HypnoticSoul Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Appena pochi giorni fa, vi avevamo annunciato un fantastico evento che si terrà in Giappone, per celebrare le vacanze natalizie con un occhio di riguardo anche verso il sociale e la beneficenza. Ma le sorprese e le iniziative a tema Pokémon non sono ancora finite: questo video ci mostra, infatti, dei bellissimi prodotti in vendita nei Pokémon Center nipponici!Morbidi peluche, decorazioni per la casa, simpatici portachiavi e spille, cover per telefono...insomma, di tutto e di più! Sono davvero tantissimi gli articoli proposti per la collezione di quest'anno, adatti sia come regalo oppure come sfizio da concedersi in occasione del Natale 2015. Che dite, vi piacciono? Comprereste qualcosa? E' stata aggiunta una reazione da Khovid, IoCentroConKCleffa, Cloudy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Comprerei qualcosa si... Tutto il negozio!!!! *^* E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Aw. Ma che cose carine. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quando in italia faranno cose così io sarò già morto. E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che dite, vi piacciono? Comprereste qualcosa? E lo chiedi pure? Che invidia, vorrei tutto y.y Specie il piatto del minuto 06:15 che adoro! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Le cose natalizie mi affascinano molto! Quanto li vorrei! :Q____ E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati