Vai al commento


Un nuovo capo per il Team Harmonia


Enemy

Chi voti?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Chi voti?



Post raccomandati

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma io ricordo che Mat era sopra e Pokekit sotto (credo)

Questa è un altra discussione, e ho messo io Matbig sotto, me lo ricordo ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokekit ha scritto:

Mat, nei confronti miei e di tutti, credo che se tu abbia ancora dei dubbi, sia meglio esprimerli in modo da farli scomparire (?)

Uhm ma neanche no perché i miei confronti sono stati nettamente abbattuti. Non ho nessun dubbio su di te o su Ema o con gli altri. Si può proseguire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Uhm ma neanche no perché i miei confronti sono stati nettamente abbattuti. Non ho nessun dubbio su di te o su Ema o con gli altri. Si può proseguire 

Allora meglio, se ti senti più "leggero", va bene. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Bé, infine propongo, anche se non capo, di dare a votazioni finite, un merito a Enemy.

#AGiobruttoPiaceQuestoElemento

Seriamente, non credo di dover meritare niente. Se mai, tu e Giobru, che avete sempre fatto molto per questo gioco, vi meritate qualcosa. Io inizialmente ero anche contro...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

#AGiobruttoPiaceQuestoElemento

Seriamente, non credo di dover meritare niente. Se mai, tu e Giobru, che avete sempre fatto molto per questo gioco, vi meritate qualcosa. Io inizialmente ero anche contro...

(Guai a chi dice che Giobru non ha mai fatto niente) Ti ricordo che te sei il finto cattivo, sai bene che meriti qualcosa. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

In teoria sì ma lascio perdere, è inutile 

Se vuoi solo attirare l'attenzione facendo così, allora sì, è inutile.

Se invece vuoi parlare parla. Semplice.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokekit ha scritto:

(Guai a chi dice che Giobru non ha mai fatto niente) Ti ricordo che te sei il finto cattivo, sai bene che meriti qualcosa. ;)

#AGaryPiaceQuestoElemento (?)

Boh, vedremo poi... per ora pensiamo ad eleggere il capo, poi si vedrà ^^ (Ah... grazie.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

#AGiobruttoPiaceQuestoElemento

Seriamente, non credo di dover meritare niente. Se mai, tu e Giobru, che avete sempre fatto molto per questo gioco, vi meritate qualcosa. Io inizialmente ero anche contro...

Sei tu che hai aperto e gestito queste discussioni, che contro ogni previsione non sono ancora ricadute nel flame :P

Io a parte un bel po' di shitpost non ho fatto molto

Comunque, spammo la mia ultima opera perché sì (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99610-harmonia-bar/?page=2#comment-2266690

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Se vuoi solo attirare l'attenzione facendo così, allora sì, è inutile.

Se invece vuoi parlare parla. Semplice.

Inutile quanto il mio commento? Nah, meglio di no ma rispondo per mio orgoglio

Non mi piace come si sono evolute queste votazioni ma va bene così. Ho scritto varie cose in questi giorni che nessuno ha letto o seguito (o in pochi, molto pochi). Ci sono rimasto male... 

 

3 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto:

quoto:quote:

Risparmiati i commenti gratuiti per favore, grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Inutile quanto il mio commento? Nah, meglio di no ma rispondo per mio orgoglio

Non mi piace come si sono evolute queste votazioni ma va bene così. Ho scritto varie cose in questi giorni che nessuno ha letto o seguito (o in pochi, molto pochi). Ci sono rimasto male... 

 

Risparmiati i commenti gratuiti per favore, grazie 

ok prego (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Inutile quanto il mio commento? Nah, meglio di no ma rispondo per mio orgoglio

Non mi piace come si sono evolute queste votazioni ma va bene così. Ho scritto varie cose in questi giorni che nessuno ha letto o seguito (o in pochi, molto pochi). Ci sono rimasto male... 

Ah, solo per questo?

Beh, capisco, è brutto non essere considerati, anche se ci si impegna. Io ho letto, ma ho preferito votare altri perché mi sembravano più organizzati ed avevano seguito la storia in modo molto attivo ^^

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé ragazzi, io vado. Domani mattina dovrei esserci (per domani niente scuola per me), ma vi lascio una "poesia":

Quel Redattore a tutti noi chiese

un capo fra noi pretese.

Tutto ricomincia stranamente

tutto tranquillo come la mente.

Manca poco ormai al loro ritorno

abbiamo degli indizi intorno!

 

Volevo dire una cosa: Il  redattore pretende un capo/dei capi: Se a colui che sarà scelto/coloro che saranno scelti manderà delle istruzioni via MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ArcheoFrancy ha scritto:

ok prego (?)

Basta shitpost.

Ma comunque tutti abbiamo dato una mano.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque, io finirei qui le votazioni.

Anche perché io domani sarò da cell e non so se riuscirò a chiudere la disc visto che ho un cell con l'handicap.

(Magari usò il tablet, però)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ah, solo per questo?

Beh, capisco, è brutto non essere considerati, anche se ci si impegna. Io ho letto, ma ho preferito votare altri perché mi sembravano più organizzati ed avevano seguito la storia in modo molto attivo ^^

 

Quindi mi dici che tutte le ore che ci ho perso sono buttate nei servizi del bagno... Coerente :cry: 

Organizzazione potrei darti ragione anche se non ho visto grandi piani eccelsi...

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ah, comunque, io finirei qui le votazioni.

Anche perché io domani sarò da cell e non so se riuscirò a chiudere la disc visto che ho un cell con l'handicap.

(Magari usò il tablet, però)

Si sono d'accordo. Stasera ho perso la voglia di seguire tutto. Grazie mille a chi mi ha votato comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...