenzione a Doom e fabuolus(anche se lei ha già  fatto mezzo lit,e per di piu' da lupa).

Come già  detto io preferirei mandarci uno tra Doom e Fabuolos ,sono le uniche due new entry e tra di loro c'è un lupo,sicuro al 100%

Grazie astrale per la premura ;) capisco l'idea delle new entry ma così( e lo dico come parere puramente personale) intimorisci i news a partecipare perché diciamocelo, a nessun novellino piacerebbe di essere messo sotto i ferri dal primo giorno xD

Tralasciando ciò, anche se ho chiesto ai mod riguardo alle rivelazioni personali (visto che gli mp sn vietati) non ho intenzione di confessare in piazza il mio ruolo per evitare di avvantaggiare i lupi.

Anche per una questione di probabilità  penso sia più plausibile che sia tu di nuovo lupo piuttosto che io :tf:

Ps: torno a studiare :'(

Link al commento

Avevo già  proposto la stessa tattica nel OYiT e lì filò tutto liscio. Che poi la guardia del rogo fosse AFK era un altro conto.

E poi non ho detto che la parità  fosse obbligatoria, il principe volendo può non seguire questa tattica. Che poi se non la segue l'avvocato può fare 1+1 e trovare il principe, ma penso quest'ultima cosa rasenti le regole.

Detto questo io direi sospetto le non new entry che non hanno messo me nella lista dei lupi.

Link al commento

Grazie astrale per la premura ;) capisco l'idea delle new entry ma così( e lo dico come parere puramente personale) intimorisci i news a partecipare perché diciamocelo, a nessun novellino piacerebbe di essere messo sotto i ferri dal primo giorno xD

Tralasciando ciò, anche se ho chiesto ai mod riguardo alle rivelazioni personali (visto che gli mp sn vietati) non ho intenzione di confessare in piazza il mio ruolo per evitare di avvantaggiare i lupi.

Anche per una questione di probabilità  penso sia più plausibile che sia tu di nuovo lupo piuttosto che io :tf:

ma dicendo che non vuoi avvantaggiare i lupi non sottintendi che sei un buono , mi sembrava vietato correggetemi se sbaglio
Link al commento

Ferdy nel DWiT

Micaiah nel LoL

Tenel SiF

Di solito almeno una new entry a LiT e'lupo, quindi o te o Doom.

Spesso le new entry hanno anche poteri utili, se non sono lupi. Mettiamo che uno di loro due sia il mago, ci prendiamo già  questo rischio?

Davvero daresti a una new entry un ruolo come il mago? Plis, io avro'fatto 1 LiT in arena, 5 big di cui uno l'ho moderato, 2 mini(quello di Cottone, LdC, ViD, DWiT, mini LVR, LoL, OYiT, mini IiT, moderatore del SiF)e ancora non l'ho fatto il mago. :c

Comunque credo di sapere chi e'l'avvocato, se vogliamo fare la tattica dell'avvocato(3 tizi votano A, altri 3 tizi votano B, gli altri tra cui il sindaco si autovotano) credo proprio che ci sara'l'avvocato. :o

Link al commento

Eccomi! Le persone che sospetto, oltre a Cottone e Mud, sono sempre le solite: un Big (Light o Gaetano) o una new entry (Fabulous, Doom).

Ovviamente non ho certezze, e in questo momento non manderei nessuno al rogo.

Link al commento

Mi credevo di aver perso pagine e pagine di teorie, invece ho dovuto leggere solo una pagina e mezzo. :fg:

Comunque io ci penserei ancora un po' (ma senza finire alle 21:59 con ente ancora indecisa).

Cottone: Non saprei, ha proposto una tattica, il che può portare sospetti su di lui, ma d'altrone qualcuno avrebbe dovuto smuovere la piazza, in un Big LiT probabilmente on sarebbe stato accusato.

Ciò non vuol dire che lo stia difendendo o che non sospetti di lui, anzi.

Per ora aspetterei per dare una valutazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...