Alex2000 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 XD Dobbiamo fare un riunimento di Pm non ufficiale a Mesagne (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Durazzo Luccah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, -Alex ha scritto: XD Dobbiamo fare un riunimento di Pm non ufficiale a Mesagne (?) Organizzatelo dentro l'Auchan e sicuro mi trovate al ristorante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ok, di sabato o domenica anche se sono minorenne vengo all'auchan con la mia macchina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 14 minuti fa, Prince ha scritto: Io ho una casa a Mesagne! E' il paese di nascita di mio padre e ci passo tutti i Sabati e le Domeniche Posso reputare Mesagne il mio secondo paese ahaha, ormai ho pure una compagnia di amici lì. 11 minuti fa, -Alex ha scritto: D: ma... D::::: ho trovato un utente mezzo mesagnese! *festeggia e piange per la felicità* Alla fine scopriamo che abitiamo di fianco XD Alla fine scoprite che siete nella stessa compagnia di amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Alla fine scoprite che siete nella stessa compagnia di amici xD Improbabile, parliamo di amici maggiorenni x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 XD no, non credo, lui è maggiorenne da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 al massimo le nostre campagne sono vicine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, -Alex ha scritto: XD no, non credo, lui è maggiorenne da quanto ho capito Ebbene no ahahah ormai siete tutti convinti 16 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ci passiamo solo 3 anni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Provincia di Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Provincia di vicenza ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Provincia di Udine in Friuli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 7/11/2015, 14:08:47, The Only One ha scritto: Pratese e fiero di esserlo sicchè tu sei di prao e tu vo' esse' rispettao eh? andiamoci a fà un bel gelao al cioccolao comunque Empoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Jaiss90 ha scritto: sicchè tu sei di prao e tu vo' esse' rispettao eh? andiamoci a fà un bel gelao al cioccolao comunque Empoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Un piccolo paese lombardo, a metà strada fra Monza, Bergamo e Milano (provincia di Milano comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Io Abito in un paesino Silvano d'Orba vicino a Genova, Torino e milano (in provincia di Alessandria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Calabria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 On 6/11/2015 at 20:45, Crowley ha scritto: Bevagna...piccolo paese dell'Umbria in provincia di Perugia. Tra l'altro ho la vaghissima impressione di essere l'unico del centro XD (o almeno di umbri non ne ho mai visti sul foro) *coffcoolff* Io sono di Spoleto (la città di Don Matteo per capirci), umbriah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Provincia di Treviso (yeee..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Trani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Catanzaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Sono di qualcosa tipo Vercelli o giù di lì... 37 minuti fa, Imed97 ha scritto: Io Abito in un paesino Silvano d'Orba vicino a Genova, Torino e milano (in provincia di Alessandria) Sei vicino a tre città di tre regioni diverse? Cos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 On 12/11/2015 at 14:37, Hige ha scritto: Un piccolo paese lombardo, a metà strada fra Monza, Bergamo e Milano (provincia di Milano comunque). LOL, sono vicini, hahahaha. Anche se sono più vicina a Lodi che a Monza. C: (e sono nella zona bergamasca) 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Qualcosa tipo Vercelli o giù di lì... Visto che sono passata quel posto in autostrada, non è mica lontano da Milano. Vieni al Cartoomics. Pratese e fiero di esserlo Mio amico abita lì, hahaha. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.