Vai al commento


Un nuovo capo per il Team Harmonia


Enemy

Chi voti?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Chi voti?



Post raccomandati

2 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Bé ragazzi, io vado. Domani mattina dovrei esserci (per domani niente scuola per me), ma vi lascio una "poesia":

Quel Redattore a tutti noi chiese

un capo fra noi pretese.

Tutto ricomincia stranamente

tutto tranquillo come la mente.

Manca poco ormai al loro ritorno

abbiamo degli indizi intorno!

 

Volevo dire una cosa: Il  redattore pretende un capo/dei capi: Se a colui che sarà scelto/coloro che saranno scelti manderà delle istruzioni via MP?

Non sei la persona più simpatica che io conosca, e sinceramente non ti vorrei neanche come capo, però devo ammettere che sei bravo a scrivere poesie, magari potresti scriverne una ogni evento che succede.

Probabile

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Basta shitpost.

Ma comunque tutti abbiamo dato una mano.

vabbè io ero seria non so cosa voglia dire shitpost ma non stavo nè prendendo in giro qualcuno nè tanto meno provocando forse hai interpretato male ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Quindi mi dici che tutte le ore che ci ho perso sono buttate nei servizi del bagno... Coerente :cry: 

Organizzazione potrei darti ragione anche se non ho visto grandi piani eccelsi...

Si sono d'accordo. Stasera ho perso la voglia di seguire tutto. Grazie mille a chi mi ha votato comunque 

Scusa se lo dico, ma: sì. La gente su PM spesso vota o per amicizia o a random, e in pochi avranno letto il tuo discorso. Mi dispiace davvero tanto, ma purtroppo il mondo e fatto così :(

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma ci siamo dimenticati qual'è lo spirito di tutto questo?

Divertirsi fra noi.

Mi ricordo ai tempi di qualche mese fa dove mi pare successe un episodio simile, di rottura e dove molti di noi volevano lasciare.

Sono sicura che il redattore in primis non avrebbe mai voluto che si scatenasse questo. Io non voglio che nessuno di noi lasci ne che tanto meno si generino dissapori interni, dobbiamo rimanere compatti e uniti, altrimenti per me non ha senso tutto questo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MatBig ha scritto:

Inutile quanto il mio commento? Nah, meglio di no ma rispondo per mio orgoglio

Non mi piace come si sono evolute queste votazioni ma va bene così. Ho scritto varie cose in questi giorni che nessuno ha letto o seguito (o in pochi, molto pochi). Ci sono rimasto male... 

 

Risparmiati i commenti gratuiti per favore, grazie 

Scusa se lo dico, ma con questo comportamento non concludi niente. 

Quello che puoi fare è dirci cos'è che non ti è andato a genio, precisamente, solo dopo potrai lamentarti per ciò che di sbagliato è stato fatto. 

Riguardo queste "cose che hai scritto" non so a cosa tu ti riferisca, ma pensco che tu debba fare la tua parte anche per farti valere e per esporre ciò che devi dire. 

Mi spiace se con questo commento posso sembrare duro, ma è quello che volevo dire, visto che -  personalmente -  non voglio che non venga data importanza a queste cose, niente di personale. 

Se è possibile cercheremo risolvere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ragazzi, ma ci siamo dimenticati qual'è lo spirito di tutto questo?

Divertirsi fra noi.

Mi ricordo ai tempi di qualche mese fa dove mi pare successe un episodio simile, di rottura e dove molti di noi volevano lasciare.

Sono sicura che il redattore in primis non avrebbe mai voluto che si scatenasse questo. Io non voglio che nessuno di noi lasci ne che tanto meno si generino dissapori interni, dobbiamo rimanere compatti e uniti, altrimenti per me non ha senso tutto questo.

 

Forse ricordi la discussione in cui volevo che il gioco finisse :x

Sinceramente mi sono pentito del mio comportamento e sto cercando di far rimanere tutti calmi.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Scusa se lo dico, ma: sì. La gente su PM spesso vota o per amicizia o a random, e in pochi avranno letto il tuo discorso. Mi dispiace davvero tanto, ma purtroppo il mondo e fatto così :(

 

Non mi serve questo commento per capirlo, sappilo subito. Hai confermato che le mie ore di presenza, che superano di gran lunga le tue, sono inutili. Ti ringrazio per avermelo chiarito

 

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ragazzi, ma ci siamo dimenticati qual'è lo spirito di tutto questo?

Divertirsi fra noi.

Mi ricordo ai tempi di qualche mese fa dove mi pare successe un episodio simile, di rottura e dove molti di noi volevano lasciare.

Sono sicura che il redattore in primis non avrebbe mai voluto che si scatenasse questo. Io non voglio che nessuno di noi lasci ne che tanto meno si generino dissapori interni, dobbiamo rimanere compatti e uniti, altrimenti per me non ha senso tutto questo.

 

Io non mi diverto per nulla così. Mi passa la voglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Scusa se lo dico, ma con questo comportamento non concludi niente. 

Quello che puoi fare è dirci cos'è che non ti è andato a genio, solo dopo potrai lamentarti per ciò che di sbagliato è stato fatto. 

Riguardo queste "cose che hai scritto" non so a cosa tu ti riferisca, ma pensco che tu debba fare la tua parte anche per farti valere e per esporre ciò che devi dire. 

Mi spiace se con questo commento posso sembrare duro, ma è quello che volevo dire, visto che -  personalmente -  non voglio che non venga data importanza a queste cose, niente di personale. 

Siccome sarai il capo ti contatto per dirti in realtà cosa volevo far intendere, onde evitare altri problemi stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

enemy , non mi riferisco a nessuno in particolare, ci sono state varie occasioni di malcontento in passato. Non voglio che siano queste le premesse per un nuovo inizio, e credo che neanche i moderatori lo vogliano.

Mat, mi spiace che tu ti trovi in questo stato d'animo, vorrei che tu ti divertissi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non mi serve questo commento per capirlo, sappilo subito. Hai confermato che le mie ore di presenza, che superano di gran lunga le tue, sono inutili. Ti ringrazio per avermelo chiarito

Non so cosa vuoi ottenere con questo tuo comportamento, ma vabb, ti dico solo una cosa: di nulla ^^

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

enemy , non mi riferisco a nessuno in particolare, ci sono state varie occasioni di malcontento in passato. Non voglio che siano queste le premesse per un nuovo inizio, e credo che neanche i moderatori lo vogliano.

Mat, mi spiace che tu ti trovi in questo stato d'animo, vorrei che tu ti divertissi.

Con l'atteggiamento di Enemy il divertimento finirà presto visto che crede di essere simpatico con le sue frecciatine ma non mi fanno né caldo né freddo. Mi spiace solo che non lo capisca che può offendermi lo stesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Con l'atteggiamento di Enemy il divertimento finirà presto visto che crede di essere simpatico con le sue frecciatine ma non mi fanno né caldo né freddo. Mi spiace solo che non lo capisca che può offendermi lo stesso 

Sai che questa è una frecciatina?

Comunque, io non ho lanciato frecciatine verso nessuno, se non contro me stesso. Solo che sinceramente non ho voglia di discutere con te e ho cercato di chiudere il discorso il prima possibile, anzi, ti ho anche appoggiato con "Beh, capisco." e "Mi dispiace".

Ma a quanto pare qui ce l'hanno tutti con me, in ogni caso. Non so, sarà il mio nickname.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Sai che questa è una frecciatina?

Comunque, io non ho lanciato frecciatine verso nessuno, se non contro me stesso. Solo che sinceramente non ho voglia di discutere con te e ho cercato di chiudere il discorso il prima possibile, anzi, ti ho anche appoggiato con "Beh, capisco." e "Mi dispiace".

Ma a quanto pare qui ce l'hanno tutti con me, in ogni caso. Non so, sarà il mio nickname.

Non è una frecciatina. Nessuno ce l'ha, o almeno io personalmente no. Solo che mi dà dispiacere il modo di rispondere, l'approccio. Non conoscendoci di persona non sappiamo mai come si relaziona la persona dall'altra parte. Con le parole che tu mi hai detto ci sono rimasto male. Tutto qui, non voglio creare delle discrepanze inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON COMMENTARE

 

 

Questa discussione verrà aggiornata di passo in passo con informazioni ed annunci importanti per permettere l'organizzazione del team, quindi vi consiglio di tenerla d'occhio.  C;

 

Aggiornamento - 15 Novembre 2015

Alle 17:30 in arena tutti i partecipanti sono tenuti ad entrare in Arena con la propria squara e combattere contro i Pokémon selvatici (Utente HARMONIA).

Ricordo il bot di Telegram (se non sapete di cosa stia parlando leggete il precedente aggiornamento) e la chat di gruppo in Arena (  <groupchat-pokekit-contropokmonselvatici>> ).

 

 

Aggiornamento - 13 Novembre 2015

Purtroppo non abbiamo ancora raggiunto il traguardo dei 30 team.

Oggi ho due comunicazioni molto importanti da fare:

-Ricordo che dovrete aggiungere @JirachiBot ai vostri contatti Telegram per segnalare il vostro team e ricevere aggiornamenti sulla storia, che invierò prima su Telegram, dopodiché aggiornerò questo post.

Se non sapete come funziona aprite lo spoiler sottostantesottostante, e se non riuscite inviatemi un MP.

Spoiler

 

In pratica ho creato un bot, cioè una specie di "risponditore automatico" che sfrutta Telegram (un'alternativa gratuita, multi piattaforma e più potente di Whatsapp).

Gestisce un sondaggio, un sistema di messaggi, ed in più ogni volta che vorrò potrò inviarvi aggiornamneti o informazioni urgenti ed inportanti. 

Puoi usare anche solo la versione web (anche per PC e Smartphone, senza scaricare niente o con il programmaseguendo l'indirizzo web.telegram.org) ma puoi puoi scaricare anche l'app per smartphone, che consiglio vivammente per tenere d'occhio ciò che vi scrivo (ed in piú molte persone la stanno già sostituendo a Whatsapp).

Ne io ne altre persone potranno venire a conoscenza del vostro numero di cellulare o user name, ed ogni sessione per utente è individuale e privata. 

Puoi accedervi semplicemente aggiungendo @JirachiBot tra i contatti di Telegram. 

C; 

 

-Noi tutti dovremmo imoegnarci a chiamare le persone che nel secondo episodio della storia erano presenti, ricordando ci creare la propria squadra. Anche se incontrate qualcuno in chat od in un altro posto sarebbe utile da parte vostra se lo avvisaste. Se qualcuno si prendesse il compito di avvertire "in massa" alcune persone lo scriva qui. 

 

 

 

 

Aggiornamento - 10 Novembre 2015

l redattore ci sta affidando delle missioni. Quella attuale è: Riunire 30 utenti e avere 30 team in tutto. I Pokémon della squadra devono essere LC (Pokémon base come mudkip, torchic, aipom etc) ma al livello 10  e possono avere le mosse delle loro evoluzioni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...