-Doom Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Salve a tutti ! Chi vuole aiutarmi ?? 1. Tipo di Lavoro: Firma 2. Dimensioni: vedete voi a me va bene qualsiasi dimensione3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sableye4. Altre note varie: vorrei una firma dinamica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 41 minuti fa, -Doom ha scritto: Salve a tutti ! Chi vuole aiutarmi ?? 1. Tipo di Lavoro: Firma 2. Dimensioni: vedete voi a me va bene qualsiasi dimensione3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sableye4. Altre note varie: vorrei una firma dinamica per dinamica intendi la gif? :) (devo leftare, se non rispondo mandami un mp nel caso ti interessi la mia arte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 37 minuti fa, Spighetta ha scritto: per dinamica intendi la gif? :) (devo leftare, se non rispondo mandami un mp nel caso ti interessi la mia arte) si puo essere un immagine in movimento :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ci ho provato! ;D *Copy this* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 8 novembre 2015 21:45:50, Chube ha scritto: Ci ho provato! ;D *Copy this* E un po uguale a quello chi mi ha inviato spighetta ,tranne che ha colori piu scuri , forse addotto il tuo se spigheta non me ne invia una che mi pice di piu . Comunque grazie ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 8/11/2015, 21:45:50, Chube ha scritto: Ci ho provato! ;D *Copy this* chube non copiarmi le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 43 minuti fa, Spighetta ha scritto: chube non copiarmi le idee Non è che se copi le cose da tumblr sei brava eh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Non è che se copi le cose da tumblr sei brava eh è arte pura, ignorante :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.