Vai al commento



Offro Ogni Pokémon, Eventi e Tutte le forme di...


Cubone

Post raccomandati

18 vivillon 0.45 PP
vivillon evento 0.05 PP

unown lv cattura 0.45 PP
 

deerling lv1 0.15 PP
evoluzione lv100 0.20PP
 

pumpkaboo lv cattura/1 0.15 PP

florges lv100 0.15 PP

basculin e tutte le coppie a 0.05 PP


per un singolo pokemon il prezzo è di 0.05 PP

ho a disposizione anche alcuni eventi tra cui:
rayquaza
groudon
kyogre
reshiram  (0.10 PP)
zeckrom  (0.10 PP)
thundurus (0.10 PP)
tornadus (0.10 PP)
mew 
meloetta
genesect
victini
shaymin
genesect shiny con calciardente
keldeo
darkrai
darkrai shiny
diancie
hoopa
arceus
arceus shiny
xerneas shiny


per 0.05 PP
e tantissimi altri eventi un po più rari per 0.10 PP! chiedetemi pure tutte le info tramite messaggio privato
(per gli eventi non ho le proof tranne quelli riscattati personalmente quali: Vivillon pokeball e sbarazzino; electabuzz; charizard shiny; pikachu pgl; amaura; beldum cromatico; hoopa kalos e hoenn; diancie novembre14;gengar ottobre14,pumpkaboo


ho a dispozisione anche tutti gli shiny
____________________________________________________________________________

oltre ai PP cerco anche:
Shiny incontrati personalmente da voi nella vostra avventura di gioco ai quali sarà  possibile dare un soprannome e che abbiano il vostro id (confrontato con altri pokemon normali che scambieremo).
____il vostro shiny ve lo ritorno così come me lo avete passato entro pochi minuti___

Eventi riscattati da voi che magari mi mancano

Eventi giapponesi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

Cyndaquil mudkip chimchar totodile tartwig oshawott fennekin e chespin...vanno bene sia sfpb che non ...

in realtà ho in programma di cancellare quelli che ho per sostituirli tutti con ha e eggmove, femmine sfpb e in ball particolari. se non hai fretta ci risentiamo appena sono pronti, puoi mandarmi un pm così mi ricordo di te e tra qualche settimana dovrei essere riuscito ad ottenerli ma puoi controllare nei vari mercatini che per 0.03PP te li danno più che volentieri. 

inizio ad avere dei problemi con il gioco, mi è comparsa giratina affianco al simbolo whirless, mi arrivano richieste di scambi con chat attiva mentre io ho la chat disattivata e quando sposto gli strumenti i pokemon restano scuri.


per il resto questa discussione si può chiudere ho finito di offrire questi servizi visto che la mia cartuccia di gioco si sta rovinando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...