LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Doom, mi ha leggermente insospettito il tuo voler modificare la listaNulla di che, ma vorrei segnalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 mah,Doom mi ricorda quando ero Cantone,comunque non so,tra Fab e Doom....Fab non mi convince,ma sto giudicando a pelleIn che senso catone ?Sospetto cottone non per un motivo mollto valido ,diciamo che e piu per istinto scusate se non riesco a dire altro ma da primo giorno non riesco a scorgere nient altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ragazzi scusate se leggo solo ma sono da cell, dopo se posso mi metto a pc, pare cmq che tutta l'attenzione si sia concentrata su me e l'altra new entry, vedo col favore di alcuni di voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In che senso catone ?Sospetto cottone non per un motivo mollto valido ,diciamo che e piu per istinto scusate se non riesco a dire altro ma da primo giorno non riesco a scorgere nient altroCantone, un ruolo dell'IiT, storico Lupus moddato da IFCKC e da meE soprattutto, se lo chiami Catone rischiamo di trovare il nuovo Haven e i suoi svarioni"Gilgash" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In che senso catone ?Sospetto cottone non per un motivo mollto valido ,diciamo che e piu per istinto scusate se non riesco a dire altro ma da primo giorno non riesco a scorgere nient altroQuando ero Cantone,il capo dei lupi nell'Italy in tabula,dicevo sempre che avrei potuto aiutare/servire alla mia fazione,infatti sono servito alla fazione dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quando ero Cantone,il capo dei lupi nell'Italy in tabula,dicevo sempre che avrei potuto aiutare/servire alla mia fazione,infatti sono servito alla fazione dei lupi Che poi continuo a ritenervi vincitori morali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In che senso catone ?Sospetto cottone non per un motivo mollto valido ,diciamo che e piu per istinto scusate se non riesco a dire altro ma da primo giorno non riesco a scorgere nient altroNel mini LiT Italy in Tabula o IiT, Wisp era Raffaele Cantone ovvero lupo con voto x3 allo sbranamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cantone, un ruolo dell'IiT, storico Lupus moddato da IFCKC e da meE soprattutto, se lo chiami Catone rischiamo di trovare il nuovo Haven e i suoi svarioni"Gilgash" [cit.]Ottio allora non hai visto come pronuncio il nome di Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 spiega meglio, scusami ma mi gioca Eder e non sono molto attentoNEANCHE A FARLO APPOSTA OHEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERScare prima ha detto che arrogare una new entry è un rischio,perchè spesso danno anche ruoli buoni alle new entry e ha ipotizzato uno di loro mago (?)E dalla difesa di Doom mi sembra che stia giocando molto sulle parole di Scare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ottio allora non hai visto come pronuncio il nome di Monti MarieMontiSciurtucalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ottio allora non hai visto come pronuncio il nome di Monti Ogni volta che lo pronunci, un PK muore Scare prima ha detto che arrogare una new entry è un rischio,perchè spesso danno anche ruoli buoni alle new entry e ha ipotizzato uno di loro mago (?) E dalla difesa di Doom mi sembra che stia giocando molto sulle parole di Scare. Grazie della spiegazione, e in effetti hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Comunque scusate se comparirò e scomparirò a caso,ma la mia wi fi non aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Comunque scusate se comparirò e scomparirò a caso,ma la mia wi fi non aiuta 4G is the way Soprattutto "G" is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sinceramente nessuno dei due mi convince più di tanto :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ogni volta che lo pronunci, un PK muorePK ROCKINNNNNN' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 A me nessuno dei due va molto a genio, potrebbero essere lupi come potrebbero essere buoni. E non in tutti i LiT una new entry era lupo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sinceramente nessuno dei due mi convince più di tanto :-(E su chi potremmo andare? Cottone? Mai rogo fu più difficile [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 *DLIN DLON*ATTENZIONEMercoledì 5 novembre la giornata verrà prolungata fino alle 22:00 del giovedì 6 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 *DLIN DLON*ATTENZIONEMercoledì 5 novembre la giornata verrà prolungata fino alle 22:00 del giovedì 6 novembreInteressanteGiornate dalla durata gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io sono d'accordo con Astra, Doom non mi ha convinto per nulla, ma è un rischio comunque mandarlo al rogo. Non saprei.*DLIN DLON*ATTENZIONEMercoledì 5 novembre la giornata verrà prolungata fino alle 22:00 del giovedì 6 novembreMercoledì è il 4 novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io sono d'accordo con Astra, Doom non mi ha convinto per nulla, ma è un rischio comunque mandarlo al rogo. Non saprei.Mercoledì è il 4 novembre.E' rischioso perchè in effetti abbiamo molte probabilità di prendere un buono,è vero.Ma non mi sembra che ci siano candidati migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E' rischioso perchè in effetti abbiamo molte probabilità di prendere un buono,è vero.Ma non mi sembra che ci siano candidati migliori Mandiamo Viviano che con un coraggio indomito ne prende dal Chievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vabbe Scare quel che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ragazzi io devo andare,ci vediamo tra una mezz'oretta.Per ora la mia decisione è ferma su Doom,nel caso in cui al mio ritorno ci saranno dei svolgimenti in piazza,rivaluterò la situazione.A dopo cari <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io ora fuggobaibai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.