Vai al commento

Offro 3 codici Hoopa cerco leggendari


noumeno87

Post raccomandati

Buongiorno a tutti.


 


Offro 3 codici Hoopa, quelli di Gamestop Italia. Cerco i seguenti Pokemon:


 


- Mew


- Phione


- Manaphy


- Shaymin


- Victini


- Keldeo


- Meloetta


- Genesect


 


- Groudon


- Rayquaza


(questi ultimi due ce li ho ma non capisco perchè non me li faccia mettere su XY ne tramite scambio diretto ne tramite la banca).


 


Dove esistono Ita, non shiny e Kalos/Hoenn born


 


EDIT: Cerco di scambiare ogni codice per 3 pokemon (o 2 della prima lista + Groudon e Rayquaza) visto che vengono venduti mediamente per 2 pp e i leggendari a molto meno..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono prendere quanti codici si vogliono ? '-'

In teoria si, certo se ti presenti la e chiedi 100 codici ti guarderanno male XD

Bisogna dare la possibilità  a tutti di poterli prendere, quindi bisogna avere solo un po' di criterio. Ma in linea di massima 2/3 codici te li dovrebbero dare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono prendere quanti codici si vogliono ? '-'

solo uno per 3ds e cartuccia

per averne di più devi avere un padre/madre/amico 2 3ds (o 2ds che siano) e 2 cartucce

entri prima tu e ti fai dare il codice

poi entra il tuo amico e si fa dare il codice

e avrai 2 codici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo uno per 3ds e cartuccia

per averne di più devi avere un padre/madre/amico 2 3ds (o 2ds che siano) e 2 cartucce

entri prima tu e ti fai dare il codice

poi entra il tuo amico e si fa dare il codice

e avrai 2 codici

Ah, gli devi mostrare pure la cartuccia ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo uno per 3ds e cartuccia

per averne di più devi avere un padre/madre/amico 2 3ds (o 2ds che siano) e 2 cartucce

entri prima tu e ti fai dare il codice

poi entra il tuo amico e si fa dare il codice

e avrai 2 codici

Ma non è assolutissimamente vero... Il 3DS non c'entra nulla. Poi se cambia da Gamestop a Gamestop, quindi da città  a città , questo è un altro discorso. Io mi sono presentato al GS ed ho chiesto di avere 2 codici di Hoopa e me li hanno dati senza problemi, pur non avendo con me 3DS, Cartuccie varie e fratelli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è l'articolo

aspe che linko

Ma ci sarà  pure l'articolo eh, ma se nella pratica poi non si concretizza a mio avviso serve a poco XD

Comunque un codice lo danno sicuro, con o senza 3DS, questo è appurato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci a  questa parte?

 

"Non sarà  necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha."

 

 

Si riferisce a come ottenere il pokémon nel gioco, non il codice dal commesso del GS!! XD

Ovviamente per ottenere Hoopa servono una console e una cartuccia di Pokémon XY etc, altrimenti il codice dove lo inserisci?! XD

 

Ti posso assicurare che al GS non ti chiederanno mai il 3DS e/o la cartuccia! Non sono i primi codici seriali che prendo da loro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci a  questa parte?

 

 

Si riferisce a come ottenere il pokémon non il codice dal commesso del GS!! XD

Ovviamente per ottenere Hoopa servono una console e una cartuccia di Pokémon XY etc...

 

Ti posso assicurare che al GS non ti chiederanno mai il 3DS e/o la cartuccia! Non sono i primi codici seriali che prendo da loro ;)

Okey, grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

groudon non puoi spostarlo perchè ha spade telluriche e rayquaza perchè ha ascesa del drago. se non hanno queste mosse allora non so perchè

 

comunque io posso darti gli 8 che cerchi (+ un altro che vuoi) per 3 codici

 

Andata, grazie infinite!! Rientro stasera dopo le 17.30 ci risentiamo per quell'ora (gli 8 pkm bastano..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...