Vai al commento

[Piazza]TRICK OR TREAT IN TABULA

TOUKO

Post raccomandati

mah,Doom mi ricorda quando ero Cantone,comunque non so,tra Fab e Doom....Fab non mi convince,ma sto giudicando a pelle

In che senso catone ?

Sospetto cottone non per un motivo mollto valido ,diciamo che e piu per istinto scusate se non riesco a dire altro ma da primo giorno non riesco a scorgere nient altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso catone ?

Sospetto cottone non per un motivo mollto valido ,diciamo che e piu per istinto scusate se non riesco a dire altro ma da primo giorno non riesco a scorgere nient altro

Cantone, un ruolo dell'IiT, storico Lupus moddato da IFCKC e da me

E soprattutto, se lo chiami Catone rischiamo di trovare il nuovo Haven e i suoi svarioni

"Gilgash" [cit.]

Link al commento

In che senso catone ?

Quando ero Cantone,il capo dei lupi nell'Italy in tabula,dicevo sempre che avrei potuto aiutare/servire alla mia fazione,infatti sono servito alla fazione dei lupi :tf:

Link al commento

In che senso catone ?

Nel mini LiT Italy in Tabula o IiT, Wisp era Raffaele Cantone ovvero lupo con voto x3 allo sbranamento.
Link al commento

spiega meglio, scusami ma mi gioca Eder e non sono molto attento

NEANCHE A FARLO APPOSTA OH

EDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Scare prima ha detto che arrogare una new entry è un rischio,perchè spesso danno anche ruoli buoni alle new entry e ha ipotizzato uno di loro mago (?)

E dalla difesa di Doom mi sembra che stia giocando molto sulle parole di Scare.

Link al commento

Ottio allora non hai visto come pronuncio il nome di Monti :tf:

Ogni volta che lo pronunci, un PK muore

Scare prima ha detto che arrogare una new entry è un rischio,perchè spesso danno anche ruoli buoni alle new entry e ha ipotizzato uno di loro mago (?)

E dalla difesa di Doom mi sembra che stia giocando molto sulle parole di Scare.

Grazie della spiegazione, e in effetti hai ragione...

Link al commento

Io sono d'accordo con Astra, Doom non mi ha convinto per nulla, ma è un rischio comunque mandarlo al rogo. Non saprei.

*DLIN DLON*

ATTENZIONE

Mercoledì 5 novembre la giornata verrà  prolungata fino alle 22:00 del giovedì 6 novembre

Mercoledì è il 4 novembre.
Link al commento

Io sono d'accordo con Astra, Doom non mi ha convinto per nulla, ma è un rischio comunque mandarlo al rogo. Non saprei.

Mercoledì è il 4 novembre.

E' rischioso perchè in effetti abbiamo molte probabilità  di prendere un buono,è vero.Ma non mi sembra che ci siano candidati migliori :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...