Vai al commento



Dragon Mania Legends


Post raccomandati

Spero che il topic sia nel posto giusto e se è possibile farlo xD

 

Ho scoperto ieri sera grazie ad una mia amica questo giochino, dal nome di Dragon Mania Legends, è un mobile game come tanti altri.

 

Questo gioco consiste nell'allevare draghi, fare incroci fra loro, allenarli e farli combattere, inoltre è possibile partecipare a svariati tornei ed eventi, insomma è abbastanza semplice.

 

Io ci gioco da poco come ho già  detto, ma mi piacerebbe sapere se ci sono persone disposte ad aggiungermi nel caso qualcuno ci giocasse. :3 (gioco su iOS) 

12191442_436508656543933_434337748133542
 

Ah inoltre sono anche prima nella classifica bronzo III xD

12189777_436522409875891_875140842001485 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che il topic sia nel posto giusto e se è possibile farlo xD

 

Ho scoperto ieri sera grazie ad una mia amica questo giochino, dal nome di Dragon Mania Legends, è un mobile game come tanti altri.

 

Questo gioco consiste nell'allevare draghi, fare incroci fra loro, allenarli e farli combattere, inoltre è possibile partecipare a svariati tornei ed eventi, insomma è abbastanza semplice.

 

Io ci gioco da poco come ho già  detto, ma mi piacerebbe sapere se ci sono persone disposte ad aggiungermi nel caso qualcuno ci giocasse. :3 (gioco su iOS) 

12191442_436508656543933_434337748133542ho anche io IOS,me lo consigli?

 

Ah inoltre sono anche prima nella classifica bronzo III xD

12189777_436522409875891_875140842001485 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani gli do un'occhiata, mi sembra carino. :D


 




aahh ok ok. Su facebook ce ne sta uno, in ogni caso spero che si possa fare un topic ufficiale sul forum, come quello per LoL xD




 


Se ci può riunire in gruppo, potete utilizzare benissimo questa discussione e tenere tutto aggiornato al primo post. ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo trovo molto competitivo e mi ci diverto molto xD Mi dispiace che lo hai mollato ahah 

Avevo procreato già  da troppo tempo. Sai come sono fatto, se mi rompo le scatole passo subito al prossimo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto provando in questo momento, ti ho anche aggiunto! Ma da quello che ho capito, aggiungersi serve solo per guadagnare denaro e materiali, no? :)

Sì, esattamente, ed è utile perché all'inizio magari non fai subito tanti soldi, quindi ti aiuta :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, esattamente, ed è utile perché all'inizio magari non fai subito tanti soldi, quindi ti aiuta :3 

 

Capito, ma ti è arrivata una notifica o qualcosa del genere? Appena ho inserito il codice a me ha dato i materiali. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm a me non ne fa più aggiungere, forse devo aspettare domani, non saprei. :(

Ricontrollo,comunque si potrebbe mettere nel primo post con un commento tutti i codici degli utenti!

No i codici non si possono più aggiungere, solo uno si può inserire per i nuovi arrivati >3<

Quindi solo uno per tutta la vita in cui si gioca al gioco? :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...