JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ora rivado su lol, stavolta col nostro panda preferitoMercoledì dovremo chiudere prima la piazza o saltare direttamente la giornata.io direi che inizia normalmente e chiude il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Bhe qualcuno ha chiesto di me, eccomi in tutto il mio splendore Che dire non ho ancora ben capito come devo difendermi anche perché vorrei evitare di rivelare il mio ruolo.. sono una brava ragazza pls non mi rogate ( se sto esagerando con lo scherzo ditemelo che potrei continuare xD).Cmq se è sicura al 100% sta cosa che new entry=lupo perché non metterla direttamente tra le regole? xD"Sono una brava ragazza pls non mi rogate".Ti prego non dirlo piu' che mi sa tanto di:"Lasciatemi vivere un altro giorno e capirete tutto" quindi=lupo.Io comunque vorrei sentire Doom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Bhe qualcuno ha chiesto di me, eccomi in tutto il mio splendore Che dire non ho ancora ben capito come devo difendermi anche perché vorrei evitare di rivelare il mio ruolo.. sono una brava ragazza pls non mi rogate ( se sto esagerando con lo scherzo ditemelo che potrei continuare xD). Cmq se è sicura al 100% sta cosa che new entry=lupo perché non metterla direttamente tra le regole? xDSiamo ancora al primo giorno, avrai modo di difenderti più tardi seriamente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nel western io ero mago guardia Troppo op. Vorrei sentire che ci dice -doomOra mi attivo prima volevo analizzare piu dettagliamente , io comunque sospetto Cottone un po perche per quello che hanno detto gli altri e un po perche secondo me nasconde qualcosa.FabulousPug la mia controparte new entry e un po sospettosa . Non vorrei andarmene gia il primo giorno ,perche potrei aiuterei molto/ abbastanza( dipende come vanno le cose ) la mia fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma light bluffava IL WESTERN!Certo.Pls se qualcuno vota all'ultimo minuto e sopratutto sfutta una penalità per far fuori qualcuno sappiate che è lupo al 100 %, che non si ripetano i vecchi fatti accaduti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ora mi attivo prima volevo analizzare piu dettagliamente , io comunque sospettoCottone un po perche per quello che hanno detto gli altri e un po perche secondo me nasconde qualcosa.FabulousPug la mia controparte new entry e un po sospettosa .Non vorrei andarmene gia il primo giorno ,perche potrei aiuterei molto/ abbastanza( dipende come vanno le cose ) la mia fazioneSuvvia sospettare qualcuno per i ragionamenti fatti da un altro non è affatto uno stile corretto. Io non ho nulla da nascondere, al massimo qualche messaggio cifrato e una tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Certo.Pls se qualcuno vota all'ultimo minuto e sopratutto sfutta una penalità per far fuori qualcuno sappiate che è lupo al 100 %, che non si ripetano i vecchi fatti accaduti.ma quando si vota non ho ben capito sta cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Certo.Pls se qualcuno vota all'ultimo minuto e sopratutto sfutta una penalità per far fuori qualcuno sappiate che è lupo al 100 %, che non si ripetano i vecchi fatti accaduti.cfr. Kl2tos ma quando si vota non ho ben capito sta cosa ?anche adesso ma entro le 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 -Doom quindi sospetti di Cottone per ciò che abbiamo detto noi altri? Mi sapresti indicare precisamente i motivi su cui saresti d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Suvvia sospettare qualcuno per i ragionamenti fatti da un altro non è affatto uno stile corretto. Io non ho nulla da nascondere, al massimo qualche messaggio cifrato e una tattica.Messaggio cifrato indirizzato a chi ... E una tattica puo essere sia buona o cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 il discorso su di me lo si potrebbe fare anche su te, per questo ti ho messo lel e ti ricordo che i lupi non possono parlare, quindi credo che la cosa del dare consigli sia un riferimento sbagliato Nel messaggio del voto possono dire quello che vogliono, basta che dicano "Voto X" FONTI: Precedenti esperienze da mod Wut? Stavo cercando di tradurre la lista di Cottone Ho failato ma questa... beh questa... è un'altra storia Smuoviamola un po'. Se mandassimo Cottone al rogo sareste d'accordo? Nì Sì perchè un po' sospetto è No perchè magari spuntano altri nomi Mercoledì dovremo chiudere prima la piazza o saltare direttamente la giornata. Ohibò, e perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Salve.Certo che avete parlato tanto oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mercoledì c'è la nuova versione del forum vai aleggere le notizie ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mercoledì dovremo chiudere prima la piazza o saltare direttamente la giornata.Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Why? Nuova versione del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ah, ho letto oraBeh, dalle 10:00 alle 18:00 è un arco molto più piccolo, perderremo 4 oreQuindi abbiamo 3 soluzioni possibiliA) Apertura anticipata alle 6:00B) Chiusura posticipata alle 4:00 del giorno successivo(la manutenzione dura 6 ore e termina a mezzanotte, ndr)C)Quel giorno si saltaLa C è la più comoda, la B è troppo scomoda, la A andrebbe bene ma gnèMa in fondo, cosa ce ne importa a noii mod decideranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Posso cambiare la mia lista sospetti quando voglio a patto che sia a limiti di tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Messaggio cifrato indirizzato a chi ... E una tattica puo essere sia buona o cattivaNon hai ancora risposto alla mia domanda. Messaggio cifrato indirizzato a tutti solo per gusto nel vedervi soffrire Ah, ho letto oraBeh, dalle 10:00 alle 18:00 è un arco molto più piccolo, perderremo 4 oreQuindi abbiamo 3 soluzioni possibiliA) Apertura anticipata alle 6:00B) Chiusura posticipata alle 4:00 del giorno successivo(la manutenzione dura 6 ore e termina a mezzanotte, ndr)C)Quel giorno si saltaLa C è la più comoda, la B è troppo scomoda, la A andrebbe bene ma gnèMa in fondo, cosa ce ne importa a noii mod deciderannoIo voterei per la C, anche perchè io mercoledì sono a Treviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non hai ancora risposto alla mia domanda. Messaggio cifrato indirizzato a tutti solo per gusto nel vedervi soffrire Io voterei per la C, anche perchè io mercoledì sono a Treviso.Già , mi trovo d'accordoIn fondo sì, si apre alle 6:00, ma l'attività arriva sempre alla stessa ora, e un conto e avere 8/9 ore un altro averne 5/6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non hai ancora risposto alla mia domanda. Messaggio cifrato indirizzato a tutti solo per gusto nel vedervi soffrire Io voterei per la C, anche perchè io mercoledì sono a Treviso.che domanda scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ora mi attivo prima volevo analizzare piu dettagliamente , io comunque sospettoCottone un po perche per quello che hanno detto gli altri e un po perche secondo me nasconde qualcosa.FabulousPug la mia controparte new entry e un po sospettosa .Non vorrei andarmene gia il primo giorno ,perche potrei aiuterei molto/ abbastanza( dipende come vanno le cose ) la mia fazioneSolo secondo me sta giocando sulle parole di Scare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ah, ho letto ora Beh, dalle 10:00 alle 18:00 è un arco molto più piccolo, perderremo 4 ore Quindi abbiamo 3 soluzioni possibili A) Apertura anticipata alle 6:00 B) Chiusura posticipata alle 4:00 del giorno successivo(la manutenzione dura 6 ore e termina a mezzanotte, ndr) C)Quel giorno si salta La C è la più comoda, la B è troppo scomoda, la A andrebbe bene ma gnè Ma in fondo, cosa ce ne importa a noi i mod decideranno *compare* Direi la C,poi alle 7 ho pure palestra quindi... *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 che domanda scusa ? -Doom quindi sospetti di Cottone per ciò che abbiamo detto noi altri? Mi sapresti indicare precisamente i motivi su cui saresti d'accordoio ceno, bb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Solo secondo me sta giocando sulle parole di Scare? spiega meglio, scusami ma mi gioca Eder e non sono molto attentoNEANCHE A FARLO APPOSTA OHEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Solo secondo me sta giocando sulle parole di Scare? mah,Doom mi ricorda quando ero Cantone,comunque non so,tra Fab e Doom....Fab non mi convince,ma sto giudicando a pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.