Lugas Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Aggiungete anche me, mi candido anch'io ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Lugas95 ha scritto: Aggiungete anche me, mi candido anch'io ^^ Aggiungo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Wow, nessun voto. Che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Wow, nessun voto. Che bello. Guarda il lato positivo: tu almeno sei giusto. C'è chi si vota da solo *Guarda una persona in particolare* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Guarda il lato positivo: tu almeno sei pulito. C'è chi si vota da solo *Guarda una persona in particolare* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Guarda il lato positivo: tu almeno sei giusto. C'è chi si vota da solo *Guarda una persona in particolare* Hai modo di vedere chi vota chi? C'è da dire che la regola del non votarsi forse andava anche scritta qui, senza non puoi farne proprio una colpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Midori ha scritto: Hai modo di vedere chi vota chi? C'è da dire che la regola del non votarsi forse andava anche scritta qui, senza non puoi farne proprio una colpa... Beh, credo che si capisca quando uno si autovota. Se uno non ha mai partecipato al gioco ed arriva all'improvviso, senza neanche aver scritto nella discussione "Harmonia", beh... Comunque, vedo se c'è l'opzione per far vedere chi vota chi, e magari consiglio di non auto-votarsi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Midori ha scritto: Hai modo di vedere chi vota chi? C'è da dire che la regola del non votarsi forse andava anche scritta qui, senza non puoi farne proprio una colpa... Basta che clicchi sul numero di voti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Basta che clicchi sul numero di voti. C: ci credi se ti dico che non ci riesco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Basta che clicchi sul numero di voti. C: Qui non va :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ah, ho risolto, ora funge :D - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Qui non va :c Di fianco all'omino, a me funziona. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io non vedo Chi ha Votato eppure sono da Mobile. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Midori ha scritto: ci credi se ti dico che non ci riesco? xD 1 minuto fa, Kyurem bianco ha scritto: Io non vedo Chi ha Votato eppure sono da Mobile. Ora dovrebbe andare, semplicemente non avevo messo l'opzione "Visualizza chi vota" nel sondaggio ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ok,vedo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ora dovrebbe andare, semplicemente non avevo messo l'opzione "Visualizza chi vota" nel sondaggio ^^ A me andava anche prima! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: A me andava anche prima! D: questi ACHER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Midori ha scritto: questi ACHER Li acher. [cit] - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Anty01 ha scritto: Mi candido Aggiungo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Vi immaginate se vincesse adel? #g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: Vi immaginate se vincesse adel? #g Adel 4 president. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 mi astengo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Adel 4 president. Confermid. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Vi immaginate se vincesse adel? #g comuncue divento aiutante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.