Vinkachu99 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Proprio come è accaduto per Pokkén Tournament qualche ora fa, sembra che Amazon Italia abbia rivelato la data di uscita dell'attesissimo Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo per le console della famiglia Nintendo 3DS.Stando al sito, il gioco è previsto in uscita il 27 marzo 2016, andando quindi a confermare l'uscita del titolo entro i primi mesi del prossimo anno. Tuttavia, va ricordato che questa non si tratta di un'informazione ufficiale rilasciata da Nintendo, ma potrebbe trattarsi di una data indicativa, poiché anche qui ci sembra impossibile che il gioco possa arrivare nei negozi ed essere rilasciato di domenica. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, AceGrovyle97, letscore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sconto di 9 centesimi, ceeeeeeeerto. E poi mi chiedo perché, come quasi sempre, escono SEMPRE nel giorno di sabato/venerdì? Che odio -,-, ma almeno una data anche non confermata mi sento meglio. E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 #hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Oh, bene bene! So cosa farmi per regalo di Pasqua. (?)Speriamo che sia attendibile (o che venga rilasciato prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Al contrario di Tournament, essendo il 27 marzo una Domenica, anche a me sembra impossibile che esca in questo giorno della settimana, non si è praticamente mai verificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 So già cosa fare con i soldi del compleanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 FINALMENTE la data di uscita(anche se non ufficiale)Magari esce intorno al mio compleanno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Un'altra catena aveva riportato la stessa identica data già qualche mese fa... Data approssimativa, oppure sempre più confermata? A me sembrerebbe veramente troppo tardi, rischia di essere mio vicina alla data di uscita giapponese di Pokémon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Una bella notizia quella della presunta data! E poi è solo un mese dopo il mio compleanno. Mi farò fare il regalo posticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 ottimo lo prenderò sicuro, anche se esce dopo. io prevedo l'uscita tra il 16 e il 20 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeDean_95 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Parlo per esperienza personale: credo sia una bufala! Amazon è praticamente fissato con il 27 Marzo. Ad inizio 2015 quando fu possibile preordinare Monster Hunter 4 e Zelda Majora's Mask 3D, per entrambi i giochi venne indicata come data di rilascio il 27 Marzo 2015. Sappiamo tutti benissimo che poi le date di rilascio ufficiali furono completamente differenti. Credo sia una data di default che Amazon inserisce appena piazza nel database un nuovo prodotto che non ha ancora una data di rilascio ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Parlo per esperienza personale: credo sia una bufala! Amazon è praticamente fissato con il 27 Marzo. Ad inizio 2015 quando fu possibile preordinare Monster Hunter 4 e Zelda Majora's Mask 3D, per entrambi i giochi venne indicata come data di rilascio il 27 Marzo 2015. Sappiamo tutti benissimo che poi le date di rilascio ufficiali furono completamente differenti. Credo sia una data di default che Amazon inserisce appena piazza nel database un nuovo prodotto che non ha ancora una data di rilascio ufficiale.Per curiosità , alla fine quei giochi sono usciti prima o dopo quella data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 (modificato) Per curiosità , alla fine quei giochi sono usciti prima o dopo quella data? Sono usciti in Europa entrambi il 13 febbraio 2015. Modificato 4 novembre, 2015 da FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 27 marzo 2016 è una data che mi sta bene (vera o meno che sia). Ora, pertanto, che "escano" la data di quell'altro gioco che aspettiamo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati