Vai al commento


Un nuovo capo per il Team Harmonia


Enemy

Chi voti?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Chi voti?



Post raccomandati

2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

non dovreste mettere un termine finale per le votazioni ??

Potresti spiegarti meglio? ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto:

cioè tipo si può votare fino a stasera alle 20 ( per esempio eh :) )

Abbiamo deciso: Domani sera ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giobrutto ha scritto:

Quanta gente posso votare? Ci sono un certo numero di utenti che considero meritevoli...

Anche tutti, non c'è nessuna regola.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

33 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

ReGino elisabetto :fg:

Comunque, al primo accenno di tirannia si rovescia chiunque salga al potere, eh?

io se vinco giuro che non saro mai un tirano sara un capo gentile compresibile activo divertente e serio nell momento giusto prendero la situazione in mano logicero in ogni situazione prendero in considerazione ance i vostri pareri

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto, vorrei dire qualcosa, come discorso da candidato: Come ognuno di voi ricorderà, la nostra è una storia buffa,un po' confusa, ma pur sempre Magnifica. Siamo stati divisi per tempo, e alla fine ci siamo uniti, formando L'Alleanza Desiderio. Vorrei anche fare una considerazione riguardo noi: Con la premessa che non voglio selezionare nessuno in basa all'importanza, ciò che abbiamo mandato avanti è stato permesso solo da noi, ognuno con un carattere diverso ma allo stesso tempo utile per questa Storia. Quante volte ci siamo emozionati davanti a questa avventura? Oltre a ringraziare veramente di cuore lo Staff, voglio chiedervi una cosa: SIETE PRONTI AD ANDARE AVANTI? FATEVI SENTIRE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, voglio dare un'occhiata ai risultati:

Ema: Senz'altro ottimo leader che sa come gestire un gruppo. A mio parere uno dei migliori candidati.

adel: Trovo fantastico che adel sia al terzo posto, davvero. Ma - non prenderla male - non so se sia adatto al ruolo di capo.

Dragopika: Secondo me meriterebbe molti più voti, ha dimostrato un'ottima capacità di organizzazione nella decisione del metodo di voto. Potenzialmente un ottimo capo.

Pokekit: È un mio grande amico ed è stato anche il mio vice, ma - anche tu, non prenderla male - non so se sia in grado di gestire un compito del genere. Ce lo vedo comunque come vice o aiutante.

Per ora mi viene da dire solo questo :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokekit ha scritto:

A questo punto, vorrei dire qualcosa, come discorso da candidato: Come ognuno di voi ricorderà, la nostra è una storia buffa,un po' confusa, ma pur sempre Magnifica. Siamo stati divisi per tempo, e alla fine ci siamo uniti, formando L'Alleanza Desiderio. Vorrei anche fare una considerazione riguardo noi: Con la premessa che non voglio selezionare nessuno in basa all'importanza, ciò che abbiamo mandato avanti è stato permesso solo da noi, ognuno con un carattere diverso ma allo stesso tempo utile per questa Storia. Quante volte ci siamo emozionati davanti a questa avventura? Oltre a ringraziare veramente di cuore lo Staff, voglio chiedervi una cosa: SIETE PRONTI AD ANDARE AVANTI? FATEVI SENTIRE 

*annuisce sorridendo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Enemy ha scritto:

Bene, qui potremo votare il nuovo capo per il team Harmonia.

Se votate qualcuno solo perché è vostro amico la Luna vi ammazza. :moonmoon:

Se volete candidarvi ditelo e verrete aggiunti al sondaggio. 

 

P.s: Siete pregati di non auto-votarvi.

Voglio propormi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Allora, voglio dare un'occhiata ai risultati:

Ema: Senz'altro ottimo leader che sa come gestire un gruppo. A mio parere uno dei migliori candidati.

adel: Trovo fantastico che adel sia al terzo posto, davvero. Ma - non prenderla male - non so se sia adatto al ruolo di capo.

Dragopika: Secondo me meriterebbe molti più voti, ha dimostrato un'ottima capacità di organizzazione nella decisione del metodo di voto. Potenzialmente un ottimo capo.

Pokekit: È un mio grande amico ed è stato anche il mio vice, ma - anche tu, non prenderla male - non so se sia in grado di gestire un compito del genere. Ce lo vedo comunque come vice o aiutante.

Per ora mi viene da dire solo questo :/

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Ah una cosa: Non è per offendere ma, Ema capo non ci sta. Scherza troppo ed è trollone. L'unica cosa buona che fa è portare in giro la :moonmoon:

G

Ma cerchiamo di non allargare la faida anche qua, plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Allora, voglio dare un'occhiata ai risultati:

Ema: Senz'altro ottimo leader che sa come gestire un gruppo. A mio parere uno dei migliori candidati.

adel: Trovo fantastico che adel sia al terzo posto, davvero. Ma - non prenderla male - non so se sia adatto al ruolo di capo.

Dragopika: Secondo me meriterebbe molti più voti, ha dimostrato un'ottima capacità di organizzazione nella decisione del metodo di voto. Potenzialmente un ottimo capo.

Pokekit: È un mio grande amico ed è stato anche il mio vice, ma - anche tu, non prenderla male - non so se sia in grado di gestire un compito del genere. Ce lo vedo comunque come vice o aiutante.

Per ora mi viene da dire solo questo :/

 

Non per smentire tutto (Per ema devo farlo però..), ma se mi consideri in grado di non gestire questo compito, ti capisco. Non essendo stato mai incaricato di un compito, non ho potuto dimostrare le mie capacità nel svolgerlo. Detto questo, non voglio mica convincere nessuno a votarmi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...