Vai al commento


Un nuovo capo per il Team Harmonia


Enemy

Chi voti?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Chi voti?



Post raccomandati

2 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Essendo domenica, credo che nel pomeriggio molti di noi non ci saranno (?) quindi propongo di chiudere le votazione alle 15.

Abbiamo deciso che finiranno questa sera verso le 20.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Mat e Adel hanno 13 voti, visto che un voto è il loro.

Senza offesa per Adel, ma lo farei anch'io. La lingua diversa potrebbe essere un problema.

È incredibile la velocità con cui finisci i "Mi Piace". Li sperperi come se non ci fosse un domani (?)

Se ne avessi ancora ti metterei "Mi Piace". :°D

 

3 minuti fa, -Hero ha scritto:

Finiti?

Il limite è di 40 al giorno. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Favorevole all'eliminazione di Adel.

Io non lo metterei mai come capo, ma non mi sembra giusto eliminarli così, se mai me la prenderei con le persone che lo hanno votato solo per divertimento o per "metterci i bastoni tra le ruote". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Io non lo metterei mai come capo, ma non mi sembra giusto eliminarli così, se mai me la prenderei con le persone che lo hanno votato solo per divertimento o per "metterci i bastoni tra le ruote". 

Magari adel si può mettere aiutante. Ma alla fine ci son 2 capi, 2/3 consolo e x aiutanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Magari adel si può mettere aiutante. Ma alla fine ci son 2 capi, 2/3 consolo e x aiutanti?

I consoli/capi (o come li vuoi chiamare) dovrebbero essere due, mentre i senatori/aiutanti (anche loro sono la stessa persona)  saranno di un numero dipendente dai partecipanti attivi, poi vedremo. 

Poi nulla ci vieta di cambiare le cose, sia ora  che in futuro. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Io non lo metterei mai come capo, ma non mi sembra giusto eliminarli così, se mai me la prenderei con le persone che lo hanno votato solo per divertimento o per "metterci i bastoni tra le ruote". 

Non solo non è giusto ma non è neanche corretto imporgli di ritirarsi, se vuole partecipare ha il diritto di farlo. 
Se non credete sia una buona guida vi basta non votarlo, a me magari non stanno bene altre persone ma non vado a dire loro "ritiratevi" o "dai toglietelo che non va bene"... essù ragazzi... ma ci pensate a quello che scrivete e il modo in cui lo fate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Midori ha scritto:

Non solo non è giusto ma non è neanche corretto imporgli di ritirarsi, se vuole partecipare ha il diritto di farlo. 
Se non credete sia una buona guida vi basta non votarlo, a me magari non stanno bene altre persone ma non vado a dire loro "ritiratevi" o "dai toglietelo che non va bene"... essù ragazzi... ma ci pensate a quello che scrivete e il modo in cui lo fate?

adesso che ci penso...

Comunque è brutto dirlo anche quando non c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Pokekit ha scritto:

(Crazymawi il tuo set è *_*) Ok. Ci sarà pure un aiutante/vicecapo?

beh pokekit io o piu  voti di  te e in piu quelli che mi  hano votato sono amici che o nell forum che mi conoscono da tempo e poi tu che problema sollo perce o piu voti di te

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Midori ha scritto:

Non solo non è giusto ma non è neanche corretto imporgli di ritirarsi, se vuole partecipare ha il diritto di farlo. 
Se non credete sia una buona guida vi basta non votarlo, a me magari non stanno bene altre persone ma non vado a dire loro "ritiratevi" o "dai toglietelo che non va bene"... essù ragazzi... ma ci pensate a quello che scrivete e il modo in cui lo fate?

Esatto, è questo  che voglio dire, lui non ha fatto niente di male... Comunque vedremo alla fine delle votazioni, in ogni caso al momento è in svantaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Savannah ha scritto:

Se è possibile mi aggrego

Certo che è possibile.

Ragazzi ma quando chiudono le votazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...