Vai al commento


[Risolto] "Le mie Discussioni"


Cava27

Post raccomandati

La mia proposta è quella di creare un nuovo pulsante che porti a un elenco delle sole discussioni create.

Esempio: io sono Cava27, clicco in alto a destra sul mio profilo e poi sotto a "Modifica i contenuti seguiti" clicco su quest'altro pulsante che potrebbe chiamarsi "Le mie discussioni" in modo da visualizzare un elenco con tutte le discussioni che ho aperto.

In questo modo con il tasto che già esiste ("modifica i contenuti seguiti") visualizzo un elenco di tutte le discussioni che seguo, appunto, mentre con questo secondo pulsante posso visualizzare solo le discussioni che ho creato.

Questo sistema era presente su un forum che frequentavo e devo dire che rendeva tutto molto più ordinato e immediato nel momento in cui uno volesse cercare una discussione creata (come Mercatini, Art Gallery ecc..) se no ogni volta bisogna cercare tra tutte le discussioni seguite oppure nelle apposite sezioni del forum e questo oltre a essere scomodo talvolta può richiedere non poco tempo.

Questa quindi è la mia proposta a meno che io non sia all'oscuro di metodi più rapidi per cercare una discussione, in tal caso vorrei essere informato al riguardo (dico sul serio xD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta e rinomino in supporto, dato che esiste una risposta già. Ti basta andare sul tuo profilo e cliccare guarda le mie attività, li potrai guardare tutto ciò che hai pubblicato, discussione, status, o messaggio che sia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Sposto nella sezione corretta e rinomino in supporto, dato che esiste una risposta già. Ti basta andare sul tuo profilo e cliccare guarda le mie attività, li potrai guardare tutto ciò che hai pubblicato, discussione, status, o messaggio che sia ^^

Ti ringrazio per aver spostato nella sezione corretta e per avermi detto come fare per visualizzare solo le discussioni create, non lo sapevo lol

Comunque direi che un secondo pulsante potrebbe essere più immediato, a voi e grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kiyro ha scritto:

No, non è normale, il problema persiste ancora ora?

Si, visualizzo solo questa discussione (la prima creata dopo il lancio del nuovo forum) e poi più nulla, se faccio carica più attività appare il messaggio che si vede nello screen: "There's no more activity to display"

GrtgyV7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In attività recente mostra tutte le attività dopo l'aggiornamento, essendo una funzionalità nuova, se invece dei una occhiata ai "miei contenuti" puoi tranquillamente rivedere tutto ciò che hai pubblicato prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...