Vai al commento



Metodo di pagamento per Netflix


Kuishi

Post raccomandati

Ciao a tutti! Dopo aver caricato dei soldi sulla mia carta dello studente (iostudio), ho provato a registrarla su Netflix. Il problema è che quando inserisco tutti i dati esce questo avviso: "Sembra che ci sia un problema con il metodo di pagamento che stai cercando di utilizzare". I dati sono tutti correti (ricontrollati ventimila volte à§_à§), quindi ho pensato che il problema fosse appunto la carta...


Possibile che la carta dello studente non vada bene?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ad essere sincero non conosco bene questa carta. La carta è del circuito VISA per tanto dovrebbe essere accettata su Netflix. :(

 

Potrei suggerirti una strada alternativa, se hai un contro PayPal potresti collegare la carta ad esso ed utilizzare come metodo di pagamento PayPal, i soldi ti verrebbero scalati dalla carta. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere sincero non conosco bene questa carta. La carta è del circuito VISA per tanto dovrebbe essere accettata su Netflix. :(

 

Potrei suggerirti una strada alternativa, se hai un contro PayPal potresti collegare la carta ad esso ed utilizzare come metodo di pagamento PayPal, i soldi ti verrebbero scalati dalla carta. :)

Prima di tutto grazie per la risposta :)

Come posso fare questo procedimento? (Scusami, sono ignorante in materia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto grazie per la risposta :)

Come posso fare questo procedimento? (Scusami, sono ignorante in materia)

 

Di niente, figurati. ^^

Innanzitutto accertati che Netflix Italia supporti PayPal tra i metodi di pagamento, perché io sono rimasto alla versione americana. Ma sicuramente è accettato. :)

Se non lo hai già , dovresti creare un account PayPal che immagino tu conosca già . Devi essere maggiorenne per farlo, altrimenti puoi chiedere ad un tuo famigliare di registrarsi e di fare insieme la procedura. :)

Una volta che l'account PayPal è a posto, è molto semplice, devi collegare la tua carta al conto PayPal. Ti lascio il link con la spiegazione. Attenzione, non sono sicuro che la tua carta sia accettata però. Ad ogni modo, se la conferma di collegamento viene effettuata con successo potrai pagare con PayPal che rimuoverà  i soldi dalla tua carta. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Dopo aver caricato dei soldi sulla mia carta dello studente (iostudio), ho provato a registrarla su Netflix. Il problema è che quando inserisco tutti i dati esce questo avviso: "Sembra che ci sia un problema con il metodo di pagamento che stai cercando di utilizzare". I dati sono tutti correti (ricontrollati ventimila volte à§_à§), quindi ho pensato che il problema fosse appunto la carta...

Possibile che la carta dello studente non vada bene?

Ti ho risposto nell'altra discussione. :c

In sintesi, come ha già  detto Le ti conviene utilizzare PayPal, io lo utilizzo per Netflix, ed ho una Postepay che sostanzialmente è identica alla Carta dello Studente, che altro non è che un Postepay "classica" con qualche limitazione in più e con la funzione di documento per l'attestazione dello status di studente nonché sconti esclusivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...