Vai al commento


[Risolto]: Problema modifica del profilo


-PeterPan-

Post raccomandati

Scusate, non so se sia un problema legato al lag momentaneo di cui giá avete informato, ma non mi fa modificare il profilo. Finché modifico informazioni personali e non tocco il profilo mi lascia salvare. Se invece applico delle modifiche a quest'ultimo e salvo si apre la barra di salvataggio (delle modifiche), ma non termina il suo processo. Ho aspettato diversi minuti, ma niente da fare. Ho pensato fosse un problema di peso e cosí ho provato a cancellare tutto e salvare, ma ancora niente. 

Probabilmente si tratta di un problema momentaneo scaturito, appunto, dal lag o dai bug di cui avete informato, ma ho ritenuto opportuno segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso il caricamento funziona. Ho anche ridotto la quantità di immagini e gif dal profilo e quindi non so se il problema riguardava appunto solo un fatto di peso o c'era di mezzo qualche bug o lag interno al forum.

Nel pomeriggio ogni tanto dava segno di andare, ma poi riprovavo e non fungeva di nuovo.

Nel caso si verificasse nuovamente tale problema vedrò di comunicarlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Manuel ha scritto:

Il problema si è presentato nuovamente? :)

Purtroppo sì... Ho provato a tagliare il contenuto del mio profilo. Ho salvato. Poi lo ho incollato nuovamente esattamente come era precedentemente, ho provato a salvare, ma mi è ricomparsa la barra di caricamento del salvataggio che non termina il suo processo. 

Se io scrivo e basta me lo salva immediatamente. Se inserisco anche solo un'immagine non va.

Edit: ora me lo ha salvato quasi tutto. Una parte, però, me l'ha tagliata ed è venuto questo segno alla fine: <

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Purtroppo sì... Ho provato a tagliare il contenuto del mio profilo. Ho salvato. Poi lo ho incollato nuovamente esattamente come era precedentemente, ho provato a salvare, ma mi è ricomparsa la barra di caricamento del salvataggio che non termina il suo processo. 

Se io scrivo e basta me lo salva immediatamente. Se inserisco anche solo un'immagine non va.

Edit: ora me lo ha salvato quasi tutto. Una parte, però, me l'ha tagliata ed è venuto questo segno alla fine: <

Sei connesso da smartphone o da computer? Hai provato ad utilizzare un browser differente o cancellare le cache? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Manuel ha scritto:

Sei connesso da smartphone o da computer? Hai provato ad utilizzare un browser differente o cancellare le cache? :)

Dunque, per il caricamento che non andava è bastato cambiare browser (Internet Explorer invece che Chrome, ma userò il primo solo per quando dovrò fare modifiche al profilo) mentre per il fatto che venga tagliato il contenuto del profilo a quanto pare c'è un limite basato sulla lunghezza (e non sul peso). Quindi tutto ciò che va oltre tale limite viene rimosso. Non so se è una cosa voluta o meno.

Grazie mille per l'aiuto!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2015, 19:53:21, Peter_Pan ha scritto:

Dunque, per il caricamento che non andava è bastato cambiare browser (Internet Explorer invece che Chrome, ma userò il primo solo per quando dovrò fare modifiche al profilo) mentre per il fatto che venga tagliato il contenuto del profilo a quanto pare c'è un limite basato sulla lunghezza (e non sul peso). Quindi tutto ciò che va oltre tale limite viene rimosso. Non so se è una cosa voluta o meno.

Grazie mille per l'aiuto!! :)

Indagheremo ed eventualmente faremo una comunicazione a riguardo, ti ringrazio per la segnalazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...